Sistema step stoc 50 fx - pagina 7

 

Ottenere 17 va bene, il tuo conto bancario non sa che c'era un rischio da quando l'hai messo in banca. Buon lavoro, se c'è spazio per 15-20, prendilo, è un'arte, non una scienza.

 

Mercato complicato oggi c'era un potenziale segnale su Gbp con 1000 candele, ma perché ha chiuso proprio sul perno giornaliero è stato un non commercio buona cosa pivot giornaliero ha tenuto mandandolo giù causando un altro segnale questo era 22 pip sotto Ema causando un No Trade perché è molto rischioso anche se Hai prodotto una vittoria O stai andando a rispettare le regole delineate o non sei Alcuni avrebbero detto che hanno preso il commercio naturalmente dopo il fatto per vedere se il commercio ha funzionato e poi avrebbe detto non ha preso sostenendo regole salvato il loro L'unico modo regole salvarti è se li seguono Buona gente di trading

 

finalmente un segnale di livello 1 su euro a 930 il prezzo ha chiuso sotto la 50 ema ma entrambi gli step stocs non l'hanno fatto alla chiusura della candela 1100 gli step stocs incrociati ora perché ieri era un piccolo range non tengo conto dei livelli medi quindi da 2744 a s1 2716 c'è molto spazio per correre attenzione questa mattina e aspettare fino a dopo le notizie per fare trading

 

Ciao

Ciao Harold,

Ho letto in precedenza dove hai detto che fai trading soprattutto nella sessione USA. Se questo è il caso, allora non ti rimangono 4-6 ore di tempo di trading. Pensi che questo tempo sia sufficiente per trovare buoni setup per il sistema 50Fx.

Io vivo in Canada e per fare trading sulle sessioni europee e statunitensi devo alzarmi presto la mattina e cercare buoni setup. Se la sessione USA è abbastanza buona allora posso alzarmi qualche ora prima al mattino e fare trading.

Cordiali saluti

Azfar

 

con le migliaia di indicatori là fuori che testiamo la maggior parte sembrano funzionare quando il mercato è in tendenza a destra. Così che cosa ci dice bene imo l'indicatore dovrebbe essere usato SOLO come un filtro per l'AZIONE DI PREZZO che è l'unico vero indicatore che ci dice dove il prezzo sta andando ed è accurato al 100% tutto il tempo così quando si guarda un grafico solo guardare la risposta quando il prezzo colpisce i livelli di pivot o livelli fib o quello che mai i livelli di S / R si sta utilizzando (per me i perni sono i migliori) a volte rimbalzano poi consolidare poi andare in questi tempi che consente una configurazione solo cibo per il pensiero

 

Ho iniziato intorno al 730 est e sembra dare almeno 1 segnale al giorno se non fare trading un livello 1 su gbp è appena stato completato da 8397 al prossimo pivot 8368 setup perfetto

 

HaroldFX

DISEGNO: Hai risposto ad una domanda simile da parte mia un po' di tempo fa....

========================================================

Oggi, 14 luglio, l'EURUSD e GBPUSD, hanno fornito una buona opportunità short.

Ho una domanda e voglio solo una conferma:

Per la EURUSD, non ci sono stati segnali da StepMA e StepSto dalle 8:00 AM - 10:55 AM EST. È corretto? Il prezzo è rimasto sotto la 50 EMA dall'inizio della sessione. Cercheresti di approfittare di questa opportunità, e come?

Per il GBPUSD, cosa succederebbe se si perdesse l'incrocio della 50 EMA e degli altri indicatori, cercheresti di entrare comunque o cercheresti altri segnali? A quanto pare, in questo caso, non ha intenzione di incrociare di nuovo la 50 EMA.

È sempre triste vedere i prezzi continuare a scendere, ma non entrare nel mercato....

 

buona domanda et riguardante in primo luogo il prezzo dell'euro era al di sotto di 50 ema ed entrambi gli step stoc erano in modalità di vendita quindi il mercato sta dicendo ovviamente siamo short euro quindi dovremmo cercare un buon posto per entrare (i 2 grafici che ho postato sotto) come per il gbp io personalmente ho avuto quel problema oggi prezzo vicino a lontano da ema e il mercato era in modalità di vendita quindi vedere altri 3 grafici e vedere come sono entrato questo

File:
1_2.gif  29 kb
2.gif  27 kb
3.gif  26 kb
4.gif  28 kb
5.gif  26 kb
 

Bei grafici

harold4x:
buona domanda et riguardante in primo luogo il prezzo dell'euro era sotto la 50 ema ed entrambi gli step stoc erano in modalità sell quindi il mercato sta dicendo che ovviamente siamo short euro quindi dovremmo cercare un buon posto per entrare (i 2 grafici che ho postato sotto) come per il gbp io personalmente ho avuto quel problema oggi prezzo vicino a lontano dalla ema e il mercato era in modalità sell quindi vedi altri 3 grafici e vedi come sono entrato questo

Ciao Harold,

Il forum CatFx50 sta diventando un po' confuso da seguire. Nel recente passato mi sono trovato ad aggiungere tutti i tipi di incidatori e a non attenermi a nessun metodo. Mi piace molto il tuo approccio diretto al trading, quindi ho deciso di seguire la tua metodologia.

Ho alcune domande.

1. Come fai a fare trading quando il prezzo è molto al di sopra o al di sotto del 50EMA? Aspetti solo i breakout o usi un altro metodo? Lo chiedo perché molto spesso mi ritrovo seduto ad aspettare che il prezzo ritorni al 50EMA prima di poter negoziare di nuovo.

2. Ho guardato tutte le immagini dei trade di breakout di livello 4 e ho ancora problemi a identificare quando si verifica il breakout. Quando guardi il consolidamento c'è un certo intervallo di pip che consideri consolidamento, diciamo 20-50 pip e c'è un numero minimo di candele di cui hai bisogno perché sia considerato consolidamento?

3. Ho letto che ti piace quando tutte le EMA (50, 100 e 200) si raggruppano, puoi descrivere un trade di breakout quando questo accade e cosa cercare?

Spero che tu rimanga qui per molto tempo. Grazie per il tuo aiuto.

Dave

 

Ciao Downunder è bello sentirti di nuovo se controlli il mio secondo post qui ho un paio di grafici che mostrano i setup incluso il breakout Quello che mi piace fare è quando mi alzo e il prezzo ha già fatto il suo movimento, scendo al grafico a 15 minuti e poi a 5 minuti per puntare i miei breakout per quanto riguarda gli Emas Bunched ancora Post 2 Qui ha quello che sembra come mi piace quando sono a Getter e si ottiene entrambi gli incroci passo Stocs mentre il prezzo attraversa anche allo stesso tempo il problema che ho avuto è solo che quindi dobbiamo migliorare spostando giù frame per ottenere una migliore visione di azione dei prezzi in modo da poter vedere il consolidamento meglio spero che questo aiuta

Motivazione: