Un altro sito web che vende EA - pagina 2

 

Ciao,

Penso che tutti gli EA fatti con dati testati non sono affidabili e nessuno dovrebbe cercare di comprarli comunque.

La domanda era che se stava facendo così tanti soldi, perché il tizio lo vendeva così a buon mercato?

Prenditi un minuto e pensa che se il prezzo dell'EA fosse di 5000$, andresti a comprarlo?

Qual è il giusto valore di un EA?

 

Mi rendo conto che questo venditore ha cercato di vendere questo EA su diversi forum incluso il nostro. Questo EA pesantemente pubblicizzato è stato originariamente venduto per $200 e ora è salito. Almeno lui è onesto e gestisce una demo di prova in avanti, ma nel corso dell'ultima settimana o giù di lì nessun profitto, dimostrando il mio punto che questo può essere curva adattata ai migliori risultati degli ultimi mesi e ora sta andando in drawdown.

Vittoria Forex!

http://idea-forex.com/interbankvictory/statement.htm

 
Comunque, se avessi un conto così grande, potrei usare un S/L di 1000 PIPs. Puoi permetterti di perdere 1000 PIPs?

Questo sistema ha uno stop loss di 1000 pip perché controlla gli ordini stessi e li chiude da solo e non scenderà mai in 1000 pip perché ha una parte di sistema di copertura.

Ora, qualcuno del gruppo yahoo ha comprato l'EA, l'ha provato dal vivo e ha perso soldi. Hanno pubblicato la loro dichiarazione qui http://f1.grp.yahoofs.com/v1/AIfoRES...dStatement.zip

Per prima cosa dovreste chiedere al ragazzo che ha perso i soldi come ha chiuso quegli ordini, li ha chiusi lui stesso senza usare il sistema, perché non poteva più aspettare. Se avesse aspettato altri 10 minuti il sistema avrebbe chiuso quegli ordini con profitto.

Per quanto riguarda i drawdown, il sito vende una nuova versione del sistema, che non ha grandi drawdown. Anche la versione precedente, che era venduta su eBay, non avrebbe avuto grandi drawdown se le raccomandazioni fossero state seguite.

Qualcuno ha chiesto perché il sistema è così economico e l'altra persona ha chiesto perché non c'è un'offerta di prova, quindi ecco la domanda e la risposta. Per ora è economico perché non c'è un'offerta di prova. Ma il prezzo salirà, ma allora probabilmente direte che è troppo caro. Quindi qual è il prezzo giusto per un EA, come qualcuno ha già chiesto?

Fx-Expert

 

Ora non credo che FX-Expert e Techinvest siano le stesse persone perché FX-Expert scrive in un modo che suggerisce che l'inglese non è la sua lingua madre, mentre Techinvest è nato e cresciuto negli Stati Uniti e ha"Sputato in faccia alle avversità dal 1976"!

 
Fx-Expert:

Prima dovresti chiedere al ragazzo che ha perso i soldi come ha chiuso quegli ordini, li ha chiusi lui stesso senza usare il sistema, perché non poteva più aspettare. Se avesse aspettato altri 10 minuti il sistema avrebbe chiuso quegli ordini con profitto.

Fx-Expert

Mi sembra di ricordare che il membro ha perso una percentuale molto grande del suo conto in un giorno di trading. Se mi dici che se avesse aspettato altri 10 minuti sarebbe stato redditizio, dubito seriamente della tua affermazione o, ancora di più, dubito dell'EA. Significa che l'EA prende dei rischi molto sconsigliati e poi inizia una sorta di schema di mediazione. La mia intuizione che si tratti di un sistema a griglia, con un rischio fuori controllo, sembra essere vera.

Spero che tu abbia restituito i soldi di quel tipo.

 
Maji:
Mi sembra di ricordare che il membro ha perso una grande percentuale del suo conto in un giorno di trading. Se mi dici che se avesse aspettato altri 10 minuti sarebbe stato redditizio, dubito seriamente della tua affermazione o, ancora di più, dubito dell'EA. Significa che l'EA prende dei rischi molto sconsigliati e poi inizia una sorta di schema di mediazione. La mia intuizione che si tratti di un sistema a griglia, con un rischio fuori controllo, sembra essere vera. Spero che tu abbia restituito i soldi di quel tizio.

Per prima cosa voglio dirvi che NON è un sistema a griglia.

Secondo, stava usando la versione precedente senza le mie raccomandazioni. Con un piccolo conto e un grande rischio per MMgmt.

Ma ora la nuova versione evita qualsiasi grande drawdown, e usa un rischio minimo.

Fx-Expert

 
Fx-Expert:
Per prima cosa voglio dirvi che il suo sistema NON è a griglia.

Secondo Stava usando la versione precedente senza le mie raccomandazioni. Con un piccolo conto e un grande rischio per MMgmt.

Ma ora la nuova versione evita qualsiasi grande drawdown, e usa un rischio minimo.

Fx-Expert

-----------------------------------

Che cosa vuoi dire!

Hai venduto il sistema a quel povero ragazzo e ora dici che, ha perso i suoi grandi soldi, perché non hai fornito nessuna delle tue raccomandazioni per il tuo EA.

Di chi è la colpa?

Voglio dire!

Colpa dell'acquirente? O colpa del venditore?

rswamy4449

 
Fx-Expert:

Ma ora la nuova versione evita qualsiasi grande drawdown, e usa un rischio minimo.

Fx-Expert

Quindi, lei vendeva un sistema con grandi drawdown con grandi rischi. Hai avvertito gli acquirenti di questa trappola? Gli hai detto di aspettare fino a quando non avessi presentato la tua nuova versione?

Se non l'hai fatto, allora dovresti restituirgli i soldi.

 

Significa che NON ha seguito la mia raccomandazione. Gli ho mandato tutte le mie raccomandazioni, e non so perché ha iniziato a fare trading dal vivo senza di esse.

Fx-Expert

 
Fx-Expert:
Secondo Stava usando la versione precedente senza le mie raccomandazioni. Con un piccolo conto e un grande rischio per MMgmt.

Ma ora la nuova versione evita qualsiasi grande drawdown, e usa un rischio minimo.

Fx-Expert

Sì, questo sarebbe giusto o dovrebbe essere "sbagliato"?

Ora, facciamo un'analisi di questa affermazione. Prima guardate lo screenshot allegato dei vostri risultati demo presi dal vostro stesso annuncio su ebay (sì, risultati demo - questo venditore non fa trading dal vivo - non è così sciocco! Se avete dei dubbi chiedetegli una dichiarazione che abbia più di 1 mese!)

Guarda i Lotti evidenziati - vedrai che questo pericoloso Martingale EA, quello che così chiamato evita grandi drawdowns spesso plce trades con 48.6 minilotti = 4.86 lotti standard!

Quindi la mia domanda è: di quanto grande conto avresti bisogno per scambiare 4,8 lotti standard? Una stima ragionevole è di circa $40.000-$50.000. Poi metti in questo calcolo lo StopLoss di 1000 pip, poi chiediti di quanto avresti bisogno per scambiare questo sistema???? La risposta è un conto molto grande!

Quindi, anche nei tuoi test dimostrativi non stai negoziando questo EA con il giusto capitale demo di partenza - quindi se non conosci tu stesso il money mangement come puoi parlarne agli altri? O addirittura criticarli????

Dovresti fare la cosa giusta e rimborsare il ragazzo che ha perso i suoi soldi proprio come Maji e rswamy4449 hanno dichiarato.

E per quelli abbastanza stupidi da comprare questo EA lasciate che vi dica questo, perché dovreste comprare un sistema che il venditore non è disposto ad usare dal vivo lui stesso? Il venditore dichiara esplicitamente che "L'acquisto non è rimborsabile" per un motivo.

Questa affermazione del venditore è infatti scorretta, perché se si complimentano con www.2checkout.com rimborseranno i vostri soldi, si potrebbe anche ottenere un rimborso tramite un reclamo direttamente alla vostra società di carte di credito se siete stati abbastanza sciocchi da acquistare questo EA.

Risparmia i tuoi soldi! Non dovresti avere fretta di comprare un sistema che ha un'alta possibilità di cancellare il tuo account!

File:
big_lots.jpg  213 kb
Motivazione: