Commercio armonico - pagina 340

 
Robot Trader:
Caricato 113 impostare pattern personalizzato = 2, ma ancora ottenere tutti i modelli sul grafico (non toccato qualsiasi altro parametro), non ha trovato un ZUP ancora dove il modello personalizzato funziona

Ho trovato quel problema

dovete cambiare il nome in

string vCustom = "Henry"; a string vCustom = "Butterfly 113";

 

modello personalizzato =1 trova modello personalizzato e altri

 
senator:
ho trovato questo problema

è necessario cambiare il nome in

stringa vCustom = "Henry"; a stringa vCustom = "Butterfly 113

Grazie per la tua risposta, quando dici cambiare String vCustom ti riferisci a fare un cambio di codice?

Inoltre non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa, quando Custom Pattern = 2 allora ZUP dovrebbe visualizzare solo i modelli personalizzati definiti dall'utente, in questo caso il modello personalizzato è il modello Henry, ma ZUP sta ignorando il parametro impostato su 2 e continua a visualizzare tutti i modelli e non so perché

 
poruchik:
modello personalizzato =1 trova il modello personalizzato e gli altri

sì, ma cosa dovrebbe fare quando custom = 2 perché visualizza ancora tutti i modelli

 
Robot Trader:
Inoltre non sono sicuro che stiamo parlando della stessa cosa, quando Custom Pattern = 2 allora ZUP dovrebbe visualizzare solo i pattern personalizzati definiti dall'utente, in questo caso il pattern personalizzato è il pattern Henry, ma ZUP sta ignorando il parametro impostato a 2 e continua a visualizzare tutti i pattern e non so perché

ciao

No, non ho fatto il codice, questo codice esiste nella ricerca di zut e cambia solo "henry" in Butterfly 113", l'ho testato e non ho avuto problemi.

 
senator:
ciao no non ho fatto il codice questo codice esiste in zut cercalo e cambia solo "henry" in Butterfly 113" l'ho provato e non ho avuto problemi

Scusa, intendevo dire che hai cambiato la parola "Henry" nel codice in "Butterfly 113", quindi non si tratta di un cambio di parametro dell'indicatore ZUP, ma di un cambio di codice.

Inoltre quando lo fai cambi i rapporti Custom Patterns a "Butterfly 113" e imposti Custom Pattern = 2, puoi fare in modo che ZUP trovi e visualizzi solo un tipo di pattern usando Custom Pattern, perché io non ho avuto successo con questa funzione.

 
Robot Trader:
Scusa, è quello che intendevo dire, hai cambiato la parola "Henry" nel codice in "Butterfly 113", quindi questo non era un cambio di parametro dell'indicatore ZUP, ma un cambio di codice. Inoltre quando fai questo cambi i rapporti dei Patterns personalizzati in "Butterfly 113" e imposti Custom Pattern = 2, puoi fare in modo che ZUP trovi e visualizzi solo un tipo di pattern usando Custom Pattern, perché non ho avuto successo con questa funzione.

sì amico,

1-Modello personalizzato = 2

2- cambia la percentuale del modello personalizzato per b 113

3- cambiare la stringa vCustom = "Henry"; in stringa vCustom = "Butterfly 113

4 compilare zup e godere di questo modello

 

RT, usa lo ZUP 135 originale di nen

modello personalizzato=2

dragon., 4-p. cont., 5-0, AB=CD= falso

 
senator:
sì amico,

1-Custom Pattern = 2

2- cambiare la percentuale del modello personalizzato per b 113

3- cambiare la stringa vCustom = "Henry"; in stringa vCustom = "Butterfly 113";

4 compilare zup e godere di questo modello

Grazie amico mio ma Porvchik mi ha dato la risposta che stavo cercando nel post 3400 (sopra) ho bisogno di impostare altri pattern su false

 
poruchik:
RT, usa ZUP 135 originale di nen

modello personalizzato=2

drago, 4-p. cont., 5-0, AB=CD= falso

Poruchik Grazie ho pensato che l'impostazione di Custom pattern = 2 annullasse tutte le altre impostazioni dei parametri, ma ora che cambio tutti i pattern personalizzati nominati in false mostra solo Henry, se cambio i rapporti Henry con i miei rapporti di pattern personalizzati ZUP li cercherà o devo cambiare il nome Henry nel codice e se sì cosa posso dare al mio pattern qualsiasi nome?

Motivazione: