Commercio armonico - pagina 67

 

 

@ziko123

Ciao

Voglio dire che personalmente ammiro i tuoi sforzi, ma dovrei dire che tutti i sistemi hanno regole speciali ed eccessive. per dirla in modo semplice, la maggior parte delle forme che consideri come un modello non è un modello tardeable secondo le regole del trading armonico, abbiamo alcune restrizioni e condizioni permanenti.Voglio dire solo collegando alcuni alti e bassi e calcolando il rapporto tra di loro in non HARMONIC TARDING.la situazione deve essere ideale o almeno vicino a casi ideali.non voglio rovinare i vostri sforzi o indicatore o qualcos'altro, ma penso che in questo modo molti neofiti che vengono qui otterrà undestanding manca con questi modelli.

Abbiamo alcuni livelli chiave e alcune regole per determinare un prz solo studiando corelazione tra le onde non è tarding armonico.comunque mantenere un buon lavoro forse mi sbaglio.

grazie

 

 
kamyar:
@ziko123

Ciao

voglio dire che personalmente ammiro i tuoi sforzi, ma devo dire che tutti i sistemi hanno regole speciali ed eccessive. per dirla in modo semplice, la maggior parte delle forme che tu consideri come pattern non è un pattern tardeable. secondo la regola abbiamo alcune restrizioni.Voglio dire che basta collegare alcuni alti e bassi e calcolare il rapporto tra di loro in non HARMONIC TARDING.la situazione deve essere ideale o almeno vicino ai casi ideali.non voglio rovinare il vostro sforzo e indicatore otr qualcos'altro, ma penso che in questo modo molti neofiti che vengono qui otterrà undestanding manca con questi modelli.

Abbiamo alcuni livelli chiave e alcune regole per determinare un prz solo studiando corelazione tra le onde non è tarding armonico.comunque mantenere un buon lavoro forse mi sbaglio.

grazie

Se guardi l'indicatore che sto usando e leggi i miei commenti nella sezione commerciale vedrai che permetto una certa tolleranza ai pattern, l'indicatore è configurabile, un utente può impostarlo per seguire strettamente i calcoli del pattern o permettere la tolleranza che desidera, è configurabile.

I pattern che pubblico si adattano al mio livello di tolleranza che altri utenti potrebbero non gradire, inoltre ogni grafico che pubblico ha i calcoli XD,AC,.... stampati sul grafico e ognuno può confrontarlo con https://c.mql5.com/forextsd/forum/111/patterny_gartli_i_pessavento..jpg per vedere quanta tolleranza viene usata in questo particolare grafico

 
ziko123:
se guardi l'indicatore che sto usando e leggi i miei commenti nella sezione commerciale vedrai che permetto una certa tolleranza ai pattern, l'indicatore è configurabile, un utente può impostarlo per seguire rigorosamente i calcoli del pattern o permettere la tolleranza che desidera, è configurabile. i pattern che pubblico si adattano al mio livello di tolleranza che altri utenti potrebbero non gradire, inoltre ogni grafico che pubblico ha i calcoli XD,AC,.... stampati sul grafico e ognuno può confrontarlo con https://c.mql5.com/forextsd/forum/111/patterny_gartli_i_pessavento..jpg per vedere quanta tolleranza viene usata in questo particolare grafico

Ciao Ziko

come ho detto che non voglio criticare e rovinare il tuo lavoro a tutti io. hanno appena sottolineato su alcuni punti e poi spetta al commerciante di decidere per il suo / la sua propria trades.just indicando alcune regole.

mantenere un buon lavoro

 

kamyar, sul tuo ultimo grafico il triangolo rosso ABC sto ottenendo l'estensione 1,618 dal prezzo 1,2206 arrivando intorno a 1,2364 non la zona 1,2440 che hai segnato...

 
kamyar:
@ziko123

Ciao

Voglio dire che personalmente ammiro i tuoi sforzi, ma dovrei dire che tutti i sistemi hanno regole speciali ed esculsive. per dirla in modo semplice, la maggior parte delle forme che consideri come un modello non è un modello tardeable secondo le regole del trading armonico abbiamo alcune restrizioni e condizioni permanenti.Voglio dire solo collegando alcuni alti e bassi e calcolando il rapporto tra di loro in non TARDING ARMONICO.la situazione deve essere ideale o almeno vicino a casi ideali.non voglio rovinare i vostri sforzi o indicatore o qualcos'altro, ma penso che in questo modo molti neofiti che vengono qui otterrà undestanding manca con questi modelli.

Abbiamo alcuni livelli chiave e alcune regole per determinare un prz solo studiando corelazione tra le onde non è tarding armonico.comunque mantenere buon lavoro forse mi sbaglio.

grazie

Sono solo parzialmente d'accordo con te kaymar....ziko ha cambiato molte volte le linee, specialmente sul grafico JPY, il che significa che sta affrettando l'entrata e sicuramente si ferma molte volte fino a quando una volta può colpire nel modo giusto, il che è qualcosa che critico anche io... sembra un gran lavoratore e lo apprezzo molto... ha solo bisogno di essere più paziente. Non sono sicuro che gli manchi il knowlegde perché sono nuovo io stesso al soggetto. quindi non posso giudicare.

Sono qui solo perché ho un commento riguardo al suo dire: "Voglio dire che collegare solo alcuni alti e bassi e calcolare il rapporto tra di loro non è HARMONIC TARDING"...beh non è il commercio armonico è di collegare gli alti e bassi con certi rapporti fib che sono inter-cambiabili la maggior parte del tempo?non è questo il suo scopo per ottenere una formazione in modo da entrare in un trade che non è ancora corretto al 100%, e la formazione potrebbe essere negata anche dopo essere stata confermata da una candela di inversione ... ecc.....well queste sono le mie riflessioni sulle forme armoniche finora. fatemi sapere se mi sbaglio. Ho ancora molto tempo per imparare questo argomento comunque.

P.S pls Ziko abbassa la quantità di grafici che carichi qui e mostra solo quelli confermati

 
fx-bb:
Sono solo parzialmente d'accordo con te kaymar....ziko ha cambiato linea molte volte, specialmente sul grafico JPY, il che significa che sta affrettando l'entrata e sicuramente si ferma molte volte fino a quando una volta può colpire nel modo giusto, cosa che critico anch'io... sembra un gran lavoratore e lo apprezzo molto... ha solo bisogno di essere più paziente. Non sono sicuro che gli manchi la conoscenza perché io stesso sono nuovo in materia, quindi non posso giudicare.

Sono qui solo perché ho un commento riguardo al tuo dire: "Voglio dire che collegare solo alcuni alti e bassi e calcolare il rapporto tra loro non è HARMONIC TARDING"...beh, il trading armonico non consiste nel collegare gli alti e bassi con certi rapporti fib che sono intercambiabili il più delle volte?non è questo il suo scopo per ottenere una formazione in modo da entrare in un trade che non è ancora corretto al 100%, e la formazione potrebbe essere negata anche dopo essere stata confermata da una candela di inversione ... ecc.....well queste sono le mie riflessioni sulle forme armoniche finora. fatemi sapere se mi sbaglio. Ho ancora molto tempo per imparare questo argomento, comunque.

P.S. Ziko abbassa la quantità di grafici che carichi qui e mostra solo quelli confermati

Beh, postare un grafico non significa che io o tu dobbiamo fare trading,

i pattern armonici riguardano la possibile ZONA di inversione del prezzo, è una ZONA non un punto, ognuno, incluso me, userà le sue capacità di TA e non TA per trovare quando entrare e uscire dal commercio, leggi il capitolo "conferma del pattern" nel libro di Carney per capire cosa intendo, non c'è un insieme definito di REGOLE che conferma l'inversione del prezzo e i punti di entrata/stop/uscita, ognuno verrà con le regole che gli convengono, una persona può vedere la conferma nell'inversione del prezzo, un'altra persona potrebbe non farlo e viceversa

 
IDK:
kamyar, sul tuo ultimo grafico il triangolo rosso ABC sto ottenendo l'estensione 1.618 dal prezzo 1.2206 che arriva intorno a 1.2364 non l'area 1.2440 che hai segnato...

ciao

quell'estensione è l'estensione del metodo Fischer. livello per un movimento. quell'estensione che hai calcolato è l'estensione di BC.

 
fx-bb:
Sono solo parzialmente d'accordo con te kaymar....ziko ha cambiato linea molte volte, specialmente sul grafico JPY, il che significa che sta affrettando l'entrata e sicuramente si fa fermare molte volte fino a quando una volta può colpire nel segno, cosa che critico anch'io... sembra un gran lavoratore e lo apprezzo molto... ha solo bisogno di essere più paziente. Non sono sicuro che gli manchi la conoscenza perché io stesso sono nuovo in materia, quindi non posso giudicare.

Sono qui solo perché ho un commento riguardo al tuo dire: "Voglio dire che collegare solo alcuni alti e bassi e calcolare il rapporto tra loro non è HARMONIC TARDING"...beh, il trading armonico non consiste nel collegare gli alti e bassi con certi rapporti fib che sono intercambiabili il più delle volte?non è questo il suo scopo per ottenere una formazione in modo da entrare in un trade che non è ancora corretto al 100%, e la formazione potrebbe essere negata anche dopo essere stata confermata da una candela di inversione ... ecc.....well queste sono le mie riflessioni sulle forme armoniche finora. fatemi sapere se mi sbaglio. Ho ancora molto tempo per imparare questo argomento comunque.

P.S. Ziko abbassa la quantità di grafici che carichi qui e mostra solo quelli confermati

ciao

u r giusto ma come ho detto solo calcolando i rapporti tra il movimento dei prezzi non è l'intero di tarding armonico che ho imparato.in questo sistema abbiamo molti piccoli punti importanti che rendono una forma (modello) tradable.for esempio abbiamo modello ideale non ideale modello e inavalido setups così tutte le forme r non adatto per saltare in un tarde.La cosa più importante nel trading armonico è la PRZ e i livelli critici che rendono la PRZ, abbiamo molti concetti riguardanti questa materia che rendono il sistema molto sensibile e come un'arte. concetti come test PRZ iniziale, TLB, consolidamento nella PRZ e tanti altri punti. spero che questi chiariscano la mia parola che ho detto:

"solo collegando alcuni alti e bassi non è tarding armonico".

.è necessario come u ha detto paziente, seguendo l'azione dei prezzi nel prz da vicino e molti altri punti.....

Motivazione: