Commercio armonico - pagina 75

 

a tohuwabohu

ciao tohuwabohu

il dollaro yen ha una zona molto importante a 113,40 questa è solo la mia opinione ok ! più tardi questa sera (controlla il calendario economico) il Giappone sta uscendo con alcune cifre. Quindi questa non è una pubblicità ma la mia opinione viene qui. se si rompe citato livello potrebbe probabilmente fare una vendita agresiv di. un'altra cosa da guardare ai grafici è la probabilità di un doppio fondo (grafici giornalieri) anche dollaro yen ha un gap non riempito. è la vostra decisione e il rischio ur. Ti auguro tutto il meglio e la fortuna. vedi il mio post a pagina 71.

marinaio

 

Sei un tipo divertente, non ti sei reso conto che l'attività in questo thread si è fermata a causa tua? E i neofiti non è il momento di guardare zig zag indicatori 1.7940 livello è rotto e ancora in possesso.

marinaio

 
sailor:
buona fortuna ziko con quel modello. sei un tipo divertente non ti sei reso conto che l'attività in questo thread si è fermata a causa tua? E i neofiti non è il momento di guardare gli indicatori zig zag 1.7940 livello è rotto e ancora in possesso. marinaio

Ho il diritto di postare i grafici che mi piacciono finché rispetto le regole del forum e non insulto gli altri come fai tu

 

Ok, mi arrendo!

 

hmmmm, cibo per la mente.

File:
 
davidl:
hmmmm, cibo per la mente.

finalmente qualcuno è d'accordo con me

 
pipmaster:
Abbastanza trading in questo momento tohuw, se devi rispondere alle chiamate degli altri!

a tutti i neofiti...andatevene ora...c'è un mucchio di stronzi ancora su questo thread...fate attenzione ai consigli che ricevete ora...Kamyar non ha postato nulla per un po'...io userei solo i post iniziali...dimenticate l'ultima settimana e mezzo....

 
ziko123:
finalmente qualcuno è d'accordo con me

Ziko, sono d'accordo e in disaccordo con te. Ecco i miei pensieri, e spero che questo possa aiutare altri là fuori. Non voglio iniziare una discussione su ciò che è giusto o sbagliato. Volevo solo sottolineare alcune cose. Di nuovo, questi sono i miei pensieri. Per prima cosa seguo le regole di Carney per i modelli. Sento che ci sono un sacco di scambi là fuori che seguono le regole di Carney del rispettivo modello da prendere. Si prega di dare un'occhiata più da vicino al mio grafico, non è lo stesso del tuo. Dove inizio la mia x è in un punto diverso. Il tuo punto b è un ritracciamento di 80.8 dove il mio punto b è un ritracciamento di 61.8. Inoltre, il mio ab=cd è sopra il tuo a 8125. Se qualcuno mi chiedesse se penso che il tuo grafico sia un gartley direi di no. Direi che è semplicemente un bel modello correttivo abc con l'ab=cd che è un 61.8 ab=cd. Penso che questo sia un possibile punto di inversione, sì. Ma mi sentirei più a mio agio nell'andare short intorno a 8125 a causa del ritracciamento 61 di x ad a al punto b. Quindi se il prezzo si inverte domani, inizierò a cercare un altro modello. Niente di che.

Quindi probabilmente ho appena ricominciato la grande controversia di Gartley (proprio all'inizio del capitolo 6 del libro di Carney "Harmonic Trading of Financial Markets, Volume 1". LOL

Come ho accennato sopra, e penso che anche kamyar abbia menzionato, ci sono molti "buoni modelli" da prendere. Sono sempre costantemente ricordando a me stesso che il commercio prende un sacco di pazienza. Non stavamo sparando con le mitragliatrici, stavamo prendendo colpi da cecchino. Sii esigente.

GTA,

David

 
davidl:
Ziko, sono d'accordo e in disaccordo con te. Ecco i miei pensieri, e spero che questo possa aiutare altri là fuori. Non voglio iniziare una discussione su ciò che è giusto o sbagliato. Volevo solo sottolineare alcune cose. Di nuovo, questi sono i miei pensieri. Per prima cosa seguo le regole di Carney per i modelli. Sento che ci sono un sacco di scambi là fuori che seguono le regole di Carney del rispettivo modello da prendere. Si prega di dare un'occhiata più da vicino al mio grafico, non è lo stesso del tuo. Dove inizio la mia x è in un punto diverso. Il tuo punto b è un ritracciamento di 80.8 dove il mio punto b è un ritracciamento di 61.8. Inoltre, il mio ab=cd è sopra il tuo a 8125. Se qualcuno mi chiedesse se penso che il tuo grafico sia un gartley direi di no. Direi che è semplicemente un bel modello correttivo abc con l'ab=cd che è un 61.8 ab=cd. Penso che questo sia un possibile punto di inversione, sì. Ma mi sentirei più a mio agio nell'andare short intorno a 8125 a causa del ritracciamento 61 di x ad a al punto b. Quindi se il prezzo si inverte domani, inizierò a cercare un altro modello. Niente di che.

Così ho probabilmente appena iniziato di nuovo la grande controversia di Gartley (molto all'inizio del capitolo 6 del libro di Carney "Harmonic Trading of Financial Markets, Volume 1". LOL

Come ho accennato sopra, e penso che anche Kamyar abbia menzionato, ci sono molti "buoni modelli" da prendere. Sono sempre costantemente ricordando a me stesso che il commercio prende un sacco di pazienza. Non stavamo sparando con le mitragliatrici, stavamo prendendo colpi da cecchino. Sii esigente.

GTA,

David

Sono d'accordo, sappiamo tutti che non è una gartley perfetta solo confrontandola con https://c.mql5.com/forextsd/forum/111/patterny_gartli_i_pessavento..jpg ma non credo che si ottengano modelli perfetti frequentemente su time frame alti come il giornaliero, non abbiamo migliaia di titoli da analizzare per ottenere una gartley perfetta, tutti gli indicatori TA indicano che siamo in una situazione di ipercomprato su GBPUSD, USDCHF, EURUSD e un'inversione è imminente, i modelli di armonia non perfetti/perfetti ci danno solo più conferma e fiducia di questa inversione

e sono d'accordo con te sulla correzione abc, la linea verde nel grafico seguente è @1.8135 molto vicino al tuo 1.8125, II è l'onda impulsiva, abc è la correzione, inversione dovrebbe essere intorno alla linea verde @1.8135

 

Su questo thread Kamyar e Ziko

Ero per lo più passivo in questo thread che era eccellente fino a qualche settimana fa. E ho studiato entrambi i post di Kamyar con i suoi eccellenti esempi di allegati fino ad allora. E ho notato quelle "belle e colorate foto" fatte da Ziko.

Mi ricordo quando Ziko una volta chiese i codici originali di Harmonic Tading. Li ha avuti tutti da Foreveryoung qualche tempo fa, e questo gratuitamente! Dopo di che ha chiesto altre informazioni. E ha ricevuto tutto, gratis. Non so da dove venga. Ma quello che vedo qui è che Kamyar è stato in qualche modo cacciato di recente.

Tutti i ragazzi che hanno contribuito con i loro indicatori più preziosi e commenti su Harmonic Trading ci hanno aiutato davvero molto. Posso dire che questa era una specie di miniera d'oro e lo è ancora. Quello che voglio dire non è solo il tremendo background per fare soldi. No, è di più. È il fatto che questi ragazzi qui che hanno contribuito con la loro parte sostanziale lo hanno fatto in un modo eticamente pulito che ammiro profondamente. Grazie a tutti!

Sono triste di rendermi conto che Kamyar non è più tra noi. La mia sensazione mi dice che è scomparso a causa di pensieri etici che gli sono venuti in mente.

Non poteva sopportare questa disgustosa mentalità da Cash imminente creata da alcune creature miserabili che mancano di istinto sicuro.

Amico, sei assolutamente Off Topic qui. Perché non apri un altro thread con il tuo titolo personale? E il tuo modo di vivere etico lì. Per favore lasciate questo thread danneggiato per farlo fiorire di nuovo al suo vecchio standard awsome. Penso che Kamyar e il suo thread se lo siano meritato.

Motivazione: