Commercio armonico - pagina 279

 

Sì, è un articolo interessante sulla previsione del movimento dei prezzi (con esempi e script da scaricare per verificare questa idea).

Ed è su excel:

https://www.mql5.com/en/code/8175

 
freebird11266:
Ciao amico mio, sono felice di essere nel tuo gruppo e lo seguo

Voglio aiuto

uso l'indicatore a_zz e lo sto controllando con gli altri ma ho un problema

voglio un indicatore che possa mostrare i dati e il prezzo che a-zz dà il segnale in passato

questo indicatore dà segnali in ritardo io uso ang-amp-zzm-sep con input=72, su gbp/usd H4

voglio avere una posizione con a-zz e chiuderla con un altro indicatore

quindi voglio un indicatore che possa mostrare i dati e il prezzo che a-zz dà il segnale in passato per il test

qualcuno può aiutarmi

migliore riguardo

il tuo amico mohamamd

se ho problemi nel testo scusatemi perché non so scrivere bene in inglese

Come so che questo indicatore a-zz è per l'indicatore harmony_05 o 06.

Per quanto riguarda zigzag così si può visitare alcuni altri thread, per esempio:

- Come è stato codificato (indicatore zigzag);

- Sistemi di trading a canali;

- Zigzag;

- Indicatori zigzag per MT4;

- Cos'è lo zigzag?

- Sviluppo del sistema di trading a zigzag, MT3;

- Zigzag Trading System sviluppo, MT3 EAs;

- Indicatori DayImpulse;

- Alcuni nuovi indicatori dall'autore di Zigzag Tradin Systems e Goldwarrior EA (SilverWarrior e così via);

- due interessanti indicatori zigzag;

- Step Zigzag e Step Zigzag con allarme;

- un sistema di trading a zigzag molto semplice con indicatore frattale multitimeframe;

- molti EAs (MT4 e MT3) basati su sistemi di trading a zigzag.

- Gli indicatori zigzag multi timeframe sono su questo post.

Spero che troverai qualcosa.

 

Possiamo dire che è anche una rappresentazione grafica perché in questo modo possiamo facilmente descrivere le fluttuazioni e i profitti delle nostre azioni e del Forex con gli ultimi aggiornamenti.

 

Ciao ragazzi, buon pomeriggio. Mi chiamo Nuno e sono uno studente di Jason Stapleton e sono molto entusiasta del modello Cypher, è stato molto redditizio fino ad ora, dato che sono tra i primi ad averlo conosciuto; qualcuno nel nostro gruppo mi ha indicato qui e l'indicatore ZUP_v102 22 CYPHER, che per quello che vedo è un grande. Ho letto questo thread ieri pomeriggio e oggi tutto il giorno, seguendo i link, cercando di assimilare tutto nel miglior modo possibile, ma 279 pagine è un thread davvero grande. Sono portoghese, quindi la lingua russa è davvero fuori dalle mie capacità, e leggere Zigzag универсальный с паттернами Песавенто - Forex forum Onix attraverso un traduttore automatico è davvero male. Anche così e dopo aver fatto tutto questo sono rimasto con alcuni dubbi che non ho potuto illuminare me stesso.

1. È possibile abilitare solo Gartleys, Bats e Cyphers? Se sì, qualcuno può indicarmi la strada?

2. E' un indicatore molto complesso, prima di metterlo su, mi piacerebbe sapere cosa fanno le impostazioni.

3. Per cosa sta ZUP? Il nick del proprietario? Chi ha fatto questo grande indicatore? Mi piacerebbe scrivergli.

Grazie per la vostra attenzione

Nuno

 
newdigital:
L'indicatore ZUP (con molte versioni) è stato sviluppato all'interno di Onix forex forum dal codificatore Nen e dal moderatore di Onix forum Poruchik, e dai loro team. Tutti loro sono membri del nostro forum.

Questo risponde al numero 3

 

...

tutti sanno cosa significa il numero 1 e il numero 2:)

 

Beh, sembra che io non faccia parte di tutti anche se avevo trovato questo

https://www.mql5.com/en/forum/173439

 

Ancora una volta, ho provato ad aprire l'indicatore in metaeditor ma una volta non ho avuto fortuna con le descrizioni... la mia versione inglese mostra solo questo

2012-08-13_2043 - libreria di nleitao

 

Richiesta di download del pattern armonico per Metatrader 5?

Qualcuno ha un pattern armonico per Metatrader 5?

Per favore mettetemi qui, grazie

Motivazione: