Commercio armonico - pagina 394

 
paulselvan:
@RyuShin non riesco a trovare in rete gli indicatori che hai elencato puoi mandarmi i link per scaricarli? grazie

Ehi Paul, di cosa stai parlando? Tutti questi indicatori sono qui nel thread amico mio. Controlla la pagina 338, 359, 382 e 383

 

Cosa avrebbe potuto fare. EURUSD M5 corto 30 pip e lungo 30 pip.

 

Mi piace questo indicatore ma lo zigzag lo rende confuso e qual è il modo migliore per commerciare questo indicatore

 

USDCHF D1 Farfalla ribassista. Ho trovato supporto e resistenza precedenti intorno a 0.9717 e 0.9660. Il prezzo ha colpito il livello 161.8 fibo e ora sembra che finirà per formare una candela ribassista shooting star. Potrebbe essere un segnale di inversione.

 
RyuShin:
Ehi Paul, di cosa stai parlando? Tutti questi indicatori sono qui nel thread amico mio. Controlla la pagina 338, 359, 382 e 383

grazie @RyuShin

 
hifamily:
Mi piace questo indicatore ma lo zigzag lo rende confuso e qual è il modo migliore per scambiare questo indicatore

Non presto molta attenzione allo zigzag in realtà. Per lo più mi concentro sui modelli e sui livelli di fibo. Dovresti trovare un modo che funziona meglio per te. Io uso 5 indicatori armonici. ZUP_v135 ALL NEXT, ALL HL 113, v113wsv51, FxGroundworks ZUP e Korharmonics v10.1. Nessun Santo Graal ma funziona molto spesso.

 

EURUSD M5 short 20 pips.

 

Mancato. NZDUSD M5 short 50+ pips.

File:
 

Mancato. GBPJPY M5 lungo 40+pips, corto 20-25pips.

 

EURUSD M5 lungo 25 pip.

Motivazione: