Indicatore d'onda Wolfe - pagina 2

 
keris2112:
Ziko,

Ho difeso l'attacco di voi nel thread di Harmonic, ma ora comincio a pentirmene. La stessa cosa accadrà con questo thread.

Ci fai sapere che hai un indicatore per Wolfe Waves in vendita. Nessun problema. Ora crea un altro thread commerciale e posta lì i tuoi grafici, se vuoi. Qualcuno nel thread di Harmonic ha detto questo, e ora devo essere d'accordo: Postare grafici multipli dei pattern che il tuo indicatore sta mostrando è effettivamente spammare il thread. Hai già 4 immagini che mostrano il tuo indicatore. Penso che sia sufficiente.

Speriamo di poter mantenere questo thread per la discussione e il grafico occasionale che migliora la discussione.

I miei 2 pips,

Keris

ok amico, niente più grafici ma questo thread già non aveva grafici e nessun post per 40 giorni!

 

Ciao, gente!

Questo indicatore mostra meravigliosamente:)

File:
xz01.gif  16 kb
xz02.gif  20 kb
xz03.gif  16 kb
xz04.gif  15 kb
wolf_1.mq4  9 kb
 
Alexey Baranov:
Ciao, gente! Questo indicatore mostra splendidamente:)

Alexey,

è lo stesso indicatore postato prima? l'hai modificato in qualche modo oltre al cambio di colore da nero a verde?

 
Alexey Baranov:
Ciao, gente! Questo indicatore mostra splendidamente:)

thx @ Alexey

 

Ciao,

ecco la mia versione.

- per ora senza fonte.

Grazie.

File:
 
Foreverold:
Alexey, è lo stesso indicatore postato in precedenza? l'hai modificato in qualche modo oltre al cambio di colore da nero a verde?

Ho complessità con l'inglese. Quando esamino il forum non leggo. Indicatori e regole di lavoro mi interessano. Sono passato secondo il riferimento indicato e sono inciampato sull'indicatore, che era assente da thread, quindi ha deciso di aggiungere.

 
ShadowWz:
Ciao,

ecco la mia versione.

- per ora senza fonte.

Grazie.

Grazie, ShadowWz. Il tuo indicatore disegna anche in modo eccellente.

 

KERIS

Condividiamo e non facciamo pagare su questo Forum.

 
fred:
KERIS Noi condividiamo e non facciamo pagare su questo forum.

Ciao Fred,

Non sono del tutto sicuro a cosa dovrebbe riferirsi. Sono d'accordo, la condivisione è l'obiettivo di questo forum. Ma, c'è una sezione commerciale al forum e se qualcuno vuole vendere il suo indicatore, EA, sistema, ecc, allora finché lo fa lì, più potere a loro.

Non stavo criticando Ziko perché stava cercando di vendere qualcosa. Se il suo indicatore disegna i modelli correttamente e lo ha creato da solo, senza l'input/aiuto di tutti i membri del forum, allora più potere a lui. Sembra un programmatore di talento e un ragazzo abbastanza simpatico. Solo non volevo che questo thread diventasse come quello di Harmonic.

Ovviamente preferirei che tutto su questo forum fosse open source, ma non è così, e finché il marketing e la vendita sono fatti nel forum commerciale, allora mi va bene.

Keris

 

Potrebbe essere una buona idea usare i livelli di fibonnacci con le onde Wolfe come quello menzionato nella sezione di trading armonico - ho notato che il prezzo non sempre traccia tutta la strada verso il basso per il target.

Motivazione: