Idee grezze - pagina 44

 

Penso che sia SBS EA da qui (già creato).

 

indicatore pazzo

Grazie ai membri dell'elite e soprattutto a newdigital per un forum eccellente.

Credo che siamo tutti pazzi per gli indicatori, questo forum ha costruito alcuni super EA con tonnellate di indicatori e nessuno di loro sembra funzionare senza un enorme dd. Sappiamo tutti che la MM è la chiave del successo nel 4x.

Diversi anni fa ho acquistato un sistema che si riduceva ad aprire una copertura di 10 pips sopra/sotto l'apertura di martedì (candela giornaliera) sl era 20 e il sistema si invertiva 3 volte prima che tu avessi finito per la settimana. O vincevi 100 tp o perdevi 60, e chiudevi sempre al più tardi il venerdì pomeriggio. Ho anche preso da questo sito il fatto che 100 pips settimanali (20 al giorno) con un MM adeguato è tutto ciò di cui avrete bisogno. Il martedì è stato scelto perché martedì/giorno sono i giorni in cui il mercato si muove di più.

Fuori strada per un minuto, ma questo sito ha una ricchezza di informazioni per noi hobbisti/traders, fate attenzione alle ore di mercato. Scuola di Pipsologia - - Guida per principianti al trading sul Forex, educazione gratuita sul Forex, imparare a fare trading sul Forex, formazione sul Forex - BabyPips.com

Prendiamo qualsiasi coppia sul grafico giornaliero che ha, diciamo, 75 movimenti giornalieri di pip dall'apertura all'alto/basso. Costruiamo una copertura +/-10 da qualsiasi apertura di mercato o apertura giornaliera o quando i mercati si sovrappongono continuiamo a ripetere gli ordini con una semplice martingala, 20 pip sl e tp, buttiamo dentro un 20% max dd basato sul tuo bilancio del conto (5000) e potremmo avere 400 pips settimanali solo sulle major. Chiediamo che il mercato si muova di 30 pip in entrambi i sensi dall'apertura su una coppia che ha almeno un range giornaliero di 75, per poi chiudere la coppia al ribasso per la giornata (+20).

Questo funzionerebbe senza indicatori, solo sul prezzo?

Perché non collegare una semplice martingala a 4 passi a uno dei nostri EA d'élite che hanno meno di 4 perdite consecutive?

Nei miei giorni di gioco al casinò ho giocato diversi sistemi MM che se potessimo applicare uno qualsiasi di loro ci darebbe un enorme vantaggio. Il sistema fib era un vincitore lento e costante. I numeri consistevano in 1, 2, 3, 5, 8, 13, ecc. che naturalmente sarebbero stati convertiti in dimensioni del lotto. Quando si perdeva si passava al numero successivo più alto, quando si vinceva si scendeva al numero successivo più basso con 2 vittorie di fila o 2 vittorie su 3 mostravano un profitto e quindi si riavviava il sistema da uno. C'era un sistema a doppia vincita con i numeri 1, 2, 3, 4, 6. Se si perde l'1 si passa al 2, se si vince il 2 si scommette solo il 2 di nuovo (si tolgono gli altri 2 dal tavolo) fino alla doppia vittoria o alla doppia perdita e poi si passa al numero successivo. Nelle scommesse 50/50 vincevo il 4, perdevo il 4, vincevo il 4 e rimbalzavo avanti e indietro fino a vincere due volte e mostrare un profitto di 2 dopo le perdite e poi riavviare il sistema.

Venivamo sempre fuori con sistemi MM per togliere le probabilità della casa. Sembra che sia lo stesso qui. Un buon MM e un normale EA ci renderanno tutti vincitori. Non si può giocare il 4x senza uno stop o una % del conto che sia lo stop.

Spero che questo stimoli alcune di queste eccellenti miniere che abbiamo su questo forum, gli indicatori e tutti gli EA mi hanno fatto girare la testa.

 

aiuto codice icustom

Ciao,

Sono nel processo di apprendimento e ho bisogno di aiuto per favore

Capisco il concetto di incorporare un indicatore personalizzato in un EA, ma la codifica è ciò che manca, spero che con il tempo riuscirò a capirlo, comunque qualcuno potrebbe mostrare un esempio di codice su come far sapere all'EA quando comprare e vendere sull'incrocio delle linee o dei colori come illustrato nell'immagine. Grazie in anticipo.

 

Si prega di aiuto per EA

Ciao Trades,

Qualcuno può aiutarmi a codificare EA.

Voglio provare il mio sistema di trading su EA.

Parametri :

OSMA 12,26,9 si applica alla chiusura

MACD 12,26,9 si applica al prezzo medi ano

RSI periode regolabile, applicare al prezzo mediano

Segnale di entrata:

OSMA >0,MACD<0,RSI<15 segnale di acquisto

OSMA >0,MACD>0,RSI<20 segnale buy

OSMA 0,RSI<10 segnale comprare

OSMA 0 ,RSI>90 segnale vendere

OSMA <0,MACD80 segnale vendere

OSMA >0,MACD85 segnale vendere

Exit /Take profit: regolabile.

Stop Loss: regolabile.

Grazie mille

GBU

Lina S.

 

2 grafici in 1 grafico

Qualcuno può darmi un indicatore che mostri due coppie in un solo grafico?

Per esempio,

L'Eur/usd, e il Usd/Chf, entrambi i grafici a barre su 1 grafico?

 
Dan7974:
Qualcuno può darmi un indicatore che mostri due coppie in un solo grafico?

Per esempio,

L'Eur/usd e il Usd/Chf, entrambi i grafici a barre su 1 grafico?

È qui https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page10#comment_179736

 

Prova questo

Guarda questo thread, gli indicatori che questo ragazzo fa sono fantastici.

In questo indicatore sovrappone i grafici, che potrebbe essere quello che stai cercando

https://www.mql5.com/en/forum/176231

 
Dan7974:
Qualcuno può darmi un indicatore che mostri due coppie in un solo grafico?

Per esempio,

L'Eur/usd, e il Usd/Chf, entrambi i grafici a barre su 1 grafico?

Mai sentito parlare di tale indicatore.

So solo che questi grafici hanno questa caratteristica:

http://www.dailyfx.com/charts/Chart.html

 

Fibre ad alta probabilità

Questo è stato probabilmente pensato prima, ma ho una specie di idea approssimativa per un sistema. Chiunque è il benvenuto a postare una risposta.

Dato: i livelli di fibo sul grafico giornaliero sembrano sempre giocare un ruolo importante per i ritracciamenti, supporto e resistenza ecc...

Tutti sanno che i livelli fibo di solito giocano un ruolo nella maggior parte delle oscillazioni del mercato. La psicologia della folla e le opinioni contrarie fanno sì che i prezzi del mercato gravitino verso questi livelli fibo.

Ora, quando il prezzo del mercato si avvicina a qualsiasi livello fibo, sembra che più si avvicina, più è probabile che lo colpisca o che ci vada molto, molto vicino. Inoltre, ho osservato che il momentum aumenta più si avvicina al "prossimo" fibo. Molti trader in tutto il mondo stanno usando gli stessi fibo dal grafico giornaliero. Vedono la stessa cosa. Ancora una volta la psicologia della folla.

Quindi, la mia idea è di aspettare che il prezzo si avvicini al prossimo livello fibo. Andando con il trend o su un ritracciamento, entrare nel trade quando il prezzo colpisce circa il 60-75% della strada verso il "prossimo" fibo. Questo assicura una maggiore probabilità che il trade vada a tuo favore e arrivi al prossimo fibo.

Esci appena prima che il prezzo colpisca il fibo (5 pip). La maggior parte dei fibo sui grafici giornalieri sono distanti da 150 a 500 pip (una stima molto generale e approssimativa) a seconda della coppia. Questo dovrebbe produrre ovunque da circa 50 a 150 pip con scambi che durano da pochi minuti a poche ore.

Lo stopploss sarebbe il fibo precedente.

 
skunkape:
Questo probabilmente è stato pensato prima, ma ho una specie di idea approssimativa per un sistema. Chiunque è il benvenuto a postare una risposta.

Dato: i livelli fibo sul grafico giornaliero sembrano sempre giocare un ruolo importante per i ritracciamenti, supporto e resistenza ecc...

Tutti sanno che i livelli fibo di solito giocano un ruolo nella maggior parte delle oscillazioni del mercato. La psicologia della folla e le opinioni contrarie fanno sì che i prezzi del mercato gravitino verso questi livelli fibo.

Ora, quando il prezzo del mercato si avvicina a qualsiasi livello fibo, sembra che più si avvicina, più è probabile che lo colpisca o che ci vada molto, molto vicino. Inoltre, ho osservato che il momentum aumenta più si avvicina al "prossimo" fibo. Molti trader in tutto il mondo stanno usando gli stessi fibo dal grafico giornaliero. Vedono la stessa cosa. Ancora una volta la psicologia della folla.

Quindi, la mia idea è di aspettare che il prezzo si avvicini al prossimo livello fibo. Andando con il trend o su un ritracciamento, entrare nel trade quando il prezzo colpisce circa il 60-75% della strada verso il "prossimo" fibo. Questo assicura una maggiore probabilità che il trade vada a tuo favore e arrivi al prossimo fibo.

Esci appena prima che il prezzo colpisca il fibo (5 pip). La maggior parte dei fibo sui grafici giornalieri sono distanti da 150 a 500 pip (una stima molto generale e approssimativa) a seconda della coppia. Questo dovrebbe produrre ovunque da circa 50 a 150 pip con scambi che durano da pochi minuti a poche ore.

Stoploss sarebbe fibo precedente.

Basta essere consapevoli di qualsiasi cluster

Motivazione: