Idee grezze - pagina 19

 

indicatore di tendenza sexxxy

ho postato questo su strategy builder quindi sto solo copiando e incollando

ok quindi stavo guardando in giro e ho trovato questo indicatore di culo dolce e l'ho trovato qui. appena fatto un rapido sguardo e la linea rossa è la tendenza generale im assumendo mentre il blu è solo una sorta di azione dei prezzi. sembra che quando il blu attraversa il rosso può segnalare un nuovo commercio o nuova direzione.

im chiedendo a chiunque sia interessato di trovare alcuni filtri in modo da non prendere segnali falsi o deboli. questo potrebbe davvero aiutare il mio trading e gli altri soprattutto quando si sceglie la direzione. io commercio una miscela di divergenza e prezzi ipercomprato ipervenduto utilizzando 55sma e i livelli fib e livelli di supporto e resistenza e ho anche il commercio quando il suo sole fuori o quando vedo una ragazza calda fuori dalla finestra al lavoro o se im fumare il mio narghilè. e ho anche copertura quando necessario per ridurre al minimo le perdite bla bla va contro tutto ciò che si impara, ma funziona per me e ha funzionato per un po 'e sul lungo termine la sua redditività con un po' di gestione del denaro ora dopo ho perso un po' di soldi.

Basta con la mia formula segreta, se a qualcuno interessa, questo indicatore potrebbe davvero aiutare a scegliere la direzione e trovare inversioni, quindi se voi ragazzi volete fare un tentativo di modificarlo aggiungendo roba ad esso facendo un ea fuori di esso andare per esso e tutti i vostri sforzi sono apprezzati. dopo tutto erano tutti alla ricerca di qualcosa che funziona.

Grazie a tutti e se qualcuno è interessato al mio tipo di strategia redditizia si senta libero di chiedere e se qualche guru vuole dirmi che non funziona non lo faccia, perché non mi interessa. ha lavorato per me e può portare un grande drawdown, ma la modifica ha contribuito a farlo sopravvivere per gli ultimi 7-8 mesi

modifica: un'altra cosa che ho trovato potrebbe essere utile il 55sma come una croce verso il basso con una chiusura sotto il 55 potrebbe confermare e darci un segnale migliore

File:
 

MedianTrading: Nuova generazione redditizia

ciao ...

Penso che tutti noi abbiamo sentito parlare di questo (MedianTraderSilver) che è stato discusso come (guardare gli uccelli nel paese del leone).

Questo è il loro esperto che sostiene che vi farà soldi costantemente nel tempo ..

Io non lo uso e nemmeno per farlo funzionare!

Comunque, se provate ad attaccarlo al grafico, allora deve disegnare delle linee orizzontali come una griglia che fanno i livelli di vendita e di acquisto... disegnano una volta al giorno... questo è ciò che ricordo quando lessi a proposito anni fa.

Purtroppo, l'esperto non funziona... non funziona mai... Non sono niente in codifica, quindi non so perché!

La mia richiesta a chi si preoccupa e potrebbe aiutare il nostro gruppo LIBERO di RE-CODE questo mt3 (mql) in MT4 (MQ4) non come un esperto ma come un INDICATORE.

Plz .. il NUOVO codice deve essere in MQ4 come un INDICATORE non un ESPERTO.

Grazie in anticipo.

File:
 

Codifica questo dal linguaggio TS

Ciao ragazzi, qualcuno può tradurre questo in MQL4 per me?

Grazie.

[LegacyColorValue = true];

{Graph envelope}

VAR: H111(0), L111(0),

H112(0), L112(0),

H113(0), L113(0),

DPL(0),

D111(0), D112(0), D113(0);

BEGIN

D113 = D112;

D112 = D111;

H113 = H112;

H112 = H111;

L113 = L112;

L112 = L111;

D111 = (H + L + C) / 3;

H111 = 2 * D111 - L;

L111 = 2 * D111 - H;

DPL = (D111 + D112 + D113) / 3;

END;

INPUT: BK(-1);

Plot1((H111 + H112 + H113) / 3, "live ET");

Plot2((L111 + L112 + L113) / 3, "live EB");

Plot3(DPL, " live dot");

Plot4(DPL, " live dot");

 

Aiuto per programmare il mio sistema

Ciao, ho letto questo blog con interesse ma questo è il mio primo post qui.

In realtà, ho bisogno di aiuto ... stavo pensando che sarebbe bello se posso avere un allarme che suona e mostra una freccia ecc per il mio trading in modo che non devo guardare il pc tutto il tempo. Tuttavia, io sono una delle persone incapaci di programmare il computer (ho letto il manuale ma l'ho trovato difficile da capire). Quindi c'è qualcuno che si preoccupa di assistermi?

il sistema è:

Impostazione grafico

-3 periodo EMA

-25 periodo EMA

-30 periodo EMA

-MACD (se possibile dare l'opzione di cambiare l'impostazione)

Regole per comprare

1. comprare 3 lotti, quando il 3 EMA incrocia sopra il 30 EMA.

2. Impostare lo stop iniziale per tutti i lotti al 25 EMA. Trail stop usando il 25 EMA con il passare del tempo.

3. Quando la linea MACD incrocia sotto la linea di segnale, esci 2 lotti in profitto. Continua a seguire il 1 lotto rimanente con la 25 EMA fino a quando il 1 lotto rimanente viene fermato quando il prezzo colpisce la 25 EMA o esce quando viene dato un segnale di vendita.

Regole per vendere

1. Quando il 3 EMA incrocia sotto il 30 EMA, vendi 3 lotti.

2. Imposta lo stop iniziale per tutti i lotti al livello del 25 EMA e usa il 25 EMA come trailing stop con il passare del tempo.

3. quando la linea MACD incrocia sopra la linea di segnale, esci da 2 lotti per profitto e continua a seguire il 1 lotto rimanente con il 25 EMA. Il 1 lotto rimanente verrà fermato quando il prezzo colpisce la 25 EMA o uscirà quando verrà dato un segnale di acquisto.

Grazie in anticipo

 

Oh sì, un'altra cosa è che questa strategia funziona bene con il GBP/USD (utilizzare il grafico orario o giornaliero, in realtà è stato originariamente utilizzato per il grafico a 2 ore, ma MT4 non ha un grafico a 2 ore). MACD 12, 34, 9 e attenzione al trailing SL (perché a volte potrei usare il mio buon senso perché GBP/USD è molto volatile)

Questo per tutti coloro che sono interessati.

 

Alla ricerca di EA per i fornitori di segnale

Sto cercando un EA o uno script che prenda un messaggio via email da un fornitore di segnale, come pro-Signal o Flint FX per esempio, e metta i trade con SL & TP su Auto Pilot per voi?

Spero che qualcuno abbia qualcosa che mi serve simile a questo.

Giorgio T

 

Nascondere stop e limiti

Lo stop che si mette in Metatrader, è noto solo a Metatrader, o è messo con il broker?

Se è così, ci sono degli script là fuori che hanno una funzione di non mettere gli stop e i limiti con il broker, ma invece il codice fa uno stop e limiti nascosti. So che con coloro che hanno conti più grandi e il commercio con i tipi di currenex, loro titolari di conti possono mettere mestieri nascosti, in modo da non sconvolgere i volumi.

O mi manca qualche punto qui?

 
 

Ho bisogno di un EA Stocastico affidabile creato per favore!

Ciao a tutti,

Qualcuno può creare un EA usando solo l'indicatore Stocastico.

Quando le linee si incrociano per andare LONG entra in un nuovo trade e va lungo. Lo SL ti porta fuori, o quando le linee si incrociano per andare SHORT chiude il trade corrente e inverte il trade per andare short. Quando l'EA è acceso, l'EA non apre automaticamente un trade, ma solo al prossimo incrocio di linee.

Le impostazioni sono 5,3,3 per K, D, periodi di rallentamento.

Metodo MA - Esponenziale

Campo prezzo - Chiusura/Close

TP - 50

SL - 25

TS - 20

Questo sarà usato solo su un grafico giornaliero.

Grazie

 

Fantastico + fibo (di Elnisco)

Ciao a tutti

Ho questa semplice idea di fare trading sul grafico H1 di EUR/USD.

Impostazioni:

1) Sul grafico H1, l'oscillatore Aw esome in finestra separata, l'indicatore frattale sul grafico.

2) Sul grafico H4, l'oscillatore Awesome in finestra separata.

3) Sul grafico D1, l'oscillatore Awesome in finestra separata.

Regole di ingresso:

1) Sul grafico H1, se le barre di AO (oscillatore Awesome) >0 cerco solo le entrate lunghe, se le barre di AO<0 cerco solo le entrate in vendita. Poi guardo gli AO di H4 & D1 che devono essere (e/o-meglio se insieme) nella stessa direzione dell'AO di H1 per confermare l'entrata buy/sell.

2) Poi cerco (sul grafico H1) un'onda che contenga più di 30 pibs, limitata da un massimo e un minimo frattale (entrambi non rotti), aspetto un ritracciamento al 38.2%, 50%, 61.8% dell'onda corrente (La decisione è soggettiva ed è legata anche alla lunghezza dell'onda e alla posizione di stop loss), l'entrata (buy/sell) vicino a uno di questi livelli.

Regole di uscita:

1) stop loss: sotto/sopra i frattali. dovrebbe essere <50 pibs

2) target: 50 pibs minimo

Regole aggiuntive:

Il conteggio dell'onda di Elliott è ora più facile con le regole suggerite da bill williams usando le sue cinque pallottole magiche nel libro "Trading Chaos" (libro molto interessante). Io uso il conteggio dell'onda di Elliott per una conferma extra e per prevedere la tendenza del mercato, ma non è necessario (mi sento solo più a mio agio).

I libri di Bill Williams (Trading Chaos & New trading dimensions) sono molto interessanti.)

Se, qualcuno è interessato a migliorare, fare EA's o modelli sarò felice.

Arrivederci,

Elnisco

Motivazione: