EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1109

 
Aspettando la quinta onda sull'euro.
 
Forte l'ha masticato e gliel'ha messo in bocca, e loro l'hanno sputato.
 

Buona caccia a tutti!

Un paio di migliaia di anni fa, se qualcuno se lo ricorda, la conversazione era uno a uno,

solo specchiato, cioè sui pantaloncini, e mi dispiace che galina sia saltata fuori presto....

Signori, non è più decente, "la battuta di ieri è il debole sorriso di oggi".

 
Alexan писал(а) >>

Galya, delle cotolette anche per noi... Non ho avuto un seme di papavero in bocca dal pranzo :(

Strangerr, la nostra gente vuole tutte le onde su e giù per il punto, altrimenti nessuna autorità :)))

Poi diranno - beh, sì, indovinato questa volta ... Heh-heh-heh...

Forte è comunque grande! Così si fa!

Grazie per il sostegno.

Guardate l'H1, la bandiera è formata, ora il movimento al ribasso sarà di 170 pips al ribasso dal precedente tre volte più lungo - dice che i pullback saranno ai livelli fibo e alle trendline di supporto e resistenza, quindi oltre a 170 pips, prendiamo altri 60-80 pips sui riempimenti...

 

Ieri Forte gridava tutto il giorno sul nord. e dov'era quel nord? Solo oggi dopo le notizie dell'1:00 è salito un po' e poi basta.

Non facciamo dei qui :) tutti fanno degli errori

 

EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni

Trace - l'escursione nello yoh era normale

 
syan писал(а) >>

Ieri Forte gridava tutto il giorno sul nord. e dov'era quel nord? Solo oggi dopo le notizie dell'1:00 è salito un po' e poi basta.

Non facciamo dei qui :) tutti fanno degli errori

Ho mostrato il punto di pivot e mi aspettavo 40-50 punti in basso, ma è andato giù - uno dei miei errori è stato quando stavo disegnando, non ho guardato attraverso l'intero annalize con i principali TF ... ma i fusi orari hanno funzionato bene - sono uscito dal mercato 10-55, entrato a 2-00 e chiuso a 1,3980, ora sono in vendita ... con +35 punti

 
strangerr >>:
А фунт пошел


È già finita? Non ce l'ho fatta :)
 
Il greco sta andando a Mosca per soldi.
 
syan >>:

Вчера форте весь день кричал про север. и где этот север был? Только сегодня после новостей в 1:00 чуть-чуть подняло и все.

Давайте не будем делать тут богов :) все ошибаются


Diciamo che chi ascoltasse Forte la mattina e andasse lungo guadagnerebbe almeno 80pp, se non è abbastanza, allora non so. Non sono d'accordo con lui sulla quinta onda, penso che ce ne saranno altre.

E se non siete d'accordo con Forte, dite qualcosa di specifico.

Motivazione: