Osservazioni sul metodo Nina - pagina 11

 
radicalmoses:
Audio,,

Scusa amico, non ho capito una parola di quello che hai detto. Penso che mescoliate il vostro inglese così tanto, il relativo duro per capire quando la u comincia e quando la u finisce e che cosa il vostro messaggio è. Per favore nessun rancore. Non ho capito una parola di quello che hai detto dal tuo primo post qui.

So che alcune persone hanno un po' di difficoltà con l'inglese e apprezzo i tuoi sforzi su questo forum. Basta andare piano, spezzare la frase e tenerla breve. Potremmo solo essere in grado di ottenere ciò che stai dicendo.

Grazie audio

Whazz up mate, che cosa non capisci?

Parlo di ema 50, sembra che non sia una buona regola di ext o che sia un po' traballante anche nell'entrata, visto il primo post di ema 50. Vuoi sapere se è possibile essere redditizio con l'ema 50 come strategia di trading, mi ricordo che ho detto che è possibile e tu stai dicendo che il mercato varia, io dico che l'ho provato, funziona ma non è raccomandato! Ho detto che non è ancora un sistema finché qualcuno non esce con una migliore strategia di entrata e uscita. Personalmente non commercio più queste strategie e non seguo veramente l'ema 50 dall'inizio, ma solo per vedere se posso fare il mio uso completo per la comunità. Se guardate bene la prima volta che mi sono unito a Bruno threads, e tutto il mambo jumbo di cui parlo, vi farete un'idea. Se non potete scusarmi, devo tornare a shcoollare ora.

 
krp110:
Ciao, RadicalMoses

Apprezzo molto la tua idea di Back Test manuale e come da post # 12 di BurnoFX il suo 50 EMA e in secondo luogo pls assicurarsi prima di testare che,

perché ho appena visto che alle 8:30 EST

GBP/USD stava mostrando un segnale di acquisto, (voglio dire che corrisponde a tutti i criteri) l 'inverso era sopra lo zero e quando la barra si è chiusa era sotto lo 0.

Mi scuso per il cattivo inglese ma credo che capirete cosa intendo.

Saluti

Kazim

Dedicherò un po' di tempo al backtesting di questo. Quello che credo IMHO è che l'EMA sull'indice INV non ha quasi importanza. È troppo in ritardo per essere di qualche utilità. Tutto ciò che conta è il suo sopra o sotto lo zero+ Fisher verde/rosso e gli stochs che indicano long/short. Quando tutti sono in sincronia, è un trade.

Oggi c'è stato un trade su gbp che mi ha portato fuori strada...( vi spiegherò)

L'indice Inv era in bilico vicino allo zero, una candela verde sul 30TF, fisher green e stochs appena salito. Ho pensato bene e ho comprato a 1.7807. Pochi minuti dopo... i prezzi scendono sotto il livello 800 e stochs+INV ind tornano sotto lo zero. Così mi sono tirato indietro.

Alla fine è risalito di nuovo per 15pips.

Questi sono i tipi di cose che non si possono preparare e il backtest non lo permette. Sono indicatori e ritardi, semplicemente questo.

Quindi la domanda rimane... quale valore aggiunto forniscono questi indicatori agli indicatori convenzionali?

 

Prezzo bouce dalla zona a 7814 circa 4;15 am proprio ora così tutti noi ancora nel trend orso e vede ieri gbp 7853 nel mercato medio degli Stati Uniti c'è un mid sup a 7747 mid res a 7777 ora gbp 7769 .

 

ciao

devo ringraziare tutti voi per aver condiviso le vostre conoscenze.

Ho una domanda, dovrei aprire la posizione su una candela/barra aperta dopo aver ricevuto il segnale o dovrei aspettare la nuova candela/barra e poi aprire la posizione?

 

chiudere l'ultima posizione a 7816 8;30

 
bamdad:
ciao

Devo ringraziare tutti voi per aver condiviso le vostre conoscenze.

Ho una domanda, dovrei aprire la posizione su una candela/barra aperta dopo aver ottenuto il segnale o dovrei aspettare la nuova candela/barra e poi aprire la posizione?

Per il libro tutti gli indi nella stessa tendenza e prezzo aspettare la nuova barra e non è necessario fino a quando tutti gli indi nella stessa direzione da brunofx,

. Leggere la formazione della barra. e non per ottenere tutti i s&r, fib, pivot o qualche volta il prezzo andrà di nuovo contro l'ingresso, applausi

 

Ciao amici

Possiamo usare l'indicatore Aroon per trovare il prezzo di uscita?

Ho trovato correttamente il prezzo di entrata?

Grazie per la vostra attenzione e il vostro aiuto

File:
6.gif  33 kb
 

Ciao kumawat,

Per favore inizia un nuovo messaggio sul forum e non disturbare questo messaggio. Newdigital, puoi spostare questi messaggi. Grazie, grazie

 
BrunoFX:
Ciao kumawat, Per favore inizia un nuovo messaggio sul forum e non disturbare questo messaggio. Newdigital, puoi spostare questi messaggi. Grazie a te.

Ho spostato 3 messaggi qui iniziando il nuovo thread.

 
jasmine:
Ciao amici

Possiamo usare l'indicatore Aroon per trovare il prezzo di uscita?

Ho trovato correttamente il prezzo di entrata?

Grazie per la vostra attenzione e il vostro aiuto

Ciao Jasmine,

È un'idea di indicatore che ho già testato, tuttavia anche se è molto buono che indica, è sempre in ritardo. Sono spirito di testare l'indicatore ZigZag. So che il repertorio blu non è stabile e si muove su 2 per vedere 3 barre, ma non ha facile trovare un buon indicatore di uscita

Motivazione: