Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 33

 

Avvisi e-mail ZUP

Ricevo l'avviso di un nuovo pattern via email quando carico per la prima volta il grafico e poi forse un'altra volta, ma poi non ricevo più email quando si forma un altro pattern.

E' così che l'indicatore dovrebbe funzionare?

O è previsto che riceva continuamente email dopo ogni nuovo pattern senza dover ricaricare Metatrader o l'indicatore?

Qualcun altro ha questo problema?

 

Grazie

Grazie Blaiserboy,

in questo caso conosci forse qualche altra versione di ZUP che permetterebbe questo? Ho provato a installare ZUP v73 dato che ho letto da qualche parte sul forum che potrebbe essere lì, ma credo di no? Apprezzo la tua risposta.

Saluti

 

Non sono un'autorità su Zup..... Lo uso molto, ma per quanto riguarda il suo funzionamento, ho poche conoscenze .... mi dispiace

 

Ciao,

L'ho messo nel thread Harmonic Trading, ma in realtà qui forse è il posto più appropriato, dato che queste sono formazioni che korHarmonics guarda :-)

Leggi sotto...

Ciao,

Sto sviluppando un indicatore korHarmonics per il trading armonico.

Ho incluso la maggior parte dei modelli armonici conosciuti e ora mi sto concentrando sui segnali di conferma e sulle formazioni di prezzo. Insieme ad un gruppo di amici FX cerchiamo di verificare quali formazioni funzionano meglio e quando. Questo è anche il motivo per cui ho trovato questo thread :-)

Infine ho preparato un documento in inglese, allegato :-)

Nel caso siate interessati a provarlo, mandatemi una mail (nel doc).

L'ho già distribuito a circa 20 persone come fase finale di test. Ultimi commenti, ultime correzioni.

Nel caso abbiate delle domande al documento e idee su cos'altro dovrebbe essere aggiunto al documento o all'indicatore, fatemelo sapere. Sarò lieto di imparare da chiunque abbia esperienza nell'area armonica.

Salute!

 

opportunità di usdchf, ora siamo su R2 pivot

File:
usdchf_m30b.gif  37 kb
 

v69 usato. cercando l'ultima ver

Quelli che hanno l'ultimo ZUP pls postarlo e la versione #.

Io ho la vecchia v69. Funziona bene per me. Voglio solo vedere quali caratteristiche extra l'ultima ha in serbo.

Qualunque sia la versione usata, seguite l'allegato per evitare crash.

File:
1000.gif  5 kb
 

Ciao, ho bisogno del tuo aiuto per saperne di più sul modello di trading armonico

Ciao.

Ho bisogno del vostro aiuto per saperne di più sul modello di trading armonico.

Ho fatto trading per un po', ma ho perso pochi dollari e ne ho anche guadagnati alcuni.

Vorrei obtaing informazioni vincenti da voi.

Grazie a voi

 
kor4x:
Ciao,

L'ho messo nel thread Harmonic Trading, ma in realtà qui forse è il posto più appropriato, dato che queste sono formazioni che korHarmonics guarda :-)

Leggi sotto...

Ciao,

Sto sviluppando un indicatore korHarmonics per il trading armonico.

Ho incluso la maggior parte dei modelli armonici conosciuti e ora mi sto concentrando sui segnali di conferma e sulle formazioni di prezzo. Insieme ad un gruppo di amici FX cerchiamo di verificare quali formazioni funzionano meglio e quando. Questo è anche il motivo per cui ho trovato questo thread :-)

Infine ho preparato un documento in inglese, allegato :-)

Nel caso siate interessati a provarlo, mandatemi una mail (nel doc).

L'ho già distribuito a circa 20 persone come fase finale di test. Ultimi commenti, ultime correzioni.

Nel caso abbiate delle domande al documento e idee su cos'altro dovrebbe essere aggiunto al documento o all'indicatore, fatemelo sapere. Sarò lieto di imparare da chiunque abbia esperienza nell'area armonica.

Salute!

Grazie.

 
 

korHarmonics v005

Ciao kor4x

Ho scaricato il tuo indicatore e lo sto testando al momento contro il KUP v82 e Search_Pattern_v6.

Mi piace il tuo indicatore ma sembra trovare meno pattern rispetto agli altri due. Sto usando il più piccolo dei file minswing ma quando confronto il vostro indicatore con l'indicatore standard Zig Zag le oscillazioni sono ancora ampie.

Penso che ci sarebbe un miglioramento se l'oscillazione di ricerca fosse ridotta, forse per abbinare l'indicatore zig zig standard.

Ho intenzione di provare a giocare un po', ma sarei interessato ai vostri pensieri.

Adey

Motivazione: