Idee grezze - pagina 41

 

Scalping su time frame più lunghi

qualcuno ha provato a modificare una tecnica di scapling o un EA per un time frame più lungo?

 

Un diverso sistema giornaliero alto/basso

Ciao a tutti,

In primo luogo, sarò il primo ad ammettere che sono un principiante in qualsiasi senso della definizione. Ho fatto "trading" negli ultimi 2 anni, provando sistemi sui forum, le mie strategie sviluppate "logicamente" ecc. Ci sto arrivando lentamente.

Da un po' di tempo sto commerciando manualmente la seguente strategia, ma a causa del cambiamento dell'orario di lavoro, non sono in grado di inserire gli ordini al momento opportuno. Spero anche che qualcuno possa fare un EA in modo da poterlo testare con diversi livelli di stop loss, e vedere eventuali altri paternali che emergono.

Ho fatto questo solo su gbp/jpy e gbp/usd (ma non ricordo i risultati). Ho scelto queste coppie perché hanno dei range giornalieri abbastanza alti. Questa strategia è nata dalla lettura di molti thread sulle strategie di breakout giornaliero, alti/bassi di sessione, piazzando trade a un numero di pips di distanza dai livelli, ecc. Questo mi ha portato a procurarmi un indicatore che posiziona il massimo/basso giornaliero sui grafici, e dopo un piccolo backtest visivo, sono giunto alla seguente conclusione: - se il mercato si sta muovendo verso il massimo o il minimo del giorno precedente, quando si avvicina a quel livello, c'è una spinta di attività, spingendolo a quel livello, e forse oltre, a volte con fake out ecc. I grandi giocatori faranno questo perché molti stop sono di solito tenuti a questo tipo di livelli, da qui la loro tentazione di portarli fuori.

Sistema:

Alle 00:00 GMT, metti un limite di acquisto e un limite di vendita a 5 pip dal massimo e dal minimo del giorno precedente, con un tp di 5 pip (so che verrò criticato da alcuni per questo). Sl non era un importo fisso. In 2 mesi di trading manuale (demo) non ho avuto sl colpito una volta. La maggior parte delle volte, ha superato i livelli di tp, ma ero felice dei miei 5-10 pips al giorno.

Il motivo per cui spero che qualcuno possa sviluppare un EA è duplice. Uno, vorrei essere in grado di testarlo con diversi livelli di sl, per determinare quale sia il migliore per la coppia. In secondo luogo, mi permetterà di fare i trade dato che sono al lavoro alle 00:00GMT (vivo in gmt+10).

In attesa di qualche feedback e aiuto.

Saluti,

K.

 

Aprire uno scambio ad un'ora specifica.

Lo ammetto. Sono pidocchioso nel cercare di capire questa programmazione MT4.

Cerco un po' di aiuto.

Idea molto semplice.

Voglio fare è avere un EA che posso piazzare su 5 coppie diverse allo stesso tempo.

Farà 1 trade su ogni coppia Grafico giornaliero, ad un tempo specificato, con un S/L.

Il giorno 2 farà muovere lo SL verso l'alto di X pip allo stesso orario specificato.

Continua a ripetere questo fino a quando lo SL viene colpito.

Grazie....

 

Strutture di sentieri e percorsi sovrapposti...

In realtà spero che qualcuno abbia già sviluppato un indicatore basato su questa formula. I seguenti 2 link illustrano l'idea.

1) http://www.reactionaryeventmodel.info/#02

2) http://www.reactionaryeventmodel.info/addition0002.htm

L'idea di base è l'identificazione del trend scalando attraverso multi time frame, ma cercando una specifica struttura di pattern. Faccio schifo come programmatore, quindi non ho idea di come progettare/scrivere qualcosa del genere. Abbiamo un indicatore che si adatta a questo disegno di legge o MQ4 può anche produrre un tale indicatore ...? Per quanto ne so, non possiamo convertire il tempo in punti in MT4 o MT3, quindi bisognerebbe usare i time frame...?

Sarebbe utile visualizzare più time frame sullo stesso grafico. Forse usare una barra lineare diversa per ogni time frame in un sottochart...? Non so...? Comunque, grazie in anticipo per il vostro aiuto e le vostre idee...

 

nessuno ha idee...?

 

Idea bisogno di aiuti

Ciao cari amici,

Voglio solo condividere la mia idea. Sono abbastanza nuovo in questa materia, potreste per favore farmi sapere il modo più semplice per fare EA basato su Alligator Indicator. La mia idea è, per esempio: labbra 5 (blu), denti 34 (giallo), e mascelle 89 (rosso), tutti 0 shift, metodo lineare ponderato, e basato sulla chiusura.

1. Quando blu andando giù e attraversando giallo, poi OrderSell e sarà chiuso quando blu attraversando fino rosso. Ma simultaneamente,

2. Quando blu andando su e attraversando il giallo, sarà OrderBuy e sarà chiuso quando blu attraversando giù rosso.

Dovrebbe essere in grado di essere regolato secondo il time frame del grafico, tutte le coppie di valute, ci deve essere per avere StopLoss e/o TakeProfit impostazione, ma potrebbe essere ignorato soprattutto per alcune coppie di valute.

Spero davvero che questa idea possa soddisfare anche le vostre idee.

Grazie per il vostro aiuto e l'attenzione alla mia idea.

 

Stoploss dinamico

Ecco l'idea: se si ottiene un profitto, si aumenta lo stoploss ad un valore più alto (doppio SL per esempio). Se non ottieni profitto, lo SL rimane lo stesso. Lo fai usando il trailing stop.

Qualcuno ha provato qualcosa di simile?

 

Uso dei frattali?

Qualcuno conosce un EA che fa uso dei Frattali in qualche modo?

Voglio testare tali EAs.

Grazie per il vostro aiuto.

 

Indicatori super filtrati

Sto cercando un programmatore o qualcuno che possa applicare un super filtro ai canali Keltner standard. Avrò bisogno del codice sorgente incluso con i canali smussati.

 

Strategia a 4 ore

Qualcuno sta usando la strategia MACD a 4 ore che ho visto in FF qualche settimana fa?

Forse qualcuno può creare un esperto per esso, tp alle diverse medie mobili.

Motivazione: