Scrivere un articolo su "Come scrivere una TOR per un robot di trading" - pagina 3

 
Rashid Umarov:

Mentre voglio capire quali tipi di EA sono ordinati, quali possono essere classificati

  • Martingala
  • Anti-Martingala
  • Griglia
  • Multicurrency
  • Scalper
  • ecc.

Quali sono le opzioni in Freelance?

Non ho mai avuto uno scalper o uno scalper multi-valuta ordinato più spesso degli altri. Beh, forse uno per le opzioni binarie può essere considerato uno scalper a un tratto. Aggiungi anche basato sul riconoscimento dei modelli candlestick, un argomento morto ma di tendenza.

E un mucchio di EAs con algoritmi provenienti dal manicomio. Il grafico è disegnato con linee incredibili basate su una sorta di cabala, nessun altro modo. Poi calcolano i crossover, cosa che non ha senso, e ci fanno gli ordini. Non so nemmeno come classificare tali ordini.

 
Galina Bobro:

1. Non ho mai visto una categoria sbagliata

2. i clienti spesso non conoscono i termini, c'è un altro modo per dirlo. Vorrei anche un broker, se si tratta di un conto specifico. Per esempio per MT4 ho visto conti ECN dove l'ordine può essere diviso per broker, BOO dove devi indicare il commento e così via può avere delle particolarità. Mt5 - fondamentalmente è una borsa valori o no, se non è forex, allora è meglio testare al broker specificato immediatamente.

3. Non l'ho visto, credo che chi ci pensa lo faccia. Se non avete incontrato un broker forex, è meglio testarlo subito sul broker specificato. 3.

Non ho visto alcun problema neanche con la 4.5. Non ho visto alcun problema qui.

Ora mi offro di farne uno universale per due piattaforme per un costo aggiuntivo. Se parli ai tuoi clienti dei vantaggi della MT5, di solito sono d'accordo.

------------------

A Rashid: mi ricordo che l'altro giorno mi è stato chiesto di fare un EA sulla base della rete neurale e dell'apprendimento automatico, dalla parte inglese del forum. Aggiungilo alla lista dei tipi di EA. Rifiutato, perché non sono molto bravo a farlo.

 
Alexey Volchanskiy:

Il più delle volte si tratta di un martin e di una griglia, personalmente non ho mai avuto uno scalper o un multi valuta. Beh, forse uno per le opzioni binarie può essere considerato uno scalper con un tratto. Aggiungi anche basato sul riconoscimento dei modelli candlestick, un argomento morto ma di tendenza.

E un mucchio di EAs con algoritmi provenienti dal manicomio. Il grafico è disegnato con linee incredibili basate su una sorta di cabala, nessun altro modo. Poi calcolano i crossover, cosa che non ha senso, e ci fanno gli ordini. Non so nemmeno come classificare tali ordini.

Io chiederei, se c'è un ordine per questo tipo di stronzate, significa che tutto è controllato inizialmente)

 
HBT29:

Io chiederei, se c'è un ordine per questo genere di cose, allora è controllato dall'inizio)

Cosa c'entra questo con te? Ho una dozzina di loonies seduti in VK, l'ultimo ordine include un ToR di 56 pagine con una strategia per il bondage. Non l'ha nemmeno letto.

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa c'entra questo con te? Ho una dozzina di loonies seduti in VK, l'ultimo ordine includeva un ToR di 56 pagine con una strategia di cabala. Non l'ha nemmeno letto.

Pigro...

 
Rashid Umarov:
Il concetto dell'articolo è ancora in fase di ripensamento.

Probabilmente dovrebbe iniziare con il titolo - da quello che hai descritto sopra, sarebbe un primer sugli EA piuttosto che un riferimento sulla stesura delle TOR

---

Per quanto riguarda i ToR.

Non parliamo dell'esperienza soggettiva dell'utente del servizio, procediamo da una logica elementare:

1. Chi conosce meglio gli EA, il cliente medio o il programmatore che lavora a tempo pieno?

2. la risposta alla domanda #1 genera la risposta alla #2 - chi dovrebbe essere responsabile della preparazione delle TOR, in modo che entrambe le parti (e nel servizio locale - tutte e tre) abbiano meno problemi?

3 La risposta alla domanda 2 porta alla risposta alla domanda 3 - a chi dovrebbe essere rivolto l'articolo TOR?

Forse insegnare a cento clienti a scrivere TOR non è così produttivo come insegnare a un programmatore che serve questo centinaio ed è più preparato?

Forse un articolo sulla preparazione della TOR dovrebbe ricordare al programmatore quali domande non deve dimenticare di fare al cliente. In quale sequenza e come devono essere formulate per non confondere il "Contraente" e perché lui stesso non dimentichi la sua superidea nel processo. Quali sono le opzioni di risposta alle domande che possono essere offerte al cliente, ecc.

 

In generale, sì. L'articolo dovrebbe essere su come scrivere il TOR per il robot, in modo che sia compreso dal programmatore e sia logicamente corretto.

La TOR dovrebbe descrivere chiaramente tutto - il set-up, la tendenza, il segnale per entrare, come cancellare/chiudere gli ordini, la durata dei segnali/posizioni, il calcolo dei lotti e così via.

 
Alexander Puzanov:

Probabilmente dovrebbe iniziare con il titolo - da quello che hai descritto sopra, sarebbe un primer sugli EA piuttosto che un riferimento sulla stesura delle TOR

---

Per quanto riguarda i ToR.

Non parliamo dell'esperienza soggettiva dell'utente del servizio, procediamo da una logica elementare:

1. Chi conosce meglio gli EA, il cliente medio o il programmatore che lavora a tempo pieno?

2. la risposta alla domanda #1 genera la risposta alla #2 - chi dovrebbe essere responsabile della preparazione delle TOR, in modo che entrambe le parti (e nel servizio locale - tutte e tre) abbiano meno problemi?

3 La risposta alla domanda 2 porta alla risposta alla domanda 3 - a chi dovrebbe essere rivolto l'articolo TOR?

Forse insegnare a cento clienti a scrivere TOR non è così produttivo come insegnare a un programmatore che serve questo centinaio ed è più preparato?

Forse un articolo sulla preparazione della TOR dovrebbe ricordare al programmatore quali domande non deve dimenticare di fare al cliente. In quale sequenza e con quale formulazione devono essere chieste per non confondere il "cliente" e perché lui stesso non dimentichi la sua superidea nel processo. Quali opzioni di risposta alle domande possono essere offerte al cliente, ecc.

Il cliente sarà disposto a pagare per la TOR? Ho la sensazione che i clienti pensino che questa sia una cosa così piccola che dovrebbe andare come bonus al lavoro. E dato il costo medio di un ordine di 50 dollari, è abbastanza per il cibo.

 
Alexey Volchanskiy:

Il cliente sarebbe disposto a pagare per il TOR? Ho la sensazione che i clienti pensino che questa sia una piccola cosa che dovrebbe andare come bonus al lavoro. E dato il prezzo medio dell'ordine di 50 dollari, si tratta di un bel po' di soldi.

È una questione complicata. Quando si ordina l'installazione di porte, la misurazione e la partenza del maestro è gratuita, ma a condizione che lo installino.

Qui la questione si risolve a livello di: soldi per il TOR in anticipo, ma se si scriverà il programma, allora questo importo è incluso nel costo del programma. Se il cliente ha lasciato a qualcun altro, vi rimane l'importo per i termini di riferimento.

L'unica domanda è quanti dei 100 freelance saranno effettivamente in grado di scrivere i termini di riferimento con competenza, non è come piantare un chiodo in una tavola, anche se ci vuole abilità.

P.S. La metà dei freelance non sa distinguere gli ordini dalle posizioni, chiudendo dalla cancellazione ...
 
Vitaly Muzichenko:

La questione è complicata. Quando si ordina l'installazione della porta, non ci sono spese per le misure e la visita di un supervisore, ma a condizione che siano loro a installarla.

Qui la questione è risolta a livello: i soldi per il ToR in anticipo, ma se si scrive il programma, allora questo importo è incluso nel costo del programma. Se il cliente ha lasciato a qualcun altro, ti rimane l'importo per i termini di riferimento.

L'unica domanda è quanti dei 100 freelance saranno davvero in grado di scrivere TOR in modo competente, questo non è un chiodo nella tavola, anche se anche qui è necessaria la capacità.

P.S. La metà dei freelance non sa distinguere gli ordini dalle posizioni, la chiusura dalla cancellazione ...

Le misure e il viaggio sono inclusi nel costo del lavoro, questa è la parte che il cliente non può fare bene da solo. Ma quanto pensate che costi scrivere TOR, diciamo, 7-10 pagine in Word con immagini? Questo è per il consigliere di dimensioni medie, più o meno.

P.S. Ho avuto a lungo un errore. Il mio cliente voleva creare un sistema distribuito di gestione dei commercianti, ma non aveva idea di come farlo. Eravamo d'accordo che avrei descritto il principio, non era nemmeno un ToR, ma una specie di schizzo tecnico. E poi andavamo a lavorare come freelance e iniziavamo a lavorare lì.

Ho descritto tutto, e il giorno dopo vedo, questo documento è il mio lavoro freelance e il prezzo è di circa 100 dollari. Naturalmente, nessuno ha accettato il lavoro per quel centesimo, ma è stato spiacevole. Ora non ci sono TOR gratuiti preliminari.

Motivazione: