Sistema a perno - pagina 4

 
cucurucu:

Quando apre una posizione, per favore fatemelo sapere. Ho modificato la mia versione dell'EA e vorrei sapere cosa sta facendo la prima versione.

Grazie.

L'EA ha appena aperto una posizione su GBP/USD al timeframe 4H a 1.7487 e non so perché assolutamente, perché è molto lontano dal punto di incrocio... Per favore aprite questa coppia sul vostro MT, allegate gli indicatori e vedete...

 

Per favore, passa a GBPJPY invece di GBPUSD e applica l'EMA3 Open nel caso tu stia usando EMA3 Close.

Ho guardato il mio grafico GBPUSD e il tuo trade è corretto (presumo sia un Buy).

L'EA apre un ordine quando l'EMA3Open incrocia il Pivot (linea gialla). Il prezzo è lontano dalla linea del Pivot, ma l'EMA3 ha appena attraversato. Non usiamo l'incrocio del prezzo qui.

Prova con GBPJPY, non con GBPUSD.

Dovresti già avere un profitto fluttuante di 20 pip. È così?

Ciao.

 

Glader. Come va finora?

Come va il tuo trade GBPUSD? Stai andando bene?

Hai collegato l'EA a GBPJPY?

 

Salve,

Dovendo riavviare alle 11h00 a casa (gmt+1)et ho un trade aperto. Ho una domanda: ha che cosa corrisponde l'ordine: Timeframe: 0 ?

 
cucurucu:
Come va il tuo trade su GBPUSD? Sembra buono? Hai allegato l'EA per GBPJPY?

Sì, infatti.

Sto anche cercando di testare questo EA su diverse coppie solo per essere sicuro. MA c'è un bug - ho attaccato l'EA a molte coppie e mentre l'EMA3 attraversa il pivot, poi il prezzo è cambiato e l'EMA attraversa di nuovo il pivot l'EA HA ANCORA APERTO il trade, così ora ho circa 12 trader aperti per la coppia EUR/GBP (posizione short - sell), per favore controlla...

btw, il trade GBPUSD è molto buono...

 

Ciao BrunoFX

Timeframe=0 significa che l'EA lavorerà sul timeframe del grafico. Se attacchi questo EA a un grafico H4, userà H4. Non devi impostare manualmente il timeframe su H4, ma se lo lasci a 0, non devi cambiare il timeframe del grafico. Confonderai l'EA.

Spero che questo aiuti.

A proposito, quale coppia stai testando?

 

Non hai letto i miei messaggi né hai guardato le mie immagini

 

Bruno:

Ho letto tutti i tuoi post e ho visto la tua immagine allegata. Te l'ho chiesto perché pensavo che forse stai provando anche altre coppie

Glader:

Non so cosa dire sulla coppia EUR/GBP. Per come la vedo io, l'EA non dovrebbe aprire nessuna posizione oggi su questa coppia. L'EMA3Open non ha attraversato il pivot.

Si noti che l'EA è programmato per avere un solo ordine aperto al momento. Non so come abbia fatto ad aprire 12 ordini!

Per favore non collegare l'EA a più di 1 grafico. Chiuderà tutte le operazioni aperte (non importa quale coppia o chi ha aperto la posizione) prima di prenderne un'altra, quindi incasinerà le tue operazioni.

Ho controllato altre coppie e nessuna è buona come GBPJPY.

Saluti.

 

Risultati

Ciao

Qualcuno ha già dei risultati?

BrunoFX, ieri mi hai detto che il tuo EA ha aperto un trade. Per favore dimmi qual è lo stato. Sto testando una versione modificata dell'EA e non ho ancora nessun trade.

Saluti.

 

Salve,

Allego la mia foto per una dichiarazione. Penso che sl=50 non va bene ma sl=100 sarà meglio.

Cosa ne pensate?

Motivazione: