Idee grezze - pagina 47

 

codificatori necessari

Cari amici ... qualcuno può creare un indicatore che può dare un segnale come di seguito:

1) TF 5min

2) se è una tendenza al rialzo, il segnale di entrata: la formula sarà (meno 3 pip dal prezzo di offerta corrente, più 10 pip, per il target)

3) se è una tendenza al ribasso, il segnale di entrata: la formula sarà (più 3 pip dal prezzo di offerta corrente, meno 10 pip, per il target)

ogni segnale si prende solo 10 pips, una volta che il target raggiunge, si continua dal target di uscita.

Sarò davvero grande pieno se u può crearlo per me... per favore fatemi sapere quanto sarà le vostre spese? Spero di sentire da u presto ... hanno una bella giornata .. ciao

Saluti:

dreamguy_yuvaraja@yahoo.com

 

EA semplice richiesto per un sistema facile

Ciao, sono tecnologicamente sfiduciatoLOL e cerco qualcuno per creare un EA molto semplice (credo?). Fondamentalmente per entrare quando il prezzo attraversa sopra, di 5 pip, un 5ema shift 3 ed esce quando il prezzo attraversa indietro di 3 pip Solo lungo sulla tendenza verso l'alto utilizzando un 72 ema per determinare (il prezzo deve essere sopra entrambi.) Invertire il processo per short. SL 5 pip su entrambi i lati del 5ema TP opzionale trailing stop opzionale. tutti i time frame Ha senso tutto questo? può essere fatto? Qualsiasi suggerimento o aiuto sarebbe apprezzato Peter

 

AIUTO EA con indicatore Aroon

Ciao a tutti,

Sto cercando di fare un semplice EA con l'indicatore Aroon (troppo difficile per me). Quando l'Aroon Up incrocia l'Aroon down, è un segnale di acquisto fino a quando l'Aroon down incrocia l'Aroon Up per chiudere il trend, e anche fare un nuovo trend(segnale di vendita)... e così via

Grazie per l'aiuto

 

Indicatore

Puoi postare l'indicatore. Grazie. Jatki24300

 

Il mio TS.

Ciao a tutti! Vorrei condividere il mio TS con voi, spero che mi diate la vostra opinione per migliorarlo.

È semplice come potrebbe essere, e redditizio come l'inferno, se ti attieni alle regole.

Sistema Forex Smart S

xq dat out!

 
nobleladdie:
Ciao, io sono techonologically challengedLOL e alla ricerca di alcuni su per creare un molto semplice ( credo?) EA. Fondamentalmente per entrare quando il prezzo attraversa sopra, da 5 pips, un 5ema spostamento 3 ed esce quando il prezzo attraversa indietro da 3 pips Solo lungo sulla tendenza verso l'alto utilizzando un 72 ema per determinare (prezzo deve essere sopra entrambi.) Invertire il processo per short. SL 5 pip su entrambi i lati del 5ema TP opzionale trailing stop opzionale. tutti i time frame Ha senso tutto questo? può essere fatto? Qualsiasi suggerimento o aiuto sarebbe apprezzato Peter

hhrmmmm....

Penso che dovremmo imparare da Guru...

Anch'io voglio imparare...

 

Idea della dimensione della posizione

Ecco un sistema di gestione del denaro / sistema di dimensione della posizione a cui stavo pensando per un sistema in stile trend following, barre di segnale ecc.

Se hai questi time frame

Mensile giù

Settimanale giù

4Ore giù

1 ora giù

30 minuti giù

15minuti giù

5minuti giù

in sincronia allora si potrebbe pensare che le possibilità di un trade redditizio dovrebbero essere più alte che se solo 5min/1hr fossero in sincronia in teoria quindi il mio pensiero era se hai

5min/1hr in sincronia Rischio 2%

5min/4hr in sincronia Rischio 4%

5min/giornaliero in sincronia Rischio 6%

5min/settimanale in sincronia Rischio 8%

5min/mensile in sincronia Rischio 10%

Cosa ne pensate di questa idea molto approssimativa?

Saluti

Beno

 

un "EA" con zero draw down...

Sto cercando di creare un "ea" con protezione di draw down, come, con

avendo una modalità "DrawDownProtection" che abbraccia la copertura per mitigare

il draw down. Iniziare con una posizione base, quando va negativa,

diciamo passare lo spread, si apre una posizione di copertura. Il valore della

posizione di copertura è il 50% in più della posizione base, quando "dd" protect è

attivato, il risultato è positivo, quindi entrambe le posizioni vengono chiuse

contemporaneamente in profitto, poi un'altra posizione viene aperta immediatamente

con "dd" protect in allerta, questo "ea" può percepire le condizioni di mercato per

per entrare, come trending, flat, e ranging, con un effetto martingala inverso

e nessuna perdita, se deve, rompe anche quando si verifica il whipsawing.

Questo "ea" può essere efficace, utilizzando $250.00, 400/1 leva, utilizzando .1 e

.15 lotti...NO MARGIN CALL... con questo esperto...

...ecco una rappresentazione grafica di come funziona, specialmente durante le notizie...

 

E' possibile inserire un trailing stop a questo EA?

Ho provato questo EA sulla valuta GBP/USD e penso che possa dare buoni risultati con un trailing stop.

Chi mi aiuta ad inserire un trailing stop?

GRAZIE

 

Chi può codificare la mia strategia per me?

Salve,

Per favore vorrei sapere se qualcuno può aiutare a codificare il mio sistema di forex trading in EA (sistema automatico)

Il parametro è:

Se EMA (2) incrocia sopra EMA (4) almeno di 5 pip =acquista.

Se EMA (2) incrocia sotto EMA (4) almeno di 5 pip =Vendi.

TP: 40

SL: 30.

L'EA dovrebbe avere un allarme acustico quando viene inserita una nuova posizione.

Dovrebbe essere su qualsiasi coppia di valute.

Il time frame è 15m, 30m, e 1 ora di chat.

Per favore ditemi se potete farlo e qual è il costo.

Grazie.

John Igwe

contattami browbel@yahoo.com

Motivazione: