Commercio armonico - pagina 290

 

avvisi di modelli zup

ciao a tutti!

grazie per questo potente indicatore! ma ho il problema che non ricevo avvisi di pattern, se un nuovo pattern è sul grafico. se arriva un nuovo zigzag, l'avviso funziona. ricevo solo avvisi di pattern se cambio il timeframe. qualche idea del perché?

un'altra idea: sarebbe possibile che zup scriva un pattern ino in un file csv usando il formato di korhamonics, così sarebbe possibile usare korsigmonitor per una panoramica dei pattern su diversi timeframe?

Grazie mille!

 

Newbie

Ciao a tutti,

Ho seguito questo thread con grande interesse e ho adottato questo tipo di trading. Devo dire che da quando ho usato il trading di pattern armonici i miei risultati di trading sono stati ottimi. Ho anche imparato ad essere disciplinato, cosa che mi mancava, niente pattern, niente trading.

Con questa piccola nota volevo solo dire grazie ai membri più esperti di questo forum e sono grato per quello che sono disposti a condividere con i nuovi arrivati come me. Questo è davvero un GRANDE posto dove stare, per fare trading in modo armonico.

 

Introduzione

Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post qui. Sono stato alla ricerca di un forum che ha un thread impegnato sulle armoniche. Finalmente ho trovato uno. Non vedo l'ora di imparare di più qui. Va bene per me postare i miei tentativi di costruire modelli sui grafici? Spero di avere una guida per costruire un piano di trading con i metodi di Carney al centro del piano.

Tutto il meglio per il trading della prossima settimana.

Snork

 
Citizen Snork:
Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post qui. Sono stato alla ricerca di un forum che ha un thread impegnato sulle armoniche. Finalmente ho trovato uno. Non vedo l'ora di imparare di più qui. Va bene per me postare i miei tentativi di costruire modelli sui grafici? Spero di avere una guida per costruire un piano di trading con i metodi di Carney al centro del piano.

Tutto il meglio per il trading della prossima settimana.

Snork

Ciao cittadino,

I libri di Carney mi hanno aperto la mente sul trading armonico....ma sono stati i libri di Robert Myner che mi hanno insegnato il trading di una corezione ABC armonica nel prezzo e nel tempo....

 

Mod 120_________

 

Grazie un'altra volta!!!

So.... questa mattina alle 5 ora europea :

eurusd grafico H1 setup 9 demark (tempo) e una bella divergenza STOC 5-3-3

BUTTERFLY rialzista 15M (PREZZO)

STAVO DORMENDO......

 

ZUP v120 rispetto a ZUP v95

poruchik:
Mod 120_________

Qual è la differenza tra il Mod 120 e lo ZUP v95?

So che è una domanda ovvia, ma quali sono i vantaggi dello ZUP v120 rispetto allo ZUP v95? Ho avuto successo usando quest'ultimo (v95).

 
Freemason:
Qual è la differenza con Mod 120 toZUPv95?

Potete usare windows 95

 

Mi è mancato molto il mio Pentium 1 con Windows 95

Questo è il PC più stabile e affidabile con il software.

 

Attenti ai tori

Bene bene bene, guardate cosa abbiamo qui, gente! {*____*}

File:
ah_2.gif  45 kb
Motivazione: