Commercio armonico - pagina 245

 
stopdrop:
Grazie per aver postato questi indicatori e questo thread ragazzi!

Adoro vedere i modelli "dispiegarsi" correttamente davanti ai miei occhi

Sono curioso di sapere cosa pensano le persone riguardo ai segnali contrastanti provenienti da diversi timeframe?

Date più peso ai pattern su TF più alti (più lunghi)?

Il segnale è una cosa... devi usare l'azione dei prezzi per la tua entrata.... tenere a mente che l'indicatore mostrerà il pattern. e poi potrebbe andare a ridisegnarlo qualche barra dopo... quindi l'indicatore e il pattern non devono essere usati da soli

 

NEN o chiunque... esponente di lyapunov e zup

Qualcuno di voi ha codificato l'esponente di lyapunov? Inoltre, zup sarà riscritto per MT5?

 

Ciao a tutti,

Alcuni giorni ho messo qui il pdf e inviato circa 10 versioni di test extra, su vostra richiesta.

Se qualcuno è interessato può scaricare ora korHarmonics v005T da tradingarsenal.com - Harmonic trading Strategies Indicators Communities MetaTrader - tradingarsenal.com - Harmonic trading Strategies Indicators Communities MetaTrader

C'è un po 'di più si può leggere lì, in modo da conoscere i piani futuri. Queste informazioni saranno regolarmente aggiornate.

Dobbiamo ancora aggiornare la pagina e formare un Forum per le vostre domande/idee riguardanti questo indicatore.

L'indicatore richiede ancora molto lavoro, che continuerò. Nel pdf ci sono alcuni candidati per la release 006. Sono aperto a qualsiasi commento e idea. Alcune buone idee sono già raccolte e saranno implementate al più presto.

Quando una versione di test è disponibile lo metterò sul sito.

Come ogni indicatore armonico korHarmonics trova un sacco di modelli falliti, quindi è necessario avere competenze e conferme (Elliott/Fibo/candlestics/...) per sapere quali giocare e quali non toccare. Voglio lavorare sulle conferme, in modo ragionevole eliminare i cattivi pattern (almeno una parte di essi).

Descriverò le condizioni che uso per trovare i pattern, così possiamo anche aggiornarle/estenderle. Vorrei anche che definissimo comunemente le strategie come giocare i pattern armonici.

Comunque, tutti gli input sono apprezzati.

Grazie,

kor4x

 

2B Pattern descritto da Trader Vic- indicatore

Qualcuno ha messo insieme un indicatore MT4 per rilevare e visualizzare il pattern 2B... un doppio top o bottom fallito?

Il seguente è un articolo, da Trader Vic, che ne parla:

http://www.surinotes.com/Tradestation/articles/suri2B_TJDec2007.pdf

Grazie

(nuovo membro della sezione elite)

 

Non perdere tempo

Ho una propensione a scegliere i metodi più complicati. A volte mi sento come un drogato di indicatori. Ma, recentemente ho imparato che semplice può essere meglio.

Prima, ho chiesto se qualcuno ha mai costruito o visto un indicatore MT4 per rilevare i doppi top, i doppi bottoms o il fallimento dei precedenti. (Che sciocchezza!) Se avete intenzione di creare un tale indicatore non perdete tempo perché ho scoperto che un semplice "allarme prezzo" sulla mia piattaforma di trading fa un lavoro perfetto. Quanto è figo?

Spesso la mia vita è davvero complicata e folle. Questo si ripercuote sulle mie attività di trading. Amico, avresti dovuto vedere i miei grafici.... così tanti indicatori e sovrapposizioni che riuscivo a malapena a vedere l'azione del prezzo che penso sia l'indicatore più importante. Tuttavia, recentemente ho scoperto che semplice è meglio. E finalmente sto iniziando a fare soldi.

Buon trading!

PS: Questa è la prima volta che faccio parte di un forum... e mi sta piacendo molto. Sto trovando tanti individui di grande talento su questo forum. E ciò che mi stupisce davvero è che (a parte tutti quegli annunci di spam) voi colleghi trader offrite aiuto, consigli, conoscenza ed esperienza gratuitamente. Sono un convinto sostenitore del detto "chi la fa l'aspetti, l'aspetti". La mia speranza è che anche voi talentuosi (coloro che usano le loro conoscenze e abilità per costruire noi EAs, indicatori e sistemi di trading) sperimenterete alcuni benefici.

Credo che ognuno abbia qualcosa da condividere... che ognuno vede i grafici in modo diverso..... e porta con sé una serie unica di esperienze di vita. Anche se i neofiti non possono programmare indicatori o progettare sistemi di trading, forse uno ci ispirerà tutti con nuove intuizioni. Penso che tutti abbiamo bisogno l'uno dell'altro, per motivi diversi.

 

ho bisogno dello stesso aiuto con la costruzione di questo indicatore Kamiar

ciao ho appena provato a vedere questo set up sul mio schermo ma non funziona, forse ho le impostazioni sbagliate. qual è l'indicatore di cui ho bisogno forse il mio è sbagliato. e perché posso vedere il set up solo nel time frame giornaliero.

sarebbe molto felice di avere una risposta da voi ragazzi

grazie mille per l'aiuto

 

ciao

dove trovo tutti gli ultimi indicatori armonici?

 

Sono tutti sul primo post di questo tread.

 
 

Grazie per la condivisione

Vorrei ringraziare per aver condiviso questo metodo di trading, è davvero utile e un grande metodo di trading, io sono un amante del metodo di trading a zig zag, dopo aver letto questo thread ho ottenuto di aumentare il mio commercio più, combino questo metodo con il volume e ho un risultato impressionante... grazie a Nen e tutti qui, lo apprezzo molto.