Commercio armonico - pagina 342

 

AMICI!!!!!

Ho visto che lo ZUP v135 ALL HL 113 una volta identificato un pattern, se il movimento del prezzo cambia, anche il pattern identificato potrebbe cambiare. E' possibile invece di cambiare il pattern, informare semplicemente che il pattern identificato è FALLITO:

Ho uno zup 92 che lo fa, ma non con tanti pattern come ZUP v135 ALL HL 113m ma funziona mostrando un fallimento se i pattern cambiano e lo trovo migliore

Grazie

Per favore qualcuno mi aiuti

 

Ciao,

Ho scaricato una delle ultime versioni di ZUP, ma sono un po' perso su come usarlo.

Vorrei vedere solo i modelli comuni come Gartley, Butterfly, Crab e Bat.

Cosa sono questi modelli TOTALI? È possibile ottenere nomi come Gartley, ... quando si trova un pattern?

È possibile trovare modelli emergenti?

E' possibile rimuovere la griglia patchfork alla fine di un pattern? Vorrei vedere solo il rapporto Fibonacci per le diverse gambe e il PRZ?

Dove posso trovare della documentazione sugli altri pattern?

 

######ZUP_v113wsv43.mq4

Le deviazioni predefinite utilizzate per la massima precisione sono,

%5 per i ritracciamenti di Fibonacci

%5 per AB , CD Leg Lengths

%10 per il tempo

Rileva tutti gli schemi classici, tra cui Alternate Bat e Deep Crab;

Rileva i pattern di seconda classe (Shark & Cypher) *I pattern Cypher hanno uno speciale ritracciamento XC. Questo controllo del ritracciamento XC è aggiunto all'indicatore che non si trova ancora in zup135;

Rileva Navarro 200 Pattern;

Rileva il pattern Leonardo;

Rileva Pattern 5-0;

Rileva pattern AB=CD reale;

I pattern AB=CD rilevati con questo indicatore sono pattern AB=CD reali dove lunghezza AB = lunghezza CD e tempo AB = tempo CD

Potete abilitare/disabilitare i pattern che volete cercare o meno (di default tutti i pattern sono abilitati)

SearchClassicalPatterns =true;

SearchSharkPattern =true;;

SearchCypherPattern =true;

SearchNavarro200Pattern =true;

SearchLeonardoPattern =true;

Ricerca5_0Pattern =vero;

SearchABCDPattern =true;

Fino a questo momento tutte le versioni di zup controllano 4 gambe = 5 punti per cercare modelli. Ho esteso questa ricerca a 5 gambe = 6 punti poiché alcuni modelli come 5-0 hanno bisogno di una quinta gamba e del punto 0.

Per i pattern Navarro 200 & AB=CD, il conteggio delle barre in tempo reale è usato per controllare data e ora.

Il fattore tempo per disegnare la casella D è completamente cambiato per i modelli classici a 5 punti e altri.

Per i modelli classici a 5 punti, Leonardo e 5-0

tempo minimo D = Tempo B + 0.618 * Tempo (XB)

tempo massimo D = tempo B + 1,618 * tempo (XB)

Per i modelli navarro (1.000) * Tempo XB = Tempo BD

per schemi AB=CD reali, (1.000) * Tempo AB = Tempo CD

Per il calcolo del D Box esatto, sono necessari tre parametri.

Venerdì, ultimo orario di apertura della barra M1;

Domenica prima barra M1 orario di apertura;

Domenica prima barra H4 orario di apertura;

Inserisci questi dati qui

extern string ______________3_____________ = "Parametri per Gartley Patterns";

extern double FibonacciDeviation = 0.05;

extern double LegLengthDeviation = 0.05;

extern double TimeDeviation = 0.10;

extern string FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

extern string SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

extern string SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Il formato è due cifre ora, due cifre minuti come "22:00".

Se l'impostazione dell'ora del server gmt del vostro broker è gmt+2 o più, non dovrebbe esserci un'apertura domenicale. In questo caso, lasciate domenica M1 e H4 come "N/A".

Quando viene rilevato un pattern, l'indicatore disegnerà automaticamente un'espansione fibonacci a tre punti A-B_C (non confondere le espansioni fibonacci con le estensioni fibonacci) per controllare la forza del pattern. Sarebbe il massimo, se un'espansione fib è all'interno dell'area D Box o molto vicino ad essa. Puoi mettere le tue entrate limite vicino alle linee di espansione.

Il disegno del pattern è cambiato in zzRayLines dai triangoli

Per rendere la ricerca a zigzag uguale a quella di zup135 cambiate l'impostazione "maxBarToD" da 15 a 150.

zup135 usa 1000 per questo ma non è necessario

File:
003.jpg  19 kb
abcdbullre.jpg  15 kb
 
grandaevus:
######ZUP_v113wsv43.mq4

Le deviazioni predefinite utilizzate per la massima precisione sono,

%5 per i ritracciamenti di Fibonacci

%5 per AB, CD Leg Lengths

%10 per il tempo

Rileva tutti gli schemi classici, compresi Bat Alternate e Deep Crab;

Rileva i pattern di seconda classe (Shark & Cypher) *I pattern Cypher hanno uno speciale ritracciamento XC. Questo controllo del ritracciamento XC è aggiunto all'indicatore che non si trova ancora in zup135;

Rileva Navarro 200 Pattern;

Rileva il pattern Leonardo;

Rileva Pattern 5-0;

Rileva pattern AB=CD reale;

I pattern AB=CD rilevati con questo indicatore sono pattern AB=CD reali dove lunghezza AB = lunghezza CD e tempo AB = tempo CD

Potete abilitare/disabilitare i pattern che volete cercare o meno (per default tutti i pattern sono abilitati)

SearchClassicalPatterns =true;

SearchSharkPattern =true;;

SearchCypherPattern =true;

SearchNavarro200Pattern =true;

SearchLeonardoPattern =true;

Ricerca5_0Pattern =vero;

SearchABCDPattern =true;

Fino a questo momento tutte le versioni di zup controllano 4 gambe = 5 punti per cercare modelli. Ho esteso questa ricerca a 5 gambe = 6 punti poiché alcuni modelli come 5-0 hanno bisogno di una quinta gamba e del punto 0.

Per i pattern Navarro 200 & AB=CD, il conteggio delle barre in tempo reale è usato per controllare data e ora.

Il fattore tempo per disegnare la casella D è completamente cambiato per i modelli classici a 5 punti e altri.

Per i modelli classici a 5 punti, Leonardo e 5-0

tempo minimo D = Tempo B + 0.618 * Tempo (XB)

tempo massimo D = tempo B + 1,618 * tempo (XB)

Per i modelli navarro (1.000) * Tempo XB = Tempo BD

per schemi AB=CD reali, (1.000) * Tempo AB = Tempo CD

Per il calcolo del D Box esatto, sono necessari tre parametri.

Venerdì, ultimo orario di apertura della barra M1;

Domenica prima barra M1 orario di apertura;

Domenica prima barra H4 orario di apertura;

Inserisci questi dati qui

extern string ______________3_____________ = "Parametri per Gartley Patterns";

extern double FibonacciDeviation = 0.05;

extern double LegLengthDeviation = 0.05;

extern double TimeDeviation = 0.10;

extern string FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

extern string SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

extern string SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Il formato è due cifre ora, due cifre minuti come "22:00".

Se l'impostazione dell'ora del server gmt del vostro broker è gmt+2 o più, non dovrebbe esserci un'apertura domenicale. In questo caso, lasciate domenica M1 e H4 come "N/A".

Quando viene rilevato un pattern, l'indicatore disegnerà automaticamente un'espansione fibonacci a tre punti A-B_C (non confondere le espansioni fibonacci con le estensioni fibonacci) per controllare la forza del pattern. Sarebbe il massimo, se un'espansione fib è all'interno dell'area D Box o molto vicino ad essa. Puoi mettere le tue entrate limite vicino alle linee di espansione.

Il disegno del pattern è cambiato in zzRayLines dai triangoli

Per rendere la ricerca a zigzag uguale a zup135 cambiate l'impostazione "maxBarToD" da 15 a 150.

zup135 usa 1000 per questo ma non è necessario

Grazie per aver condiviso il tuo ZUP modificato, mi piace l'abilità dell'utente di attivare/disattivare certi modelli con un semplice comando TRUE/FALSE, ho un paio di domande, se puoi aiutarmi.

1) Il tempo del mio broker server è GMT +1 ora, ma non so a che ora di venerdì si sono aperte le ultime barre, come faccio a scoprirlo?

2) I pattern appaiono solo come linee a Zig Zag con la tua versione modificata o possiamo scegliere di vedere triangoli/ pattern solidi?

Saluti

RT

 

Il tempo è importante per un pattern?

Come si disegnano le linee temporali di Fibonacci? Se CD è 1,61xAB, la durata di CD deve essere anche 1,61x la durata di AB o può essere un altro tempo di fibonacci?

 
carbonmimetic:
Bene,

scusa se il mio Henry Pattern fa problemi...ehehehehe.....ma so che Poruchik li risolverà!

Scusami Poruchik, come posso cambiare le linee dei punti neri in QTA? ..si prega di vedere l'immagine....

Ho provato a cambiare il colore in EXTNUMBER PEAKCOLOR dal nero ad altri colori ma non cambia.

grazie

Hai qualche trend following pattern che funziona con la divergenza nascosta?

 
dvarrin:
Il tempo è importante per un pattern? Come si disegnano le linee temporali di Fibonacci? Se CD è 1,61xAB, la durata di CD deve essere anche 1,61x la durata di AB o può essere un altro tempo di fibonacci?

I pattern sono eventi ripetitivi riconosciuti che si verificano nel mercato, se si verificano anche in un lasso di tempo simile l'uno all'altro potrebbero essere considerati più affidabili.

 
grandaevus:
######ZUP_v113wsv43.mq4

Le deviazioni predefinite utilizzate per la massima precisione sono,

%5 per i ritracciamenti di Fibonacci

%5 per AB, CD Leg Lengths

%10 per il tempo

Rileva tutti gli schemi classici, compresi Bat Alternate e Deep Crab;

Rileva i pattern di seconda classe (Shark & Cypher) *I pattern Cypher hanno uno speciale ritracciamento XC. Questo controllo del ritracciamento XC è aggiunto all'indicatore che non si trova ancora in zup135;

Rileva Navarro 200 Pattern;

Rileva il pattern Leonardo;

Rileva Pattern 5-0;

Rileva pattern AB=CD reale;

I pattern AB=CD rilevati con questo indicatore sono pattern AB=CD reali dove lunghezza AB = lunghezza CD e tempo AB = tempo CD

Potete abilitare/disabilitare i pattern che volete cercare o meno (di default tutti i pattern sono abilitati)

SearchClassicalPatterns =true;

SearchSharkPattern =true;;

SearchCypherPattern =true;

SearchNavarro200Pattern =true;

SearchLeonardoPattern =true;

Ricerca5_0Pattern =vero;

SearchABCDPattern =true;

Fino a questo momento tutte le versioni di zup controllano 4 gambe = 5 punti per cercare modelli. Ho esteso questa ricerca a 5 gambe = 6 punti poiché alcuni modelli come 5-0 hanno bisogno di una quinta gamba e del punto 0.

Per i pattern Navarro 200 & AB=CD, il conteggio delle barre in tempo reale è usato per controllare data e ora.

Il fattore tempo per disegnare la casella D è completamente cambiato per i modelli classici a 5 punti e altri.

Per i modelli classici a 5 punti, Leonardo e 5-0

tempo minimo D = Tempo B + 0.618 * Tempo (XB)

tempo massimo D = tempo B + 1,618 * tempo (XB)

Per i modelli navarro (1.000) * Tempo XB = Tempo BD

per schemi AB=CD reali, (1.000) * Tempo AB = Tempo CD

Per il calcolo del D Box esatto, sono necessari tre parametri.

Venerdì, ultimo orario di apertura della barra M1;

Domenica prima barra M1 orario di apertura;

Domenica prima barra H4 orario di apertura;

Inserisci questi dati qui

extern string ______________3_____________ = "Parametri per Gartley Patterns";

extern double FibonacciDeviation = 0.05;

extern double LegLengthDeviation = 0.05;

extern double TimeDeviation = 0.10;

extern string FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

extern string SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

extern string SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Il formato è due cifre ora, due cifre minuti come "22:00".

Se l'impostazione dell'ora del server gmt del vostro broker è gmt+2 o più, non dovrebbe esserci un'apertura domenicale. In questo caso, lasciate domenica M1 e H4 come "N/A".

Quando viene rilevato un pattern, l'indicatore disegnerà automaticamente un'espansione fibonacci a tre punti A-B_C (non confondere le espansioni fibonacci con le estensioni fibonacci) per controllare la forza del pattern. Sarebbe il massimo, se un'espansione fib è all'interno dell'area D Box o molto vicino ad essa. Puoi mettere le tue entrate limite vicino alle linee di espansione.

Il disegno del pattern è cambiato in zzRayLines dai triangoli

Per rendere la ricerca a zigzag uguale a zup135 cambia l'impostazione "maxBarToD" da 15 a 150.

zup135 usa 1000 per questo, ma non è necessario

Ciao Grandaevus,

Molte grazie per aver condiviso questo. Solo una cosa: l'indicatore (e le versioni precedenti) non mostra alcun pattern ABCD per me. Ho provato una miriade di strumenti e time frame ma sempre la stessa cosa. Non ho una candela della domenica e ho impostato il mio FridayLastM1Time alle 23:59, ma ancora nessun ABCD. Qualche idea?

Grazie ancora per i tuoi brillanti contributi.

 
dvarrin:
Il tempo è importante per un pattern? Come si disegnano le linee temporali di Fibonacci? Se CD è 1.61xAB, la durata di CD deve essere anche 1.61x la durata di AB o può essere un altro tempo di fibonacci?

Il tempo è sicuramente importante per i pattern N200 e AB=CD reale.

Per il pattern N200 (navarro 200), il tempo XB dovrebbe essere uguale al tempo BD e per il pattern AB=CD reale il tempo AB = Tme CD.

Per controllare il fattore tempo, il conteggio delle barre in tempo reale è usato per calcolare il tempo D esatto.

(la deviazione massima del tempo %10 è usata per calcolare il tempo D minimo e il tempo D massimo)

Per i pattern classici a 5 punti, anche se non è essenziale, sarebbe meglio e più affidabile se il pattern fosse completato con successo in un intervallo di tempo minimo < tempo D < tempo massimo.

 
Vitocorleone:
Ciao Grandaevus,

Molte grazie per aver condiviso questo. Solo una cosa: l'indicatore (e le versioni precedenti) non mostra alcun pattern ABCD per me. Ho provato una miriade di strumenti e time frame ma sempre la stessa cosa. Non ho una candela della domenica e ho impostato il mio FridayLastM1Time alle 23:59, ma ancora nessun ABCD. Qualche idea?

Grazie ancora per i tuoi brillanti contributi.

L'indicatore rileva i veri pattern AB=CD senza alcun problema.

Se tutte le condizioni per formare veri pattern AB=CD sono soddisfatte, l'indicatore disegna il pattern

Motivazione: