Ojala EA - pagina 9

 

Mohammad

Voglio chiederti una cosa

a causa dell'uso della CPU non sono in grado di allegare l'indicatore su cahrta ttached EA sui grafici, funzionerà EA senza allegare l'indicatore nel grafico.

 
kumawat:
Mohammad

Voglio chiederti una cosa

a causa dell'uso della CPU non sono in grado di allegare l'indicatore su cahrta ttached EA sui grafici, EA funziona senza allegare l'indicatore nel grafico.

Ciao Mohammad,

Stessa domanda per me, e lui ea o l'indicatore utilizza molte risorse di memoria: 233 616 Ko.....

 
kumawat:
Mohammad

Voglio chiedervi una cosa

a causa dell'uso della CPU non sono in grado di allegare l'indicatore su cahrta ttached EA sui grafici, EA funzionerà senza allegare l'indicatore nel grafico.
BrunoFX:
Ciao Mohammad, Stessa domanda per me, e lui ea o l'indicatore utilizza molte risorse di memoria: 233 616 Ko.....

Ciao kumawat, BrunoFX,

Penso che tu stia usando la vecchia versione dell'indicatore (che traccia le frecce su e giù e mangia la memoria).

Per favore usa questa versione dell'EA + indicatore

File:
ojala.mq4  5 kb
emaosma_1.mq4  3 kb
 

Compilatore MQL4 facile

FX-Hedger:
Walaikom-Salam Fratello Mohammed,

Come faccio a compilare? Ho riavviato Metatrader. Ma niente da fare!

(Ho messo l'indicatore nella cartella indicator e l'expert nella cartella expert. poi ho riavviato MTrader)!?

FX-Hedger,

Chiunque abbia problemi con la compilazione dei programmi MQ4 è pregato di andare su:

http://www.metatrader.info/node/79

Lì potete scaricare il mio Easy MQL4 Compiler e trovare come usarlo .

 

Ciao,

Grazie Mohammed, proverò immediatamente

 

Ciao,

Perché ottengo sempre CLOSE a STOP? Non ci sono dati. Sto cercando di testare l'EA dal 2006.03.06 al 2006.03.08 e ottengo sempre la chiusura allo STOP!

Perché?

Grazie

 
 

BrunoFX

Funziona dopo aver cambiato FA come suggerito da Mr. Mohammad

 
 
kumawat:
BrunoFX Funziona dopo aver cambiato FA come suggerito da Mr. Mohammad

Ho scaricato l'EA dall'ultimo post di Mohammed e funziona molto velocemente!!!

Motivazione: