Commercio armonico - pagina 252

 
 

Zup Ver. 83

Qualche commerciante di armonia sa come disattivare 2 cose dall'ultimo zup;

1) Forcella

2) Area di entrata

Btw. Inoltre, quando si cambia l'indicatore TF sembra non mostrare nulla, solo il riavvio di MT4 risolverà il problema. Se qualcun altro ha problemi simili, riavvii il suo MT:

File:
zup.gif  80 kb
 

Armonico Indec

Per favore ho bisogno degli ultimi file per Harmonic

 
whinos:
Il mio commercio video armonico

Godetevi e surf nel vento di buterfly

clicca 2 volte nel video per lo schermo intero

trade stampa som 1_0002

Sono solo curioso, ma quale plugin mi mancava perché il video non venisse riprodotto se non avessi installato il plugin? Questo è il mondo del web 2.0 non è vero?

 

Le mie ultime idee

Prendere HH (LL) da QTA, prendere i fusi orari FIBO (0- 0.618 = HH\LL)

1 - allarme 0.79

2 - 1.0

3 - 1.27

4 - 1.618

kor4x - fallo

 

Domanda folle

Attualmente uso Multicharts con feed di prezzi da Interactive Brokers. Scambio FX, futures e occasionalmente azioni e ho iniziato a guardare Harmonic Trading.

Sono riuscito a trovare del vecchio codice per Gartley (solo 222) ma ho scoperto che non è molto affidabile, in particolare i modelli non appaiono, le impostazioni cambiano automaticamente, ecc.

Quindi sono passato a MT4 per poter utilizzare la ricchezza di indicatori gratuiti e cioè Zup per visualizzare i vari pattern.

Qualcuno sa come convertire l'indicatore Zup (utilizzando l'82) in easylanguage o powerlanguage per utilizzarlo in TS o MC?

Dico pazzo perché questo è un forum dominato da mt4.

Thx

 

Come il poster precedente mi piacerebbe sapere come fare questo

"Qualche commerciante di armonia sa come disattivare 2 cose dall'ultimo zup;"

1) Forcella

2) Area di entrata

Le linee Pitchfork/trend stanno interferendo con il mio indicatore alerter e ho bisogno di sapere come disattivarle.

Apprezzo molto qualsiasi aiuto. Grazie.

 
 

provare questo sistema.

difficile da capire ma grande

 

Ciao

Sory, il tuo forum è il miglior forum di forex, ThanK*s

Motivazione: