Idee grezze - pagina 10

 

Per favore aiutatemi con un indicatore

Salve,

Mi chiedevo se qualcuno potesse codificare un indicatore che tracci delle frecce verso l'alto e verso il basso sul grafico, quando c'è stato uno Swing High o Low. Voglio usare queste frecce quando disegno ritracciamenti ed estensioni di Fibonacci.

Per applicare i livelli di Fibonacci ai grafici dei prezzi, è necessario identificare gli Swing Highs e gli Swing Lows. Uno Swing High è una barra alta a breve termine con almeno due massimi inferiori sia a sinistra che a destra della barra alta. Uno Swing Low è una barra bassa a breve termine con almeno due minimi più alti sia a sinistra che a destra della barra bassa.

C'è qualcuno che potrebbe farlo?

 

EA stocastico

Ho un'idea per un EA che credo sarà abbastanza redditizio.

L'EA basato sull'oscillatore stocastico.

Ecco le regole e darò uno screenshot per dimostrarlo.

Quando entrambe le linee veloce e lenta attraversano la 80, allora metti in posizione di vendita.

Quando entrambe le linee veloce e lenta incrociano sopra il 20, metti in posizione di acquisto.

Inoltre, vorrei che fosse, se possibile, un EA sempre a mercato. Nel senso che manterrebbe la posizione "long" fino a quando le due linee si incrociano al ribasso rispetto agli 80 e vorrebbe mantenere la posizione "short" fino a quando le due linee si incrociano al rialzo rispetto ai 20.

Naturalmente avremmo bisogno di aggiungere in:

Take Profit

Stop Loss

Stop Trailing

Se una qualsiasi delle condizioni di cui sopra viene soddisfatta, allora l'EA aspetterebbe solo di aprire una nuova posizione quando le due linee si incrociano in basso da 80 (posizione corta) o in alto da 20 (posizione lunga).

Spero che questo EA e la descrizione abbiano un senso.

File:
 

Cosa c'è che non va qui?

Ciao a tutti,

questi 2 indicatori dovrebbero essere uguali, uno per mt3 e l'altro per mt4.

perché quello per mt4 è in ritardo rispetto a quello più vecchio?

Ho dato un'occhiata agli indicatori stessi, e tutti i valori / formule sembrano essere identici tra i 2.

Grazie per l'aiuto

 

prezzo d'acquisto o di vendita

Salve, sono nuovo qui. Posso chiedere la vostra assistenza?

Ho un indicatore di media mobile 5 esponenziale che ho messo nel grafico giornaliero.

funziona così:

se il grafico è aperto sopra la media mobile 5, inserisco un ordine di acquisto 10pips sopra la media mobile 5 con uno stop loss di 40pips (che significa 30pips sotto la media mobile 5) e un target di almeno due volte il mio stop (che significa 90pips sopra la media mobile 5)

Funziona allo stesso modo con l'ordine di vendita. se il grafico si apre sotto il mae5 metto un prezzo di vendita 10pips sotto il mae5 con stop 40pips e target 80pips.

combino il mio mae5 daily con lo stocastico 5,5,5. se lo stocastico è in ipercomprato, preferisco mettere un sell stop 30pips sotto il mae5 daily con uno stop 40pips e nessun target.

può essere programmato nella metatrader 4? così posso vedere il prezzo senza calcolare più volte?

 

Scalpie

Qualcuno ha indicatori MT4 per Scalpie?

 

Ho visitato questo link ed è scritto che Scalpie è il modello nel software Ensign. E nemmeno uno. Molti.

Non mi piacciono le "scatole nere": scalPIE, Bambu...

Sembra che abbiano invitato la gente a vedere il loro sito web.

Ma le foto sono interessanti http://www.traderbambu.com/Photo_Gallery.html

Si può scrivere a loro e chiedere. Sembra che siano un gruppo di persone che fanno le stesse cose.

 

nessuna risposta dai membri del forum

anche se ho postato la mia richiesta per il codice di cui sopra e già due settimane è finita. e ancora nessuna risposta da qualsiasi membro del forum, ragazzi comon partecipare attivamente

grazie

 

Trasformazione Fisher de-trended

Ciao, correggimi se sbaglio, ma tutti gli indicatori Fisher attualmente in circolazione usano dati di prezzo "grezzi". Il problema è che in un mercato in forte tendenza, la trasformazione di Fisher sembra perdere la sua capacità di prevedere i punti di svolta. Qualcuno ha provato a usare dati di prezzo 'de-trended'? Si potrebbe anche isolare la componente di tendenza della stessa serie di prezzi e usarla per fare sempre 'trading con la tendenza'. Inoltre, che ne dite di usare il periodo dominante di Hilbert come filtro di entrata/uscita? È stato provato qualcosa di tutto ciò?

 

come faccio a codificare questo, per favore

Ciao vorrei provare questo break out ea 7am come faccio a farlo funzionare in meta 4?

Posso tagliarlo e incollarlo nell'editor?

Forse qualcuno può darci una lezione così tutti sapremo come fare.

Grazie in anticipo/

*[[

Nome := 7am Break-Out Straddle System

Autore := Robin Hood.

Link := bla

Finestra separata := No

Primo Colore := Blu

Primo tipo di disegno:= Linea

Primo simbolo := 217

Usa i secondi dati := Sì

Secondo colore := Rosso

Secondo tipo di disegno := Linea

Secondo simbolo := 218

]]*/

Ingresso: RefLinePrice(0);

var: nn1(0),nn2(0),nn3(0),nn4(0),nn5(0);

var: cnt(0);

var: midprice(0);

se Periodo > 240 allora exit;

midprice = reflineprice;

per cnt = barre fino a 0

{

SetIndexValue(cnt, 0);

SetIndexValue2(cnt, 0);

};

nn1 = MidPrice;

nn2 = MidPrice + (20*Point);

nn3 = MidPrice - (20*Point);

nn4 = MidPrice + (70*punto);

nn5 = MidPrice - (70*punto);

// Calcoli del periodo alto/basso

var: barsToday(0),barsYesterday(0),tmpBarsH(0),tmpBarsM(0);

var: HiLoBegin(0);

tmpbarsh = ora/(Periodo/60);

tmpbarsm = Round(Minute / Period);

barsToday = tmpbarsh + tmpbarsm;

barsYesterday = (24*60)/periodo;

hilobegin = barstoday + baryesterday;

MoveObject("nn1",OBJ_TRENDLINE,time[cnt],nn1,time,nn1,Yellow,1,STYLE_DASH);

MoveObject("nn2",OBJ_TRENDLINE,time[cnt],nn2,time,nn2,red,1,STYLE_DOT);

MoveObject("nn3",OBJ_TRENDLINE,time[cnt],nn3,time,nn3,red,1,STYLE_DOT);

MoveObject("nn4",OBJ_TRENDLINE,time[cnt],nn4,time,nn4,lime,1,STYLE_DOT);

MoveObject("nn5",OBJ_TRENDLINE,time[cnt],nn5,time,nn5,lime,1,STYLE_DOT);

Comment("7am GMT Straddle System");

 

Test EA

si prega di testare questo EA e postare le modifiche ad esso.

modifiche suggerite

1. il trailing non è utilizzato.

Se usa il trailing stop, farà molto meglio. Qualcuno può aiutare per favore?

2. Prende un trade verso il punto di svolta del criterio, come impedirgli di fare questo?

thx

Ho allegato il back test dei mesi gennaio 06 - marzo 06 con una qualità di modellazione del 56%.

File:
Motivazione: