Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 7

 

Ecco un'altra idea, implementare un Expert Advisor per controllare le statistiche delle previsioni... forse qualcuno lo farà ... lo stesso sul mio sito

L'Expert Advisor è costruito rompendo il canale dei prezzi, con ordini di piazzamento sui top del grafico acceleratore. Nel caso di un errore di entrata, secondo il sistema di aumento degli ordini per volume, l'ordine successivo aumentato rispetto al precedente viene collocato non ad una distanza fissa in punti, ma alla prossima interruzione del movimento, secondo l'acceleratore (Martingala con apertura secondo le condizioni, non secondo la dipendenza dalle dimensioni).


La prima entrata dopo la marcatura non dovrebbe essere fatta dopo la violazione del canale di prezzo, ma in cima al movimento di prezzo opposto rispetto alla previsione (per acceleratore). TP e solo TP! ... è calcolato come una percentuale del movimento di prezzo previsto. Il livello del 23% è calcolato in pip secondo il disegno allegato e di conseguenza il target (100%) è calcolato in base a questo livello del 23%.

La seconda entrata solo in caso di errore di previsione e un'inversione del movimento dei prezzi in direzione opposta. Il secondo lotto, con un ordine aumentato (coefficiente nelle impostazioni esterne), è posto ad una distanza non inferiore a quella definita nelle stesse impostazioni, sul prossimo valore opposto dell'inversione "acceleratore".

Sequenza: Il limite superiore del canale viene sfondato (vedi fig.); dal punto di inversione e fino al primo stop, viene calcolata la distanza in punti. Definiamo il target e al primo pullback dell'"acceleratore" piazziamo un ordine di acquisto con TP calcolato dal movimento totale previsto. Se c'è un errore nella previsione, entra in gioco uno schema protettivo con Martingale.

 
Borisytch писал(а) >>
Ho praticato a lungo l'uso del Fibonacci Pattern come target per il movimento dei prezzi. L'idea non è complicata ed è presa dalle leggi fisiche del movimento dei corpi: se un corpo con una certa massa è dato ...


markup di previsione

L'idea è interessante. Specialmente mi è piaciuto l'indicatore. Solo un'osservazione dall'osservazione di questo indicatore. Non si può fare affidamento manualmente sui dati storici. Quando appaiono le barre successive, per qualche motivo si sposta il livello zero e il valore dei livelli delle barre precedenti cambia. Solo un Expert Advisor è necessario per controllare le statistiche.

 
Odin_Takoy >> :

L'idea è interessante. Specialmente mi è piaciuto l'indicatore. Solo un'osservazione dall'osservazione di questo indicatore. Non si può fare affidamento manualmente sui dati storici. Quando appaiono le barre successive, per qualche motivo si sposta il livello zero e il valore dei livelli delle barre precedenti cambia. Per controllare le statistiche è necessario solo un Expert Advisor.

>> sono d'accordo ...

 
Odin_Takoy >> :

L'idea è interessante. Specialmente mi è piaciuto l'indicatore. Solo un'osservazione dall'osservazione di questo indicatore. Non si può fare affidamento manualmente sui dati storici. Quando appaiono le barre successive, per qualche motivo si sposta il livello zero e il valore dei livelli delle barre precedenti cambia. Per controllare le statistiche è necessario solo un Expert Advisor.

Sì, è un indicatore di livelli alti e bassi per un dato periodo

cambiare solo il parametro del periodo

ecco il mio simile


File:
 
Odin_Takoy >> :

L'idea è interessante. Specialmente mi è piaciuto l'indicatore. Solo un'osservazione dall'osservazione di questo indicatore. Non si può fare affidamento manualmente sui dati storici. Quando appaiono le barre successive, per qualche motivo si sposta il livello zero e il valore dei livelli delle barre precedenti cambia. Solo un Expert Advisor è necessario per controllare le statistiche.

Il livello non sembra muoversi ... Questo effetto di scala ...


...Allora, signori? ... ...qualcuno ha avuto la possibilità di testare l'algoritmo almeno sulla storia? ... ...condividete i vostri risultati e pensieri...

 
Borisytch >> :

Il livello non sembra muoversi ... È il ridimensionamento che causa questo effetto...


...Allora, signori? ... Qualcuno ha mai testato l'algoritmo sulla storia? ... ... condividere i vostri risultati e pensieri ...


Io uso la metodologia di Bratukhin, che differisce da quella che lei descrive. :) Beh, forse anche impostando il 100% all'inizio del primo pullback. Non l'ho usato nel tester, ma posso dire che a volte il prezzo non raggiunge il punto massimo ma rimbalza uno o due livelli prima. Ma non è un problema se usi un timeframe più grande come livelli. Ho una conclusione positiva basata su 1 anno di test manuali.
 
IlyaA >> :


Io uso la metodologia di Bratukhin, che differisce da quella che lei descrive nel nome. :) Forse, è anche impostato al 100% all'inizio del primo pullback. Non l'ho usato nel tester, ma posso dire che a volte il prezzo raggiunge il punto massimo ma rimbalza uno o due livelli prima. Ma non è un problema se usi un timeframe più grande come livelli. Ho un'opinione positiva basata su 1 anno di test manuale.

Caro signore, ha un link dove si può trovare la metodologia di Bratukhin? ...

 

Borisych, non essere così precipitoso.

(condividere i risultati e i pensieri ...)

e i signori sono a Parigi ora, come si dice qui

A.Kiyanitsa,L.Bratukhin (eds.).Fibonacci Levels.Where the Money Lies.djvu 7 Mb


http://slil.ru/28206455




 
poruchik >> :

Borisytsch, non fare lo stronzo.

(Condividete i vostri risultati e pensieri...)

e i signori sono ora a Parigi, come si dice



Grazie, signor tenente!

:)))))))))))))))))))

 
Giochiamo. 1:1) È solo che le idee devono prendere piede nelle masse, e qui ognuno ha le sue idee e i suoi tacchini
Motivazione: