Commercio armonico - pagina 389

 

EURUSD H4. Sono entrato lungo al 138.2 fibo creato da AB. Avrei potuto chiudere e prendere 70pips ma ora -20pips. Sta scendendo verso sud. Anche se c'è ancora una speranza, potrebbe rimbalzare al 161.8 fibo creato da BC.

 
RyuShin:
Sì, è vero. L'ho impostato da solo.

Grazie, mi ha aiutato abbastanza.

 

USDCHF H4. C'era una farfalla ribassista prima del pattern viola. Sono entrato short a 138.2 fibo e ho avuto circa 90 pips ma il prezzo ha rimbalzato ed è salito a nord dopo aver colpito 0.9525 che era il precedente livello di resistenza. E non ho chiuso lo short perché ho mancato illivello di resistenza, diventato supporto e sono stato avido. Ora lo short è a -50 punti. Ho due scelte, tenerlo e vedere se il prezzo rimbalza al livello 161.8 fibo o chiudere lo short. C'è un'onda elliot 5 ribassista completata ma non sono abituato al modello. Ho bisogno di studiare.

 

NZDUSD H4. Come EURUSD, sono entrato lungo al livello 138.2 fibo aveva circa 60pips ma ora -40pips. Avrei potuto chiudere e prendere profitto a 0.8297 che è il precedente livello di supporto e resistenza. Di nuovo, l'ho mancato. Vedrò se il prezzo si inverte al livello 161.8 fibo. L'economia degli Stati Uniti sta davvero migliorando, eh?

 

Occasione persa. EURJPY M15 lungo 100 pip. Un modello è spuntato, ha colpito e rimbalzato al livello 138.2 fibo di AB, è sceso di nuovo, è rimbalzato e ha colpito il livello 161.8 fibo ed è salito e ha appena toccato il livello 161.8 fibo di AD e si è invertito.

 

ciao Ryu Shin

dove posso trovare korharmonics v10.1 perché ho la v6.7.18

 
paulselvan:
ciao Ryu Shin dove posso trovare korharmonics v10.1 perché ho v6.7.18

qui, vai.

 

@KimBias

 

Salve.

cosa è meglio

ZUP o KORHARMONICS?

Ho bisogno di aiuto per iniziare bene. scusa im newbie ma voglio il meglio ASAP.

huwaaah

 

"Sono solo un po' disperato. Prima ho perso un sacco di soldi provando tonnellate di sistemi e strategie con conto reale. So che sono stato molto stupido. Ma ho imparato dagli errori. Finalmente mi sono imbattuto in una strategia di trading che funziona perfettamente per me, sì, è il trading armonico. Ho appena fatto qualche ricerca per trovare qualcosa per migliorare la precisione e la probabilità di vincere il mio trading. E semplicemente vorrei condividere ciò che ho trovato con voi. Forse alcuni trader armonici dicono "i veri trader armonici non usano mai indicatori armonici, disegnano modelli da soli". E allora? Non me ne frega niente di quello che dicono. Non c'è un modo giusto o sbagliato di fare trading se hai il tuo modo che funziona".

Corretto, se qualcosa funziona non cercare di aggiustarlo.

Motivazione: