Indicatori Elite :) - pagina 954

 

Qualcuno di voi ha un indicatore che si chiama Volatility hypertrend?

Ho provato a scaricarlo ma lo trovo solo in file ex4 e non funzionano sulla mia metatrader.

L'indicatore si presenta così:

File:
1_4.png  173 kb
 

Aggiunti avvisi neutrali alle medie di breakout direzionali.

 
timmyhanke:
Qualcuno di voi ha un indicatore che si chiama Volatility hypertrend?

Ho provato a scaricarlo ma lo trovo solo in file ex4 e non funzionano sulla mia metatrader.

l'indicatore assomiglia a questo:

Che assomiglia ad alcune delle variazioni di Gann che abbiamo fatto qui a TSD, tranne che è spostato in una finestra separata e rinominato

 
mladen:
Questo assomiglia ad alcune delle variazioni di Gann che abbiamo fatto qui a TSD, tranne che è spostato in una finestra separata e rinominato

Sai dove posso trovare l'indicatore originale?

 
mladen:
Ecco una versione della linea: gann_t3_high-low_activator__alerts_nmc.mq4

Sarebbe possibile creare una versione di questo indicatore che sostituisca la linea sul grafico con punti che cambiano colore? Grazie.

 
michaelB:
Sarebbe possibile creare una versione di questo indicatore che sostituisca la linea sul grafico con punti che cambiano colore? Grazie.

michaelB

Ecco una versione con l'opzione di disegnare punti o linee come prima: gann_t3_high-low_activator__alerts_1.01.mq4

 

Puoi aggiustare questo indicatore in modo che funzioni di nuovo, e aggiungerci degli avvisi?

fiji_trend.mq4

File:
 
timmyhanke:
Puoi aggiustare questo indicatore in modo che funzioni di nuovo, e aggiungere gli avvisi? fiji_trend.mq4

timmyhanke

Prova ora: fiji_trend_nmc.mq4

_________________

PS: aveva già degli avvisi. Non ho cambiato quella parte. L'ho solo reso compatibile con il nuovo mt4

File:
 
mladen:
michaelB Ecco una versione con un'opzione per disegnare punti o linee come prima: gann_t3_high-low_activator__alerts_1.01.mq4

Si possono aggiungere diverse medie / metodi all'indicatore?

 
timmyhanke:
Puoi aggiungere diverse medie / metodi all'indicatore?

timmyhanke

Una versione è stata postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Motivazione: