Facile iCustom e avvisi! - pagina 6

 

Indicatore di allarme generale della soglia scalare

Ciao a tutti

Ho modificato il codice di Guru per allarmare semplicemente quando un indicatore [di default Momentum] attraversa una variabile "Threshold" che si configura [default 100].

Purtroppo sono nuovo qui, e gli allegati non funzionano per qualche motivo. Comunque il codice è disponibile per l'uso/miglioramenti. Ho cercato qui così tanti hack di allarme che esistono solo per aggiungere un allarme o una freccia, che siamo arrivati a un punto di svolta. Abbiamo bisogno di wrapper per gli indicatori per estendere la funzionalità, non di codice indicatore che è stato hackerato a pezzi per una dozzina di compiti incoerenti e reciprocamente esclusivi.

Allarmi multipli sarebbero utili, impiegati da una mezza dozzina di variabili "Threshold" con file wav configurabili.

 

Accidenti - perché questo thread è morto? Sembra un grande strumento, con un sacco di pensiero dietro. Ma nessun seguito sul:

avvisi e-mail

default per lavorare con l'indicatore e i time frame sul grafico su cui è caricato

codersguru - sarebbe fantastico se trovassi un po' di tempo per questi... penso che molti di noi ne trarrebbero un sacco di uso (se non di pips).

 

segnale sonoro per il commercio

Ciao, ho fatto lavorare alcuni ea per me e voglio un segnale sonoro quando l'ea apre un trade e quando il trade si chiude!

ma non lo trovo nel setup di metatrader.....

qualcuno aveva un'idea o uno strumento per il mio problema?

grazie saluti joerg

 

Prova ad usare la funzione PlaySound

JoergGermany:
Ciao, faccio lavorare alcuni ea per me e voglio un segnale sonoro quando l'ea apre un trade e quando il trade si chiude!

ma non la trovo nel setup di metatrader.....

qualcuno aveva un'idea o uno strumento per il mio problema?

thx saluta joerg

Ecco un esempio della funzione al lavoro (ovviamente dovrai adattarla al codice del tuo EA dopo OrderSend, ecc):

if(IsDemo()) PlaySound("alert.wav");

Assicurati solo che il file wave si trovi nella directory terminal_dir\sounds o nella sua sottodirectory.

Spero che questo aiuti!

 
renegado:
Ecco un esempio della funzione al lavoro (ovviamente dovrai adattarla al codice del tuo EA dopo OrderSend, ecc):
if(IsDemo()) PlaySound("alert.wav");

Assicurati solo che il file wave si trovi nella directory terminal_dir\sounds o nella sua sottodirectory.

Spero che sia d'aiuto!

Ciao, questo è troppo complicato per me, non so cosa dovrei fare, sono un nuovo trader e sono all'inizio!

ma grazie per il tuo aiuto!

 

Idea indicatore - timer programmabile

Ciao a tutti.

Ho fatto una serie di esercizi che prevedono il controllo dei grafici ogni 15 minuti. Ho anche praticato una strategia basata su grafici orari. Ho pensato che sarebbe stato bello avere qualcosa che mi avrebbe "pingato" quando era il momento di controllare i grafici. Ecco la mia idea

-> Un indicatore (script? EA?) che ha alcune diverse impostazioni basate sul tempo che suonerebbe un file audio selezionabile dall'utente all'intervallo programmato.

In altre parole, diciamo che volevo sentire un allarme ogni 15 minuti a partire dalle 4:59. E volevo sentire un allarme ogni ora a partire dalle 4:58. E solo per le papere, volevo sentire un suono diverso ogni 4 ore a partire dall'1:55. Ho guardato il codice per iniziare a capire come programmare, ma sono ancora lontano. Qualcuno troverebbe interessante o utile scrivere questo? Spero di aver postato nel posto giusto... ;-}

Edit - ND ha spostato questo post qui dopo che l'ho iniziato da qualche altra parte (grazie nd ;-). iCustom e gli avvisi sembrano piuttosto completi! Lo studierò e vedrò se riesco a fargli suonare gli avvisi a intervalli regolari.

-grazie

 
PowerBySol:
Ciao a tutti -

Ho fatto una serie di esercizi che prevedono il controllo dei grafici ogni 15 minuti. Ho anche praticato uno strat basato sui grafici orari. Ho pensato che sarebbe stato bello avere qualcosa che mi avrebbe "pingato" quando era il momento di controllare i grafici. Ecco la mia idea

-> Un indicatore (script? EA?) che ha alcune diverse impostazioni basate sul tempo che suonerebbe un file audio selezionabile dall'utente all'intervallo programmato.

In altre parole, diciamo che volevo sentire un allarme ogni 15 minuti a partire dalle 4:59. E volevo sentire un allarme ogni ora a partire dalle 4:58. E solo per le papere, volevo sentire un suono diverso ogni 4 ore a partire dall'1:55. Ho guardato il codice per iniziare a capire come programmare, ma sono ancora lontano. Qualcuno troverebbe interessante o utile scrivere questo? Spero di aver postato nel posto giusto... ;-}

Edit - ND ha spostato questo post qui dopo che l'ho iniziato da qualche altra parte (grazie nd ;-). iCustom e gli avvisi sembrano piuttosto completi! Lo studierò e vedrò se riesco a fargli suonare gli avvisi a intervalli regolari.

-grazie

Grazie mille

 

Come fare EA che invia mail ogni ordine stop/limite eseguito...

Ciao ragazzi,

Faccio trading manuale e molto spesso inserisco ordini stop/limit. Mi chiedevo se c'è un EA che può dirmi ogni volta che l'ordine stop/limite viene eseguito...

Amo gli EA, ho usato un EA per chiudere tutte le posizioni aperte quando un numero di profitto totale raggiunto. Ma non ne ho ancora trovato uno che faccia trading automatico e che lasci tutto il lavoro manuale alle spalle

Grazie mille per il tuo aiuto.

 
un1v3ga:
Ciao ragazzi,

Faccio trading manuale e molto spesso piazzo ordini stop/limit. Mi chiedevo se c'è un EA che può dirmi ogni volta che l'ordine stop/limite viene eseguito...

Amo gli EA, ho usato un EA per chiudere tutte le posizioni aperte quando un numero di profitto totale viene raggiunto. Ma non ne ho ancora trovato uno per fare trading automatico e lasciarmi alle spalle tutto il lavoro manuale Grazie mille per il vostro aiuto.

Puoi ottenere molte informazioni da questo thread.

Anche questo thread> https://www.mql5.com/en/forum/general

E questo> https://www.mql5.com/en/forum/173821

 

si prega di dare un consiglio.....

Ho una domanda veloce per favore....

Ho questo indicatore (allegato) .... Potete per favore dirmi come posso usare l'indicatore personalizzato per comprare quando il prezzo > linea ROSSA e vendere quando il prezzo < linea blu.

(vedi immagine)

Potete correggere questo pezzo del mio codice.... Ho solo bisogno di sapere come ottenere il valore del REd e della linea blu.

//double iCustom( string symbol, int timeframe, string name, ..., int mode, int shift)

if (iClose(Symbol(), 0, 1) > iCustom(NULL, 0, "VoltyChannel_Stop_v2.1",?????) // COMPRA quando il prezzo supera la linea rossa

se (iClose(Symbol(), 0, 1) < iCustom(NULL, 0, "VoltyChannel_Stop_v2.1",?????)) // Vendere quando il prezzo scende sotto la linea blu

File:
Motivazione: