Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 95

 
Urka44:
Sì, i cerchi sono corretti. E i nlos a forma di triangolo sono l'intersezione del BB superiore con le barre e allo stesso modo il BB inferiore con le barre.

Non corrisponde. Non c'è nessun incrocio di Bande e Barre qui:


 
Ecco un indicatore Bands Cross Arrow:Bollinger Bands Cross Arrow.


Идея индикатора

Determinare quando il prezzo attraversa la linea 'Lower' verso l'alto o quando il prezzo attraversa la linea 'Upper' verso il basso. Può essere impostato su 'strict' o 'soft' quando si cercano i crossover.

Freccia di Bollinger Bands Cross

Fig. 1. Due modalità di ricerca dell'incrocio



Bollinger Bands Cross Arrow
Bollinger Bands Cross Arrow
  • www.mql5.com
Bar height histogram Гистограмма отображает размер баров. Скрывает бары размер которых меньше заданного Half Bar Protection Помощник в ручной торговле: защищает позицию на половине предыдущего бара
 

Ed ecco la RSI fuori zona:RSI Arrow Out of Zone

Принцип работы индикатора

L'indicatore 'RSI Arrow Out of Zone' disegna due buffer di indicatori utilizzando lo stile di disegnoDRAW_ARROW. Il buffer'Oversold' è disegnato quando l'indicatore è fuori dalla zona di ipervenduto, e il buffer'Overbought' è disegnato quando l'indicatore è fuori dalla zona di ipercomprato. Le zone sono definite dai parametri'RSI: Value Level Down' e'RSI: Value Level Up'.

Freccia RSI fuori zona

Immagine 1. Indicatore RSI Arrow Out of Zone



RSI Arrow Out of Zone
RSI Arrow Out of Zone
  • www.mql5.com
Индикатор 'RSI Arrow Out of Zone' отрисовывает два индикаторных буфера при помощи стиля рисования DRAW_ARROW. Буфер ' Oversold ' отрисовывается, когда индикатора ВЫХОДИТ из зоны перепроданности, а...
 
Vladimir Karputov:

Non corrisponde. Non c'è nessun incrocio di Bande e Barre qui:


Il triangolo dovrebbe apparire quando il prezzo della prossima barra dietro le barre che attraversano BB è minore se la tendenza è al ribasso o maggiore del prezzo della barra che attraversa BB dal basso, mostrando una tendenza al rialzo, due o tre barre dopo quelle che attraversano BB. In breve, una conferma dell'entrata principale in short o long.
 
Urka44:
Il triangolo dovrebbe apparire quando il prezzo della prossima barra che attraversa BB è inferiore se la tendenza è al ribasso o superiore al prezzo della barra che attraversa BB dal basso, mostrando una tendenza al rialzo, due o tre barre dopo quelle che attraversano BB. In breve, una conferma dell'entrata principale in short o long.

Questi triangoli dovrebbero poi essere posizionati su ogni barra, dopo l'apparizione del cerchio.

Riassunto: Il compito non è formalizzato. La logica del compito è completamente assente. Tenta la fortuna nel servizio Freelance - ma con un lavoro così vago non aspettarti un prezzo minimo. Buona fortuna.

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • www.mql5.com
Сделка открывается двумя ордерами при пробитии ценой индикатора sar , в сторону пробития. При условии, касания ценой крайних полос двух индикаторов Болинджера с разными периодами и нахождении точки индикатора sar при продаже – ниже точки касания полос Болинджера, при покупке – выше точки касания полос Болинджера. Подробности при общении Кнопки...
 
Ragazzi, ho urgentemente bisogno di un allarme per indicatori di terze parti, a 0 bar. Almeno uno script per scriverlo. Ho usato un indicatore Alert pronto all'uso, dà segnali dove non ce ne sono.
 
sesqwe:
Ho bisogno di un avviso per indicatori di terze parti su 0 bar. Ho usato un indicatore Alert già pronto. Ho usato un indicatore Alert standalone, dovrebbe avere dei segnali dove non ce ne sono.

possono essere lì

la barra zero è ridisegnata - non dimenticare, il segnale è passato - poi l'indicatore è stato ridisegnato, ecco perché la barra 0-th è così buona, non si vede il gopher, ma è lì

 
Yurij Izyumov:
E se fate un Alert sulla prima barra, ho bisogno del codice dell'indicatore Alert, solo sulla prima barra
 

Per favore ditemi come trovare un ordine con un profitto massimo (mql4).

Grazie mille.

 
Ciao, ho bisogno di aggiornare l'indicatore standard zig zag, in modo che possa costruire una linea di tendenza (regolabile, colore, stile, spessore, angolo) ad un dato angolo, così come il canale fibo (impostazioni regolabili, colore e linee, anche, e potrebbe spegnere), preferibilmente renderlo mtf. Per essere in grado di installare più indicatori su un grafico con impostazioni diverse o le stesse. Se vuoi posso mandarti uno screenshot delle impostazioni dell'indicatore. ***
Motivazione: