Strategia di uscita: Stepping Stops vs. Trailing Stops - pagina 5

 

Trailing Stop intelligente

Ciao Compagni

Vorrei codificare nel mio Ea uno Smart Trailing Stop.

Qualcuno ha un suggerimento per un buon metodo e spiegare come funziona?

Ho sentito che Atr Trailing Stop è una buona, lo fa? E se sì, quali sono i migliori parametri per usarlo?

Qualcuno può aiutarmi con uno script che conosce e che funziona bene?

Grazie a tutti

 

Richiesta di Script TP per tutti i codificatori

Ciao codificatori,

Ho bisogno di aiuto per costruire uno script semplice.

Desidero costruire uno script che permetta di modificare un ordine di lavoro ed aggiungere unicamente TP 20 punti il superiore del prezzo di acquisto di questo ordine.

Non voglio aprire un ordine con questo script ma modificare unicamente un ordine di lavoro.

Esempio di scivolare questo script conosciuto la linea del lavoro e che ordine questo script aumenta non il prezzo di acquisto di 20.

Ho cercato quello che cerco da molto tempo su questa forma senza trovare.

In anticipo grazie del vostro aiuto

 

C'è stata una persona che ha guardato la codifica di questo ea di stepstopexpert e ha detto di aver visto che avrebbe funzionato solo su un trade alla volta. Se aprivi più trade su una coppia di valute, avrebbe influenzato solo uno di questi trade. Questa persona ha chiesto se questo era vero e un paio di altri sono venuti dopo di lui facendo la stessa domanda. Qualcuno ha trovato questo vero finora?

 

Grazie per lo StepStop Expert EA!

Lo stavo guardando poco fa e non riesco a capire bene a cosa serva la variabile MinDistance. C'è un file .pdf o .doc che spiega le variabili di input dell'EA? Se no, qualcuno che usa questo EA può fornire le sue impostazioni o una spiegazione?

Grazie!

 
shadowfox:
Grazie per l'EA StepStop Expert!

Lo stavo guardando poco fa e non riesco a capire bene a cosa serva la variabile MinDistance. C'è un file .pdf o .doc che spiega le variabili di input dell'EA? Se no, qualcuno che usa questo EA può fornire le sue impostazioni o una spiegazione?

Grazie!

Sì, sto cercando anche la spiegazione. Non so che cosa StepSize e MinDistance per..

 

Ciao V-X569

Per quanto riguarda l'impostazione di StepStopExpert EA ;

InitialStop = Stop Loss

StepSize - La quantità di pip passo, Stop Loss sarà spostato.

Per esempio, se imposti il valore di StepSize a 5, il tuo livello SL sarà spostato di 5 pip a favore.

MinDistance - La quantità di gap tra il prezzo di mercato e il valore di Stop Loss.

Il valore da impostare si basa sul tipo di coppia che si negozia. Per le coppie volatili, è meglio impostare un valore di gap più alto, in modo da non essere presi durante il pull back.

Spero che questo spieghi l'impostazione dell'EA.

Saluti

~Profi~

p/s anche io da KL

 
profi4554:
Ciao V-X569

Per quanto riguarda l'impostazione di StepStopExpert EA;

InitialStop = Stop Loss

StepSize - La quantità di pip passo, Stop Loss sarà spostato.

Per esempio, se imposti il valore di StepSize a 5, il tuo livello SL sarà spostato di 5 pip a favore.

MinDistance - La quantità di gap tra il prezzo di mercato e il valore di Stop Loss.

Il valore da impostare è basato sul tipo di coppia che si negozia. Per le coppie volatili, è meglio impostare un valore di gap più alto, in modo da non essere presi durante il pull back.

Spero che questo spieghi l'impostazione dell'EA.

Saluti

~Profi~

p/s anche io da KL

Ciao profi...Grazie per la spiegazione dettagliata...Ora ho capito...

 

aiutotrailing stop personalizzato

Non so se è possibile, ma vorrei creare un trailing stop di 10 punti che è ovviamente 5 punti in meno del minimo standard.

Qualcuno può aiutarmi?

 
SiBee50:
Non so se è possibile, ma vorrei creare un trailing stop di 10 punti che è ovviamente 5 punti in meno del minimo standard. Qualcuno può aiutare?

Si dovrebbe provare a cercare prima ..... essere un po 'proattivo ..

Forse puoi trovare qualcosa nel seguente thread

https://www.mql5.com/en/forum/172924

Motivazione: