Commercio armonico - pagina 60

 
kamyar:
ciao ghods

sono contento di vederti qui e grazie per la tua collaborazione e per aver seguito il thread.

grazie

kamyar

Ciao Sig. Kamyar

Sto seguendo tutti i suoi post in questo sito e "gheymatha" e "fxpars" froums.

Spero che tu abbia un sacco di pips.

 

 

bel nuovo indicatore

questo nuovo indicatore è molto bello e utile ho postato uno screnshot dal grafico giornaliero CHFJPY se hai letto questo newdigital è l'autore attivo sul forum tsd? puoi aiutare a tradurre la lingua nel codice in inglese?

Kamyar grazie per gli strumenti excel infatti 1 degli spreadsheat era quello che volevo fare. Così giusto sapere che il mio cervello è un po' vuoto. E kamyar, hai sempre l'obiettivo 38,2 e 61,2?

Marinaio

File:
 
sailor:
Questo nuovo indicatore è molto bello e utile ho postato uno screnshot dal grafico giornaliero CHFJPY se hai letto questo newdigital l'autore è attivo sul forum tsd? puoi aiutare a tradurre la lingua del codice in inglese?

Kamyar grazie per gli strumenti excel, infatti 1 degli spreadsheat era l'1 che volevo fare. Quindi è giusto sapere che il mio cervello è un po' vuoto. E Kamyar, hai sempre il target 38,2 e 61,2?

Marinaio

Nuovo indicatore: http://onix-trade.net/forum/index.php?s=&showtopic=118&view=findpost&p=49382

File:
zup_v1.rar  7 kb
 

Kamyar, per quanto riguarda il post 603, come stai determinando il tuo punto di entrata. Mi sembra che tu stia mettendo un buy stop o un sell stop al centro del prz? O stai determinando il tuo punto d'ingresso sulla base di uno scenario di money management / r to r basato sull'area prz (con gli stop) e l'area target? Sono un po' curioso. Per tua informazione, penso che tu lo sappia, ma io cerco una barra d'inversione al prz e poi semplicemente posiziono un ingresso e uno stop basati sulla barra d'inversione. Mi piacerebbe sentire qualche feedback. Continua a fare un buon lavoro.

 
sailor:
questo nuovo indicatore è molto bello e utile ho postato uno screnshot dal grafico giornaliero CHFJPY se hai letto questo newdigital l'autore è attivo sul forum tsd? puoi aiutare a tradurre la lingua nel codice in inglese?

Kamyar grazie per gli strumenti excel, infatti 1 degli spreadsheat era l'1 che volevo fare. Quindi è giusto sapere che il mio cervello è un po' vuoto. E Kamyar hai sempre come target 38,2 e 61,2?

Marinaio

ciao marinaio

io uso il 0,382AD e 0,618 AD come il 1 ° e 2 obiettivi potenziali.secondo la tendenza e timeframe si può andare per obiettivi più grandi

grazie

 

 

ciao nen

bel job.would u mention that what is the diffrence between this last version of the indicator and the one that newdigital has posted earlier(ZUP_Beta4). u r the coder of this indicator and it would be nice that u clarify this matter.

grazie per la condivisione.

kamyar

 

Solo un rapido aggiornamento per tutti coloro che seguono questo thread - i miei short gbp/jpy e chf/jpy stanno facendo meravigliosamente oggi - non spesso si può essere short su gbp/jpy senza preoccuparsi. Quasi un peccato per coloro che non hanno compreso appieno il potere di questi modelli. Ho sperimentato e penso che i grafici 4hr e giornalieri saranno i setup principali che seguirò una volta che una candela d'inversione si sarà chiusa, non sono sicuro di impostare un punto di destinazione e userò solo la lettura standard di ipervenduto per entrare di nuovo quando una candela d'inversione apparirà. Penso che questo metodo sia il massimo, e quando comprerò il mio primo yacht lo chiamerò butterfly. Continuate a lavorare bene tutti, siamo su un vero vincitore qui.

Shortwhat

Orgoglioso membro della società dei lepidotteristi

 
sailor:
Questo nuovo indicatore è molto bello e utile ho postato uno screnshot dal grafico giornaliero CHFJPY se si legge questo newdigital è l'autore attivo sul forum tsd? può aiutare a tradurre la lingua nel codice in inglese?

Kamyar grazie per gli strumenti excel, infatti 1 degli spreadsheat era l'1 che volevo fare. Quindi è giusto sapere che il mio cervello è un po' vuoto. E Kamyar hai sempre come target 38,2 e 61,2?

Marinaio

Se stai parlando di ZigZag con Pesavento numeri indicatore così io non sono un autore di questo indicatore.

Ho tradotto tutti i commenti all'interno del codice cambiando i commenti russi in inglese e l'ho postato anche qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page38

Quindi i commenti e l'indicatore tradotto sono qui.

L'autore di questo indicatore è nen.

Motivazione: