Ojala EA - pagina 6

 

Ciao

Mohammad il tuo EA è un eccellente, io ma in esecuzione su interbankfx mini account (demo)

Non so gli altri, ma sto affrontando un probelm PC mentre si utilizza il tuo EA usa il mio 90% di CPU e circa 85MB di memoria, che colpisce le prestazioni del PC.

Se qualcuno può guardare il tuo codice e può fare l'ottimizzazione della codifica.

Se questo problema riguarda solo me, allora scrivetemi che controllerò questo EA su un altro PC.

 
kumawat:
Ciao

Mohammad il tuo EA è un eccellente, io ma in esecuzione su interbankfx mini account (demo)

Non so gli altri, ma sto affrontando un probelm PC mentre si utilizza il tuo EA utilizza il mio 90% di CPU e circa 85MB di memoria, che colpisce le prestazioni del PC.

se qualcuno può guardare il tuo codice e può fare opetimisation codifica.

se questo problema è solo con me che pls scrivere che controllerò questo EA su un altro PC.

kumawat,

Grazie mille per aver apprezzato l'EA!

Sì, questo è un problema nella versione precedente dell'indicatore.

Si prega di utilizzare l'ultima versione ( non disegnerà le frecce su e giù ma funziona più velocemente).

 

Mohamad,

Voglio usare questo EA con denaro reale dalla prossima settimana, per favore suggeritemi in quale lasso di tempo e quale coppia dovrei usare.

 
kumawat:
Mohamad, voglio usare questo EA con denaro reale dalla prossima settimana, suggerisci quale time frame e quale coppia dovrei usare.

Dobbiamo testare per 1 mese almeno prima di andare a fare trading dal vivo!

TF = M15

 

Ciao Mohammed,

Grazie per le tue risposte nel mio thread.

Vorrei sapere se fai funzionare questo EA in un conto reale?

 

Ciao

Al giorno scrore è 100 pips realizzato. risultati greate.

 

vedi allegato

File:
100_pip.gif  89 kb
 

Non buono

Questa strategia

Penso che ci sia qualcosa di sbagliato in quella parte dei dati...

File:
 

Divertente, non sono stato in grado di fare in modo che questo EA piazzi dei trade, è in funzione da 2 giorni ormai

 

Perché!

Perché questo accade! Forse qualcosa di sbagliato nell'EA.

Penso che dobbiamo mettere lo SL per questa strategia.

Opinioni?

Date un'occhiata!

File:
Motivazione: