Idee grezze - pagina 13

 
 

Nuovo sistema basato su Fibonacci

Ecco un sistema che ho trovato in mt3 e l'ho convertito in mt4.

Sembra che possa avere qualche promessa, ma attualmente ha 1 difetto che vedo.

Le linee non si aggiornano, quindi è necessario cancellare l'indicatore ogni giorno e poi reinstallarlo.

Credo che l'indicatore abbia solo bisogno di un codice oggetto di cancellazione installato, ma non ho avuto il tempo, forse più avanti nel mese. come ho detto funziona bene se si rimuove dal grafico, poi reinstallare (inizio di ogni sessione).

Dovrei anche aggiungere che utilizza l'indicatore zig-zag, quindi è necessario anche nella directory degli indicatori

Buon divertimento

File:
 

sistema di tendenza?

Sto pensando di costruire un sistema di trading automatico basato sull'indicatore C. Youngs APE. La parte dell'indicatore su cui voglio basarlo è l'indicatore "Alpha". In breve, l'indicatore alfa è molto simile all'ADX o all'indice di verifica dell'azione gamma, vedi stocks commodities mag aprile 2006. Questo indicatore alfa è più reattivo dell'ADX tradizionale ecc. Entra in una tendenza molto più rapidamente e soprattutto ne esce più rapidamente.

Vorrei progettare un sistema di trading automatico che vada lungo quando l'alfa inizia a fare tendenza, questo di solito è intorno a 1.0 alfa. Faccio demo trading con vttrader, quindi non posso fare il backtest come con metatrader, quindi chiedo qualsiasi suggerimento su un metodo di entrata di tendenza redditizio. Sto pensando di usare un crossover di media mobile di base quando l'alfa tende. Tuttavia non sono sicuro di quale tipo di sistema sia ideale per i mercati in trend? Potrei usare l'indicatore di regressione lineare, cci, stoichastics, macd, fondamentalmente le opzioni sono infinite. Sto solo chiedendo qualsiasi consiglio su quale tipo di trader abbia trovato buono durante i mercati in forte tendenza. Qualsiasi suggerimento sarebbe compilato e demo dal vivo scambiato su vttrader su daily, 4hr, hr, 15 min timeframes su croci principali. Faccio trading solo da circa 6 mesi, ho letto molti libri e non ho abbastanza esperienza su ciò che sarebbe ideale con questo indicatore. Ho anche scoperto che una volta che questo indicatore inizia a fare tendenza, si verifica anche un counter trade ad alta probabilità dopo la tendenza principale, quindi anche un metodo di entrata/uscita di inversione sarebbe appropriato. Si prega di consigliare, grazie, M Rippy

 

SnapshotI

Salve,

Ho trovato questo indicatore che ti permette di fare scrrenshoot del tuo grafico.

Questo significa che può essere allegato a qualsiasi grafico in cui si desidera un'immagine

Da mettere nella cartella degli indicatori e le immagini sono nella cartella :Files

File:
snapshoti.mq4  2 kb
 

Necessaria una modifica di codifica per l'EA

Il seguente EA è basato sul Parabolic Sar. Funziona molto bene, ma quello con cui sto lottando è il seguente. L'EA è basato su un grafico EUR/USD a 30 minuti. In un mercato in rapido movimento l'EA aprirà e chiuderà 2 o più operazioni sulla stessa barra. Voglio che effettui un solo trade su una barra di 30 minuti. Una volta che un trade è stato eseguito e chiuso, NON DEVE fare trading per i successivi 30 minuti. Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Molte grazie

Un'altra cosa che migliorerebbe davvero questo EA. Quando appare il primo punto entra quasi alla fine della barra (fine dei 30 minuti). Se possibile vorrei che entrasse nel trade non appena il primo punto appare sopra o sotto la barra.

Cordiali saluti

File:
par5.mq4  9 kb
 

qualcuno ha visto un indicatore di intervallo candela o bar?

Ciao a tutti, Qualcuno conosce un indicatore di candela o di barra che può essere impostato per avvisare se un certo range viene colpito durante quella candela o barra. Esempio un doji con zero pip range tra il prezzo di apertura e chiusura o all'altro estremo cinquanta pip range nella candela o barra, e quando la barra o candela si chiude se il numero impostato viene colpito un avviso? Grazie Rip

 

Ordine in sospeso

Ciao,

Codice vorrebbe in modo che l'EA pone solo 3 ordini SELLLIMIT o BUYLIMIT di ogni volta, mantenendo questi ordini per 3 ore. O sia necessario di un limitor di ordini pendenti, il mio sistema ha messo ordini di forma ininterrotta e 3 sono solo necessari.

Grato

 

Esempio di sistema esperto fuzzy

Ciao

Basta andare alla seguente pagina:

http://merlotti.com/EngHome/Computing/software.htm

Troverai la documentazione, l'esempio e il codice sorgente (modificabile) .....

Buona esplorazione.....
DV
 

Aiutatemi per favore - Ordine in sospeso

Ciao,

Codice vorrebbe che l'EA pone solo 3 ordini SELLLIMIT o BUYLIMIT di ogni volta, mantenendo questi ordini per 3 ore. O sia necessario di un limitor di ordini pendenti, il mio sistema ha messo ordini di forma ininterrotta e 3 sono solo necessari.

Grato

Totale=OrdiniTotali();

if(OrdiniTotali()==0)

{b1=0;b2=0;b3=0;s1=0;s2=0;s3=0;}

se(OrdiniTotali()>0)

{

//Stampa("Ordini totali:",OrdiniTotali());

//Stampa(b1," ",b2," ",b3," ",s1," ",s2," ",s3);

for(cnt=0;cnt<Totale;cnt++)

{

OrderSelect(cnt,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

if(OrderMagicNumber()==2)

{b1=OrderTicket(); }

se(OrderMagicNumber()==4)

{b2=OrderTicket(); }

se(OrderMagicNumber()==6)

{b3=OrderTicket(); }

se(OrderMagicNumber()==1)

{s1=OrderTicket(); }

se(OrderMagicNumber()==3)

{s2=OrderTicket(); }

se(OrderMagicNumber()==5)

{s3=OrderTicket(); }

}

}

//Acquista 1

double expirar=(CurTime()+PERIOD_H1*120);

if(b1==0)

{

if (Order == SIGNAL_BUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

if(!IsTrade) {

//Controlla il margine libero

if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lotti)) {

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", ContoFreeMargin());

return(0);

}

if (StopLossMode) StopLossLevel = Ask - StopLoss * Point; altrimenti StopLossLevel = 0,0;

if (TakeProfitMode) TakeProfitLevel = Ask + TakeProfit * Point; altrimenti TakeProfitLevel = 0.0;

Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, Lots,B1, Slippage, STPBUY,BS, "Buy(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber,expirar, DodgerBlue);

se(Biglietto > 0)

{

se (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) Print("Ordine BUY aperto : ", OrderOpenPrice()); altrimenti Print("Errore nell'apertura dell'ordine BUY: ", GetLastError());

{

b1=Ticket;

Print(Ticket);}

if (EachTickMode) TickCheck = True;

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

return(0);

}

}

}

}

//Acquista 2

se (b2==0)

{

if (Order == SIGNAL_BUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

if(!IsTrade) {

//Controlla il margine libero

if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lotti)) {

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", ContoFreeMargin());

return(0);

}

if (StopLossMode) StopLossLevel = Ask - StopLoss * Point; altrimenti StopLossLevel = 0,0;

if (TakeProfitMode) TakeProfitLevel = Ask + TakeProfit * Point; altrimenti TakeProfitLevel = 0.0;

Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, Lots,B2, Slippage, STPBUY,BS-0.0001, "Buy(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber,expirar, Blue);

se(Biglietto > 0)

{

se (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) Print("Ordine BUY aperto : ", OrderOpenPrice()); altrimenti Print("Errore nell'apertura dell'ordine BUY : ", GetLastError());

{

b2=Ticket;

Print(Ticket);}

if (EachTickMode) TickCheck = True;

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

return(0);

}

}

}

}

//Acquista 3

se (b3==0)

{

if (Order == SIGNAL_BUY && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

if(!IsTrade) {

//Controlla il margine libero

if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lotti)) {

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", ContoFreeMargin());

return(0);

}

if (StopLossMode) StopLossLevel = Ask - StopLoss * Point; altrimenti StopLossLevel = 0,0;

if (TakeProfitMode) TakeProfitLevel = Ask + TakeProfit * Point; altrimenti TakeProfitLevel = 0.0;

Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_BUYLIMIT, Lots,B3, Slippage, STPBUY,BS-0.0002, "Buy(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber,expirar, Aqua);

if(Biglietto > 0) {

se (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) Print("Ordine BUY aperto: ", OrderOpenPrice()); altrimenti Print("Errore nell'apertura dell'ordine BUY: ", GetLastError());

{

b3=Ticket;

Print(Ticket);}

if (EachTickMode) TickCheck = True;

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

return(0);

}

}

}

}

//Vendita-1

se (s1==0)

{

if (Order == SIGNAL_SELL && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

if(!IsTrade) {

//Controlla il margine libero

if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lotti)) {

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", ContoFreeMargin());

return(0);

}

if (StopLossMode) StopLossLevel = Bid + StopLoss * Point; altrimenti StopLossLevel = 0,0;

se (TakeProfitMode) TakeProfitLevel = Bid - TakeProfit * Point; altrimenti TakeProfitLevel = 0.0;

Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELLLIMIT, Lots, S1, Slippage, STSELL, BS, "Sell(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber,0, DeepPink);

se(Biglietto > 0) {

se (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) Print("Ordine SELL aperto: ", OrderOpenPrice()); altrimenti Print("Errore nell'apertura dell'ordine SELL: ", GetLastError());

{

s1=Ticket;

Print(Ticket);}

if (EachTickMode) TickCheck = True;

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

return(0);

}

}

}

}

//Vendere 2

se (s2==0)

{

if (Order == SIGNAL_SELL && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

if(!IsTrade) {

//Controlla il margine libero

if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lotti)) {

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", ContoFreeMargin());

return(0);

}

if (StopLossMode) StopLossLevel = Bid + StopLoss * Point; altrimenti StopLossLevel = 0,0;

se (TakeProfitMode) TakeProfitLevel = Bid - TakeProfit * Point; altrimenti TakeProfitLevel = 0.0;

Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELLLIMIT, Lots,S2, Slippage, STSELL, BS+0.0001, "Sell(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber,0, DeepPink);

se(Biglietto > 0) {

se (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) Print("Ordine SELL aperto: ", OrderOpenPrice()); altrimenti Print("Errore nell'apertura dell'ordine SELL: ", GetLastError());

{

s2=Ticket;

Print(Ticket);}

if (EachTickMode) TickCheck = True;

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

return(0);

}

}

}

}

//Vendere 3

se (s3==0)

{

if (Order == SIGNAL_SELL && ((EachTickMode && !TickCheck) || (!EachTickMode && (Bars != BarCount)))) {

if(!IsTrade) {

//Controlla il margine libero

if (AccountFreeMargin() < (1000 * Lotti)) {

Print("Non abbiamo soldi. Margine libero = ", ContoFreeMargin());

return(0);

}

if (StopLossMode) StopLossLevel = Bid + StopLoss * Point; altrimenti StopLossLevel = 0,0;

se (TakeProfitMode) TakeProfitLevel = Bid - TakeProfit * Point; altrimenti TakeProfitLevel = 0.0;

Ticket = OrderSend(Symbol(), OP_SELLLIMIT, Lots, S3, Slippage, STSELL, BS+0.0002, "Sell(#" + MagicNumber + ")", MagicNumber,0, DeepPink);

se(Biglietto > 0) {

se (OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES)) Print("Ordine SELL aperto: ", OrderOpenPrice()); altrimenti Print("Errore nell'apertura dell'ordine SELL: ", GetLastError());

{

s3=Ticket;

Print(Ticket);}

if (EachTickMode) TickCheck = True;

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

return(0);

}

}

}

}

if (!EachTickMode) BarCount = Bars;

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUYLIMIT)

{

OrderDelete(OrderTicket());

if(OrderTicket()==b1) {b1=0; return;}

if(OrderTicket()==b2) {b2=0; return;}

if(OrderTicket()==b3) {b3=0; return;}

}

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_SELLLIMIT)

{

OrderDelete(OrderTicket());

if(OrderTicket()==s1) {s1=0; return;}

if(OrderTicket()==s2) {s2=0; return;}

if(OrderTicket()==s3) {s3=0; return;}

}

OrderSelect(b1,SELECT_BY_TICKET);

if(OrderClosePrice()>0) {b1=0;}

OrderSelect(b2,SELECT_BY_TICKET);

se(OrderClosePrice()>0) {b2=0;}

OrderSelect(b3,SELECT_BY_TICKET);

se(OrderClosePrice()>0) {b3=0;}

OrderSelect(s1,SELECT_BY_TICKET);

se(OrderClosePrice()>0) {s1=0;}

OrderSelect(s2,SELECT_BY_TICKET);

se(OrderClosePrice()>0) {s2=0;}

OrderSelect(s3,SELECT_BY_TICKET);

se(OrderClosePrice()>0) {s3=0;}

}

Dov'è il mio errore?

 

Esempi e demo di Icustoms

Ciao Code Guru e Programmatori

Vorrei ringraziarvi per aver messo insieme il vostro corso di programmazione. Puoi dare alcuni esempi di Icustoms Experts e come scrivere da zero.

A caso basta scegliere qualsiasi indicatore come tre. Spiega come posso aggiungerne altri e attivarli e disattivarli in modo da poter provare cose diverse.

Grazie in anticipo

Dr. Gaines

Motivazione: