Ojala EA - pagina 16

 

Ecco qui.

File:
statement2.htm  27 kb
 

AGGIORNAMENTO della dichiarazione

File:
statement3.htm  30 kb
 
JoZo:
UPDATE della dichiarazione

Wow!

Hai quasi duplicato il tuo saldo iniziale in meno di 1 mese !

Quale versione stai usando? Quali erano le impostazioni?

 
Mohammed:
Wow!

Hai quasi duplicato il tuo saldo iniziale in meno di 1 mese !

Quale versione stai usando? Quali erano le impostazioni?

La vecchia versione. Sto usando il vecchio EA e il sistema CATFX50 in timeframes da 1-30 min.

Sto testando l'EA con diverse impostazioni. Non sono in grado di lasciare il mio PC acceso tutto il giorno quindi faccio trading solo per poche ore. Se avessi lasciato il mio PC 24h online avrei 30k ora.

 
Mohammed:

Salam Bruno,

Grazie per il tempo che hai condiviso nel testare l'Ojala EA!

Tuttavia, il time frame raccomandato è H4 e non M15 come mostrato nella tua dichiarazione.

Grazie ancora!

Ciao,

Sono con H4 come le tue raccomandazioni

 
JoZo:
La vecchia versione. Sto usando il vecchio EA e il sistema CATFX50 in timeframe da 1-30 min. Sto testando l'EA con diverse impostazioni. Non sono in grado di lasciare il mio PC acceso tutto il giorno quindi faccio trading solo per poche ore. Se avessi lasciato il mio PC 24h online avrei 30k ora.

Ciao JoZo,

dichiarazione molto bella!

Usi gli stop con ojala?

Fai trading solo dalle 8 alle 18 ore?

Vuoi dire che fai trading con catfx50 senza un ea, e i trade sono anche sulla dichiarazione?

Quale timeframe dà il miglior risultato per te.

Lo so, molte domande, ma non è molto spesso trovare un trader con questi risultati.

Saluti erkro

 
JoZo:
La vecchia versione. Sto usando il vecchio EA e il sistema CATFX50 in timeframe da 1-30 min. Sto testando l'EA con diverse impostazioni. Non sono in grado di lasciare il mio PC acceso tutto il giorno quindi faccio trading solo per poche ore. Se avessi lasciato il mio PC 24h online avrei 30k ora.

Ciao JoZo,

Ho visto nella tua dichiarazione che fai trading senza timefilter e che non usi stop. Scusa se l'ho visto troppo tardi.

Hai un timeframe che funziona meglio per te, su quali coppie?

erkro

 
erkro:
Ciao JoZo,

Ho visto sulla tua dichiarazione che fai trading senza timefilter e che non usi stop. Mi dispiace di averlo visto troppo tardi.

Hai un timeframe che funziona meglio per te, su quali coppie?

erkro

Sto testando.... Ti farò sapere dopo 3 mesi i miei progressi .....

Ma mi piace EUR/GBP, ci faccio sempre soldi.

 
JoZo:
Sto testando.... Vi farò sapere dopo 3 mesi i miei progressi.....

Ma mi piace EUR/GBP, ci faccio sempre soldi.

Grazie,

erkro

 
Motivazione: