Commercio armonico - pagina 347

 

poruchik , grazie per averci fatto conoscere modelli impopolari ma molto potenti come "Leonardo". Mi piace molto questo pattern.

Ho fatto un backtest di 5 anni e il suo tasso di successo è superiore all'80.

Leonardo ribassista su NzdJpy settimanale e mensile

File:
 
grandaevus:
###ZUP_v113wsv43 controlla i pattern solo sull'ultima gamba. La ricerca dei pattern passati è bloccata. Ciò significa che l'indicatore disegnerà un pattern solo se trovato sull'ultima gamba = gamba corrente. se non riesce a trovare un pattern sull'ultima gamba = gamba corrente.

Nella prossima versione, sbloccherò questo futuro. L'indicatore cercherà prima i pattern nell'ultima gamba, poi cercherà i pattern passati nelle gambe precedenti.

Ma la funzione alert, sendmail & playalert verrà eseguita se viene rilevato un nuovo pattern nell'ultima gamba.

Lasciatemi spiegare:

L'ultima gamba è una gamba al ribasso e ###ZUP_v113wsv43 non disegna nulla poiché non viene rilevato nulla nella gamba corrente.

Ora la nuova versione ###ZUP_v113wsv45 (fase beta)

L'ultima gamba è una gamba al ribasso. Ma nella precedente gamba al rialzo, ###ZUP_v113wsv45 rileva un modello 5-0 e lo disegna.

Wow, questo sarà un enorme miglioramento!!! Non vedo l'ora di provarlo.

 
grandaevus:
poruchik , grazie

grandaevus non eravate in guerra insieme Gojko Mitić?

 

ciao grandaevus ,

quale EA stai usando per i backtest?

 
poruchik:
grandaevus non eri in guerra con Gojko Mitić?

poruchik, quali sono i ritracciamenti fibonacci del modello "3 IND 1"?

 

Quando prevedi di pubblicare ###ZUP_v113wsv45 per farci provare?

 
grandaevus:
  • Non usare mai una deviazione massima superiore a %5 per le deviazioni di ritracciamento di Fibonacci e la lunghezza delle gambe.
  • Non usare mai una deviazione massima superiore al %10 per le deviazioni temporali.
  • Quando viene rilevato un pattern, cerco sempre un'espansione di Fibonacci all'interno dell'area D box. Se non c'è, non entro nel trade.
  • Controllo il punto C. Se è troppo vicino al punto D, non entro nel trade (dipende dal tuo time frame)
Questi sono i miei principi di trading principali con i pattern armonici. Questa disciplina mi dà un tasso di successo del %80 - 85

Grazie per aver condiviso le tue regole e un tasso del 80+% di operazioni di successo è molto impressionante. Cercherò di replicare i tuoi risultati usando la tua versione di ZUP e posterò alcuni grafici di setup che troverò.

Questo thread copre molto bene la progressione degli indicatori ZUP, ma sembra limitato negli esempi dei trader e nelle loro regole su come ottengono i migliori risultati dal trading dei pattern armonici, quindi cercherò di contribuire con quello che cerco quando faccio un trade (attraverso esempi di grafici), ma sono molto desideroso di imparare da altri sulle loro regole per entrare nei trade.

 
grandaevus:
###ZUP_v113wsv43 controlla i pattern solo sull'ultima gamba. La ricerca dei pattern passati è bloccata. Il che significa che l'indicatore disegnerà un pattern solo se trovato sull'ultima gamba = gamba corrente. se non riesce a trovare un pattern sull'ultima gamba = gamba corrente.

Nella prossima versione, sbloccherò questo futuro. L'indicatore cercherà prima i pattern nell'ultima gamba, poi cercherà i pattern passati nelle gambe precedenti.

Ma la funzione alert, sendmail & playalert verrà eseguita se viene rilevato un nuovo pattern nell'ultima gamba.

Lasciatemi spiegare:

L'ultima gamba è una gamba al ribasso e ###ZUP_v113wsv43 non disegna nulla poiché non viene rilevato nulla nella gamba corrente.

Ora la nuova versione ###ZUP_v113wsv45 (fase beta)

L'ultima gamba è una gamba al ribasso. Ma nella precedente gamba al rialzo, ###ZUP_v113wsv45 rileva un modello 5-0 e lo disegna.

Aggiungerai l'opzione del pattern solido a ###ZUP_v113wsv45 così come il pattern Zig Zag? perché mi piace molto il pattern solido vecchio stile.

 

Il setup deiTre piccoli indiani reso popolare da Linda Bradford Raschke (conosciuto anche come Tre spinte verso una cima, Tre spinte, Tre onde verso un picco, Tre scimmie su un ramo, ecc), e anche il concetto di Onda Wolfe, un sottoinsieme di Tre piccoli indiani che ha regole più particolari, ma che in cambio fornisce chiari obiettivi di entrata e uscita.

File:
3__.png  13 kb
3_.png  13 kb
 
poruchik:
Three Little Indians setup reso popolare da Linda Bradford Raschke (conosciuto anche come Three Pushes to a Top, Three Drives, Three Waves to a Peak, Three Monkeys on a Branch, etc), e anche il concetto di Wolfe Wave, un sottoinsieme di Three Little Indians che ha regole più particolari, ma che in cambio fornisce chiari obiettivi di entrata e uscita.

Bolshoye spasiba poruchik. Proverò e aggiungerò questo schema alla prossima versione. Per quanto posso vedere dall'immagine, questo schema ha bisogno di una ricerca a zigzag di 5 gambe = 6 punti. Questo è il motivo per cui ho esteso la regolare ricerca a zigzag della 4a gamba di zup a una ricerca della 5a gamba.

Motivazione: