Richiesta di strumenti!

 

Ciao gente!

Sono molto interessato a creare quanti più strumenti possibili per MetaTrader!

Avete qualche richiesta di strumenti? Suggerimenti?

Trovate gli strumenti già creati su:

http://www.metatrader.info/node/83

 

2Metastock

Vorrei richiedere qualcosa di simile alla funzione che ha il vecchio Metaquotes per trasferire i dati a Metastock.

È possibile?

Grazie a voi

Oscar

 

aiuto Codersguru,

Vorrei usare speach text perché la trovo una funzione molto interessante, ma non riesco ad accedere al server. Non mi ha mai inviato le informazioni di registrazione alla mia email, e ho provato diverse volte. C'è un altro modo per ottenerlo?

 

Ciao codersguru

codersguru:
Ciao gente,

Sono molto interessato a creare quanti più strumenti possibili per MetaTrader!

Hai qualche richiesta di strumenti? Suggerimenti?

Trovi gli strumenti già creati presso:

http://www.metatrader.info/node/83

Il problema (IMHO), è che molti trader (me compreso), non sanno cosa si può fare in termini di strumenti per MT.

Comunque, l'avviso pop-up stile msn è fantastico!

CodersGuru!!! Continuate a fare un buon lavoro!

 
codersguru:
Ciao gente,

Sono molto interessato a creare quanti più strumenti possibili per MetaTrader!

Avete qualche richiesta di strumenti? Suggerimenti?

Si prega di trovare gli strumenti già creati a:

http://www.metatrader.info/node/83

ciao codergru

prima di tutto grazie per il programma visual basic che hai fatto.ho cercato di codificare un analizzatore di pattern di prezzo e ho codificato la prima sezione che riconosce il pattern AB=CD ma c'è un punto debole del programma.è, l'utente deve inserire i prezzi e a causa di questo cerco un modo che il mio programma riceva i prezzi da MT4 direttamente per analizzare il probabile pattern senza input dell'utente.Con il tuo codice sembra possibile, ma ho bisogno di salvare i dati, ma il tuo codice non lo fa. Per dirla in modo semplice, potresti completare questa sezione. Ecco il programma che ho codificato con alcune foto, sarei felice se tu pubblicassi le tue opinioni su di esso come programmatore professionista.

File:
ppa.rar  1417 kb
 

Per favore, puoi prepararci una nuova e scintillante MetaTrader 4 API?

 

Esecuzione di script a tempo

Attualmente ho uno script che eseguo ogni 24 ore per estrarre i dati da MT4.

Attualmente trascino semplicemente lo script dal Navigator su qualsiasi grafico.

Lo script non dipende da alcuna informazione (Time Frame, Symbol, Bars, ecc.) dal grafico stesso.

Fare un drag and drop è facile e veloce, ma vorrei comunque che lo script fosse eseguito automaticamente su una base temporale.

Quindi una sorta di strumento o utilità per programmare l'esecuzione degli script sarebbe fantastico.

hap

 

Un proprio sistema di grafici

Ciao a tutti,

perché non guru codice può fare un tentativo di costruire un grafico proprio e piattaforma di trading che può offrire opzioni / possibilità di importare i propri dati feed dal fornitore 3rd party bcoz feed di dati broker è sempre rumoroso e cattivo e non può affidabile anche per il back testing.

Ho visto alcune API MT 4, ma non so come fare uso di esso per connettersi a un feed di dati esterni al server e utilizzare l'API per offrire che i feed per rendere client end ottenere collegato al feed di dati propri

 

Ciao Coderguo

Posso sapere la tua opinione sul mio programma e l'idea di avere un analizzatore di modelli di prezzo

Tanx

 
kamyar:
Ciao Coderguo

Posso conoscere la vostra opinione sul mio programma e l'idea di avere un analizzatore di modelli di prezzo

Tanx

kamyar,

L'ho visto ma come usarlo?

 
codersguru:
kamyar, l'ho visto ma come usarlo?

CIAO

COME HO DETTO C'È UN PROBLEMA CON L'USO DEL PROGRAMMA ED È

L'UTENTE DEVE PRIMA DETERMINARE UN POTENZIALE PATTERN ab=cd

POI DEVE INSERIRE I DATI (PREZZI PER I PUNTI a,b,c) NEL PROGRAMMA (L'INSERIMENTO DEL NUMERO DI CANDELE NON E' OBBLIGATORIO SE SI INSERISCE IL PROGRAMMA CALCOLA L'ARMONIA TRA I TEMPI...)

POI L'UTENTE DEVE SELEZIONARE I PIP DI TOLLERANZA PER IL CALCOLO (MINORE È LA TOLLERANZA, MAGGIORE È LA PRECISIONE DEL MODELLO)

Poi il programma calcola il POTENZIALE PRZ(PUNTO d) e i TARGET.

Motivazione: