Commercio armonico - pagina 81

 

Ziko, non sono così sicuro di NZD/USD, ha rotto il trend rialzista sulle ore di recente, e ora direi che sta scendendo lentamente, non vedo alcun bias rialzista sui grafici.

 
mezarashii:
Tolleranza? Tolleranza significa la capacità di resistere ad una forza opposta. Qual è la forza opposta? La continuazione del trend attuale? Quindi, la percentuale significa che c'è solo il 5% di possibilità che l'attuale tendenza rimanga in atto dopo il precedente minimo?

Penso che ziko intenda la tolleranza dei ritracciamenti fib reali rispetto ai ritracciamenti indicati nelle regole formali

 
camisa:
Penso che ziko intenda la tolleranza dei ritracciamenti fib effettivi rispetto ai ritracciamenti indicati nelle regole formali

hai ragione, per esempio gartley XD dovrebbe essere 0,786,

Il 5% di tolleranza significa che l'intervallo accettabile XD sarà compreso tra

0.786-(0.786*5/100) e 0.786+(0.786*5/100)

se u guarda https://c.mql5.com/forextsd/forum/4/all11.jpg u c che gartley AC è tra 0.382 e 0.886,

quindi il 5% di tolleranza significa che la gamma accettabile di AC sarà tra

0.382-(0.382*5/100) e 0.886+(0.886*5/100)

 
rufffen:
Ziko, non sono così sicuro di NZD/USD, ha rotto il trend rialzista sulle ore di recente, e ora direi che sta scendendo lentamente, non vedo alcun bias rialzista sui grafici.

u r corretto, trovando il modello non significa che il prezzo invertirà, è solo una POSSIBILE inversione,

ma se guardate ora troverete che abbiamo un gartley rialzista su NZDUSD, H4 con l'8% di tolleranza

 

Grandi grafici ziko, con il prezzo dell'oro che si prepara per un altro trend rialzista e il greggio che si prepara per un'impennata, sarà interessante vedere come tutti questi grafici rialzisti $ si riveleranno.

 
packtrain:
Ottimi grafici ziko, con il prezzo dell'oro che si sta preparando per un altro uptrend e il greggio che si sta preparando per un'escursione verso l'alto, sarà interessante vedere come tutti questi grafici rialzisti $ si riveleranno.

sul quotidiano EURUSD abbiamo il rapporto XD attualmente uguale a "1,21",

secondo il libro l'XD per la farfalla dovrebbe essere 1,27,

quindi siamo attualmente a 150 pip di distanza da questo rapporto perfetto,

quindi potremmo vedere EURUSD raggiungere l'area 1,2900-1,3000 e poi un'inversione dopo di che

sarà c

 
ziko123:
secondo il libro la XD per la farfalla dovrebbe essere 1,27,

quindi siamo attualmente a 150 pips da questo rapporto perfetto,

quindi potremmo vedere EURUSD raggiungere l'area 1,2900-1,3000 e poi un'inversione dopo di che

Ziko sono d'accordo sul perfetto 1.27.... ma viene a 1.2840 ... non 1.2900, o 1.3000 ... quindi siamo solo 90 pips da lì ...guarda la mia immagine

Anche come nota a margine (off topic), EUR non dovrebbe rompere 2850 per completare un modello testa e spalla sul grafico mensile, quindi ora penso che tutto cade a posto;)

File:
neur.jpg  145 kb
 

Indicatore della nuova versione

Indicatore della nuova versione http://onix-trade.net/forum/index.php?s=&showtopic=118&view=findpost&p=54314

File:
zup_v8.rar  10 kb
 
fx-bb:
Ziko sono d'accordo sul perfetto 1.27.... ma viene a 1.2840 ... non 1.2900, o 1.3000 ... quindi siamo solo 90 pips da lì ... guarda la mia foto

Inoltre, come nota a margine (fuori tema), l'EUR non dovrebbe rompere 2850 per completare un modello testa e spalla sul grafico mensile, quindi ora penso che tutto vada a posto;)

Come mi aspettavo ieri il massimo per l'EUR è stato 2833 esattamente dal pip. il giornaliero era un'inversione. Ora abbiamo una farfalla confermata. Siete i benvenuti in qualsiasi momento ragazzi. Dato che finalmente per una volta ho ragione, allora penso che sia il momento di andare per affari. Sto iniziando un servizio di consegna in bicicletta per chiunque voglia comprare i miei grafici giornalieri. Ogni 3 centesimi.

 

Gartley rialzista su GBPUSD sui grafici orari. Confermato da RSI.

Entrata long @ 1.8566 SL 1.8500 TP 1.8625

Motivazione: