È possibile trovare programmaticamente TUTTI i canali orizzontali/float in un certo intervallo di tempo o almeno formulare correttamente il ToR? - pagina 3

 
forte928:
Qualsiasi canale, qualunque esso sia, si sposta quando la tendenza cambia, quindi automatizzare un tale processo è piuttosto complicato da realizzare, ma è possibile solo una definizione locale del canale.

questo canale non dovrebbe spostarsi, è strettamente orizzontale e statico...
 
peshihod:


I canali sono raramente orizzontali, più spesso obliqui. Dopo aver testato i limiti due volte, qual è la probabilità che una terza volta si ripeta?

Penso che dove ci sono meno di 100 pips, c'è solo caos.


Quelli inclinati sono indicati dal prezzo, ma io sto parlando di quelli orizzontali... e voglio che mi mostri le sue statistiche di comportamento in esso (loro)...
 
Il compito è elementare, specialmente se ci sono solo due rimbalzi - prendi uno zig-zag e guarda i collegamenti di 50 pips (o qualsiasi cosa sia necessaria) - quando lo trovi min e max saranno i confini del canale.
 
Advaita:
Il compito è elementare, soprattutto se ci sono solo due rimbalzi - prendi uno zig-zag e cerca collegamenti di 50 pip (o qualsiasi cosa sia necessaria) - quando lo trovi min e max saranno i confini del canale.


Alexei, quello sarebbe un canale... Ce ne sono centinaia con un'ampiezza di 50 pip durante il giorno, e noi li filtriamo e li selezioniamo solo attraverso i segni di un piatto...

 
Così dove il problema è di nuovo - stabilire che il collegamento a zig-zag dovrebbe essere costruito da un numero N di candele (abbastanza per definire un piatto)
 
Advaita:
Così dove il problema è di nuovo - la posa del collegamento a zig-zag da costruire con N numero di candele (abbastanza per definire un piano)

Mettiamola così... ditemi i segni di prezzo dei confini dei canali risultanti 50pp. (prendilo dall'aria), e ti farò una domanda...
 

Beh, ecco un esempio, davvero un canale di 20 pp

 
Advaita:

Beh, ecco un esempio, davvero un canale di 20 pp

1. Avete un solo canale largo 20pp, 1,5475- 1,5455, non importa quanto abilmente sia costruito. Io, attualmente, vedo (sottraendo un pip alla volta): 1.5474-1.5454; 1.5473-1.5453; 1.5472-1.5452; 1.5471-1.5451, ecc. e aggiungo 1 pip con lo stesso schema: 1.5476- 1.5456; 1.5477- 1.5457... ecc., cioè ce ne sono 40.

E solo dopo averli identificati tutti, si procede a identificare l'appartamento, cosa sono un appartamento e le sue caratteristiche, l'ho detto sopra... Si tratta di due inversioni in uno qualsiasi dei 40 canali, se un'inversione è in un canale, sarà un flat, se un'inversione è in 5 canali, saranno 5 flip con diversi livelli di prezzo dei suoi confini, se le inversioni sono in tutti i canali, ci saranno altrettanti flop. Ma dopo un po' di tempo, sistemeremo ancora e ancora molti canali e li fisseremo come un appartamento se certe condizioni sono impostate....

 
sever29:

1. Avete un solo canale largo 20pp, 1,5475- 1,5455, non importa quanto abilmente sia costruito. Io, invece, vedo (sottraendo un pip ciascuno): 1.5474- 1.5454; 1.5473- 1.5453; 1.5472- 1.5452; 1.5471- 1.5451, ecc. e aggiungo 1 pip ciascuno secondo lo stesso schema: 1.5476- 1.5456; 1.5477- 1.5457... e così via, quindi ce ne sono circa 40.

Oh, per la miseria...

.

Questo è ciò di cui hai bisogno, Vladimir, per determinare in tempo reale, senza sapere cosa c'è sul grafico giusto (!),

che è un canale orizzontale?! :-)))

E come ogni movimento al di fuori del canale dà effettivamente un suggerimento alla direzione del trend :-) ?!

Come... è uscito dal canale = il canale si è concluso e non è tornato nel canale :-) ...

.

Una volta volevano che programmassi la definizione dell'onda A - mi hanno punzecchiato su un bel grafico con un ghirigoro -...

ma ho anche contato 4 o 10 onde A io stesso.

a circa il 60-80%). E quelle 4 o 10 onde non sono esattamente banali.

dovreste avere una funzione abbastanza buona per segnare i massimi e i minimi con un ridisegno. Lo zigzag non funziona.

.

Comunque... ... ho finalmente capito la classe del problema :-).

Aggiungo al mio ToR: l'algoritmo di calcolo del canale dovrebbe garantire il futuro :-).

 
jartmailru:

Oh, per la miseria...

.

È quello di cui avete bisogno, Vladimir, per determinare in tempo reale, senza sapere cosa c'è sul grafico di destra (!),

che è un canale orizzontale?! :-)))

E come ogni movimento al di fuori del canale in realtà dà un suggerimento alla direzione del trend :-) ?!

Come... è uscito dal canale = il canale si è concluso e non è tornato nel canale :-) ...

.


:))

Dimmi, è davvero difficile capire quello che sto cercando di dire :))) a livello di telepatia penso di poterlo fare, ma con le parole... :) il mio apparato concettuale non si è sviluppato :) ma la mia immaginazione e l'"immagine" nella mia testa sì.

Voglio solo prendere il prezzo in tutti(!) gli appartamenti (fare una foto con una nano camera) e farmi mostrare le sue statistiche:)

Motivazione: