ZigZag, onde, tendenze. - pagina 9

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi sono tutte sciocchezze.

chiaramente

bisogna capire la natura degli estremi, non guardarli.

Capire la ragione darà una comprensione della mancanza di necessità di guardare ZZ

 
Uladzimir Izerski:

Grazie. Ho i miei metodi.

Uso anche i canali.

Ma noi creiamo i canali, anche se sono basati su prezzi storici, e il prezzo non deve seguirli. A volte lo fa).


"Do la parola al capo del dipartimento dei trasporti"

Sono al limite del decoro - 10 pagine di forum, ma nessuna informazione dall'autore dell'argomento finora

 
Maxim Kuznetsov:

e finora non ci sono informazioni

+

Non credo che ci siano pesci in queste zone. Quasi tutto è stato contabilizzato.

 

Hai iniziato con le definizioni sbagliate. Comincia con la definizione dei vertici.

Probabilmente sapete che ci sono due tipi di vertici: geometrici e ortodossi. Tutte le costruzioni del ramo sono fatte usando vertici geometrici. Bene, date le varietà di definizione di loro.

Se sai come definire l'ortodossia - super. Fate un esempio e spiegate qual è il loro vantaggio, magari con delle immagini. Questo sarà educativo e utile. Altrimenti sono solo chiacchiere sul nulla.

È troppo tardi.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

Probabilmente sapete che ci sono due tipi di vertici: geometrici e ortodossi.

La misteriosa dottrina del 12345ABC? Andare in giro con il tuo modello e applicarlo ovunque, credendo che corrisponda completamente alla realtà? Non lo so, non lo so.

Se sei bravo, parlacene, sarebbe interessante.

 
Uladzimir Izerski:

Grazie. Ho i miei metodi.

Uso anche i canali.

Ma noi creiamo i canali, anche se sono basati su prezzi storici, e il prezzo non deve seguirli. A volte lo fa).

50 pips è chiaramente legato ai prezzi tondi.

E i forti outlier presi dalla storia sono molto probabilmente notizie che vacillano. Di solito coincidono con il cambiamento della direzione dell'onda.

Vladimir, non hai prestato attenzione alla cosa principale. Stai usando un gruppo di indicatori (zig-zag, trend e breakout channel), che sono della stessa natura - ovviamente non si contraddicono a vicenda.

Il tuo interlocutore sta nascondendo il segreto principale delle sue tattiche di trading - sta usando tutto quello che fai tu, e a questo sta usando il suo proprio indicatore di inversione, la cui natura è fondamentalmente diversa. Tu usi un modello, e lui usa la legge dell'unità e della lotta degli opposti insieme a questo modello.

 
Алексей Тарабанов:

Vladimir, non hai prestato attenzione alla cosa principale. State usando un gruppo di indicatori (zig-zag, tendenza, canale di breakout), che sono della stessa natura - naturalmente, non si contraddicono a vicenda.

Il tuo interlocutore sta nascondendo il segreto principale delle sue tattiche di trading - sta usando tutto quello che fai tu, e a questo sta usando il suo proprio indicatore di inversione, la cui natura è fondamentalmente diversa. Tu usi un modello, e lui usa la legge dell'unità e della lotta degli opposti insieme a questo modello.

Maxim, vero?

 
Maxim Kuznetsov:
I tassi sono in bilico intorno a qualche livello orizzontale.

Questa è un'affermazione giusta. I livelli e la tendenza generale, cioè il trend, sono le vere ragioni del movimento continuo o delle inversioni. Se non si tiene conto di questo, la storia di Zig-Zag non aiuta.

 
Non avete un indicatore di pivot?
 
Алексей Тарабанов:
Non avete un indicatore di pivot?

è una specie di combinazione con lo zigzag...

altrimenti ci sarebbe qualche stronzata - un'inversione di cosa dovrebbe mostrare l'indicatore di inversione?

Motivazione: