Commercio armonico - pagina 283

 
kamyar:
è grato man.I personalmente sarebbe molto grato se si farebbe.

per favore non esitate.

grazie per la condivisione.

Lo apprezzerei anche... Grazie.

 

un altro modello a cui stavo pensando, non ho messo rapporti ma schizzo qui:

come Crab ma il punto B è anche più alto (su bullish)/più basso (su bear) di X

File:
img_0189.jpg  20 kb
 

versione ribassista (penso che il toro sopra sia una versione speculare della mia idea, perché ho solo ruotato per questo orso invece di capovolgerlo e questo sembra migliore)

File:
 

Grazie mille per questa versione, ho fatto e pista le vostre versioni sono eccellenti, il migliore in armonica.

 
poruchik:
ZZ default maxDepth = 55 prova maxDepth = 15 (esempio)

Grazie mille per la condivisione e per il tuo supporto.

Ho applicato 2 ZUP 116 NEN STAR Revolution come suggerito: il grafico per USDJPY è lo stesso del tuo. Ma se confronto il risultato ad esempio per Eur/Usd usando il mio precedente template basato su 2 ZUP v110 PoruchikDR1 (1 per la base e l'altro per i pattern personalizzati) con questa nuova configurazione, alcuni pattern a mio avviso mancano. Probabilmente la mia configurazione non è corretta o forse è solo una conseguenza del fatto che alcuni pattern cryteria sono cambiati.

Qualsiasi suggerimento sarà molto apprezzato.

Posso allegare il mio file .tpl se pensate che possa essere utile.

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione

vin

 

darti una foto.

 
poruchik:
darvi pic.

Ciao Poruchik,

dopo aver analizzato più accuratamente i grafici, ho notato che le uniche differenze tra i 2 Zup è che il nuovo ha probabilmente un alghoritmo più preciso per identificare i pattern. Pertanto, quelli che non soddisfano i criteri non vengono attivati. Di seguito solo alcune immagini per spiegare meglio l'idea.

Grazie mille per il vostro interesse.

Saluti,

vin

 

117

alcuni bug sono stati eliminati

File:
zup_v117.rar  83 kb
 
poruchik:
117 alcuni bug sono stati eliminati

Grazie mille.... sei molto gentile a condividere zup...

Io uso Dynamic Trader per studiare i rapporti temporali utilizzando le stesse oscillazioni di prezzo.... c'è qualcosa di simile per metatrader?

grazie in anticipo!

 
carbonmimetic:

Io uso Dynamic Trader per studiare i rapporti temporali usando le stesse oscillazioni per il prezzo.... c'è qualcosa di simile per metatrader?

Grazie in anticipo!

Come usate i rapporti temporali in DT?

Motivazione: