Commercio armonico - pagina 284

 

Dt

poruchik,

permettimi di rispondere alla tua domanda: Potete preparare i rapporti di proiezione temporale nel software DT utilizzando 2 o 3 date:

Due date:

ImageShack� - Online Photo and Video Hosting

ImageShack� - Online Photo and Video Hosting

Tre date:

ImageShack� - Online Photo and Video Hosting

ImageShack� - Foto e Video Online Hosting

Sixer

 

Ciao a tutti

sono amir, vengo dall'iran...grazie mille per l'indicatore ZUP117...è molto buono per cercare il modello armonico...

un problema: gbp/usd h1...è una mazza...ma l'indicatore: max garttely search?

 

imparare i modelli

File:
ggytff_f.gif  48 kb
 

grazie...ma il mio indicatore di ricerca max garttley!!! ho capito che è bat pattern...

 
Sixer:
poruchik,

Permettetemi di rispondere alla vostra domanda: È possibile preparare i rapporti di proiezione temporale nel software DT utilizzando 2 o 3 date:

Sixer

ZUP e QTA (Quick Time Analyzer) usano 4 fusi orari fibo - HH, LL, HL, LH

Io uso 1.618, 1.79. 2.27, 2.618

File:
gg.png  89 kb
qta_v4.mq4  79 kb
 

Dt

poruchik,

sembra che tu voglia usare due date: Il software DT offre la possibilità di scegliere qualsiasi rapporto che si desidera, ad esempio tutti i rapporti mostrati nelle tue due figure. Mi manca il rapporto 2.0 nella gif di Pesavento.

Sixer

 

Impostazioni di Zup 117

Ciao colleghi trader armonici... sto usando una versione obsoleta di zup perché non riesco a far sì che l'ultima versione mostri i pattern perché ci sono troppi parametri con cui giocare, qualcuno può guidarmi su questo o postare qui le sue impostazioni? Grazie mille!

 
elquechong:
Ciao colleghi trader armonici... sto usando una versione obsoleta di zup perché non sono riuscito a fare in modo che l'ultima versione mostri i pattern perché ci sono troppi parametri con cui giocare, qualcuno può guidarmi su questo o postare qui le sue impostazioni? Grazie mille!

Ciao, sono nuovo di harmonic ma se vuoi puoi dare un'occhiata alla configurazione che sto testando. Se qualcuno ha suggerimenti, sarò lieto di tenerne conto. Grazie in anticipo.

In allegato il file del modello.

Saluti,

vin

File:
 

grazie per la condivisione! ma posso chiedere... perché il mio Zupv76mod4 mostra più rilevamenti di pattern? sono sempre perplesso da questo.

 
poruchik:
Come usi i rapporti di tempo in DT?

Ciao Poruchik,

Sixer ha risposto per me....

un rapporto molto utile è 41,42 per tempo e prezzo....diagonale di un quadrato.

Se vuoi chiedermi qualcos'altro...sono qui..... sono in debito con te!

Motivazione: