MT4 per smartphone! - pagina 10

 
Anche se dice di essere un comunicatore, è sempre uno smartphone, non importa come lo tagli. In termini di software, sistema operativo e persino di dimensioni :-). Ne ho uno anch'io. Come smart, governa, ma nessun software per un comunicatore, perché è uno smartphone. :-( Questo è tutto.
E a proposito, voglio ricordarvi che abbiamo tutti amichevolmente lasciato l'argomento. Così da dire che siamo passati senza problemi dall'argomento dei terminali mobili alla discussione sui dispositivi mobili :-). Forse è il momento di creare un nuovo argomento. Per esempio, chi ha già comprato qualcosa per il terminale che non è ancora uscito o potrebbe non uscire mai :-).
Nella quarta pagina di questo thread sembra che abbiano chiarito che potremmo non aspettare il terminale. Almeno nel prossimo futuro.
----------------------
 
A proposito.... quindi quando ci sarà un terminale per smartphone??? Cosa importa però... non ti sei reso conto che nessuno degli amministratori guarda questo thread????
 
Credo che siate tutti impazziti con il terminale. Recentemente ho guardato come appare mt mobile in risoluzione 320*240 su un qutek s200 e sono rimasto leggermente deluso, anche in orientamento orizzontale. Nulla è visibile, cioè è visibile una parte molto piccola del grafico. Dopo quello shock, in qualche modo ho superato rapidamente la versione per smartphone. Soprattutto immaginando come sarebbe stato su 176*220. Quindi la scelta per me è almeno 640*480. DC consiglia vivamente questa risoluzione (per le ragioni descritte sopra). Ma poiché i comunicatori con una tale risoluzione un intero un mattone molto costoso (qutek 9000, se non sbaglio), mi sembra che l'opzione migliore sarebbe un PDA con questa risoluzione. La mia scelta è un acer n311 compatto, leggero e relativamente economico. Soprattutto perché ha già un terminale per esso e non ho bisogno di aspettare nulla. La tendenza verso la fusione delle due piattaforme (mobile e smartphone) è già in corso e il rilascio di una versione per smartphone potrebbe non essere utile a tutti. E con l'adozione diffusa dei comunicatori di risoluzione vga sigillerà completamente la vittoria per loro.

Tutto quanto sopra è puro imho, ma per me stesso ho deciso che la risoluzione dello schermo gioca un ruolo chiave.

Tenda.
 
Applausi))))))))
 
nessun amministratore guarda in questo thread???? <br / translate="no">

Guardando
 
в эту ветку вообще никто из админов не заглядывает????

Guardando dentro

И ... cosa faranno gli stimati sviluppatori?
 
в эту ветку вообще никто из админов не заглядывает????

Заглядывают

И ... cosa faranno gli stimati sviluppatori per noi?


L'unica cosa con cui possono accontentarci in questo thread è un rilascio. Non è ancora uscito.
 
Il lavoro precedentemente interrotto sulla versione per smartphone continua.
 
È una risposta piuttosto secca, compagno dissoluto. La gente chiede pane e circo. Abbiamo moluchilizzato la vista a pagina 1, ma la versione di prova, ahimè, non ha avuto alcuna possibilità. Ma avete deciso una data?
----------------------
 
Sì, non abbiamo bisogno del supporto per il linguaggio MQL e quindi di indicatori ed EA personalizzati. <br / translate="no"> Dacci la possibilità di guardare gli indicatori standard e di aprire e chiudere posizioni.
E questo è abbastanza per noi su uno smartphone.



Allora perché avete bisogno di MT per gli Smartfones. Usate il browser Internet e la versione WEB, ne avete in abbondanza.
Ma non ci sono abbastanza programmi per implementare il tuo indicatore (non standard). E se la versione superiore di MT (cioè su PC) permette di lavorare con MQL, allora l'implementazione per PDA e smartphone è abbastanza logica.
Motivazione: