Fisher - pagina 9

 

Si prega di postare il file di codice sorgente (mq4)... i file ex4 sono inutili

deepdrunk:
qui è cambiata la formula che dà livelli sopra e sotto il 5 e il -5

se qualcuno vuole usarlo disegna quei livelli

Ho anche trovato una buona divergenza con l'indicatore Fisher guardare il grafico

questa versione forse potrebbe portarci dal mercato piatto ma non ho guardato molto indietro sui grafici

buon trading
 

scusate, ecco qui

ecco il codice mq4

File:
 

Non sono un programmatore, quindi non so quali siano le limitazioni di MT4, ma è possibile fare un istogramma che mostri la differenza tra la Inv fisher di Kalenzo e una media mobile lineare ponderata di 2 con uno spostamento di -3 sopra di essa? Se è possibile, mi piacerebbe che qualcuno lo mettesse insieme.

 

Qualcuno può riscrivere Fisher in modo che non ridipinga più le barre precedenti, sarebbe fantastico!

 

Hai una strategia che utilizza questo indi?

RINGRAZIAMENTI

 

per gli yurik fishers e FX FISH

FX FISH ha degli avvisi che funzionano alla grande a livello di default e anche al periodo 50 su 5 minuti... Buy Level 99 Buy Exit 30 o 50, non ricordo, lo stesso vale per sell tranne che per -level... funziona alla grande, tranne che ridipinge le tue barre... ma penso che tu abbia davvero bisogno di provare in tempo reale, normalmente quei livelli faranno effettivamente più soldi degli allers, perché ti fanno entrare presto e uscire presto per più pip... Vorrei solo poter ottenere FX FISH per non ridipingere le barre ed eseguire in tempo reale ... ENORME MUTUO DI SOLDI DA FARE

 

pic

funzionerebbe alla grande se quando si aggiorna l'indicatore cambiasse in quello che si vede ora, che sembra buono, ma in tempo reale sarebbe molto diverso come si può dire dagli avvisi sul grafico notare tutte le uscite e gli acquisti e le vendite...

File:
fxfish.gif  35 kb
 

La tua modalità è impostata su veloce?

Nella Fisher FX la modalità è impostata su veloce?

Grazie

 

No