Ojala EA - pagina 13

 

Rapporto!

Salam,

Il mio rapporto e nessun commento ancora!

 

alcuni errori

ciao mohammed

dopo che ho attaccato l'EA al grafico, il suo errore di apertura mostra l'ordine di vendita 131,, come quello... per favore fatemi sapere dove ho sbagliato e come coreggerlo...

grazie shwetha

Mohammed:
Alsalam Alikum (la pace sia su di te)!

Questo è il mio primo EA da presentare in questo grande forum!

L'ho beck testato e mostra un grande risultato.

Potremmo testarlo insieme?

Nota 1: Questo EA usa l'indicatore EMAOsMA, quindi, scarica l'indicatore nella cartella experts/indicators e compilalo prima di usare l'EA.

Nota 2: L'ho testato con EURUSD (perché ho i dati completi di questa coppia). Il TimeFrame utilizzato è M15.

Spero che ti piaccia!
 
shwetha:
ciao mohammed

dopo che ho attaccato l'EA al grafico, il suo errore di apertura mostra l'ordine di vendita 131,, come quello... per favore fatemi sapere dove ho sbagliato e come coreggerlo...

grazie shwetha

ciao shwetha,

Per favore cambia la dimensione del lotto e funzionerà!

 

thx

grazie mohammed, ora funziona... ora lasciatemi fare un test in avanti...

e vi dico i risultati.

 
shwetha:
Grazie Mohammed, ora funziona... ora fammi fare un test in avanti... e ti dirò i risultati.

Prego!

Grazie!

 

Shwetha

Hai l'EA currencyprofits. come sta facendo questo. l'hai testato qualche volta.

 

ciao

ciao

non ho la valuta profitsEA ........

dove si trova?

kumawat:
Shwetha Hai currencyprofits EA. come sta facendo questo. l'hai provato qualche volta.
 

commercio sbagliato

ciao mohammed

oggi ojala ha venduto eur usd @1.2169 e preso profitto @1.2156 14.56 tempo, ma di nuovo ha venduto @1.2154 14.56 tempo, dove è l'errore nel codice

per favore fatemi sapere,,

ciao shwetha

 

Ojala H4!

Salam,

Potremmo testare insieme questa versione!

Impostazioni: Default

Coppie: Qualsiasi

TF: H4

Nota:Per favore scarica Coders Guru Pop Alert se vuoi usare MSN Style Pop Alert:

http://www.metatrader.info/node/82

File:
ojala.mq4  6 kb
 

ciao Mohammed,

Voglio testare questo nuovo ma senza : Coders Guru Pop Alert Plugin, ma ho un errore:

2;76;C:\Forex\StrategyBuilderFX 400\expertsOjala.mq4;7:1;'Pop.mqh' - impossibile aprire il file del programma

Motivazione: