Commercio armonico - pagina 157

 

USDCHF gartley rialzista H4

entrata->1,2566

stop->1,2522

obiettivi-> 1,2661, 1,2746

File:
 

aggiungendo un altro corto EURJPY qui @150.60, la media ora è 150.16, stop mobile a 151.16

 

Zup?

Ciao,

potresti dirmi qual è l'ultima versione di ZUP (ora sto usando la v39) e dove scaricare e trovare informazioni sulla configurazione? Ho guardato questo thread da cima a fondo e sono un po' confuso e mio padre, che parla russo, probabilmente non vuole saperne niente... Forse sapete come impostare la tolleranza per l'arrotondamento delle fibs/pasavento per una maggiore precisione (o non mostrare le fibs solo il puro rapporto come per le non-fibs)? Inoltre come impostare ZUP per tracciare più in profondità nel passato?

Cordiali saluti e TIA per l'aiuto!

 

Zup

ecco una versione più recente

File:
zup_v45.mq4  181 kb
 

forse iniziate a usarlo sulla vostra tabella e ci prenderete la mano, io non ne ho idea perché non sono esperto della lingua russa

 
padamfx:
Ho le istruzioni su come utilizzare le vecchie versioni di Zup v30 ma, con le nuove edizioni di Zup v45 dove posso ottenere le istruzioni in inglese. Tutte le indicazioni sono in russo o qualcosa del genere. Aiutatemi a sbloccare il grande potenziale di questo indicatore. Qualcuno può anche aiutarmi a trovare le istruzioni per il Gartley Reversal Auto.

pubblica l'indicatore in modo che possiamo tradurre,

 
Blaiserboy:
Qui c'è una versione più recente

non credo che funzioni.

padamfx

puoi postare l'indicatore che mostri nel grafico plz?

 

Istruzioni su come usare Zup v45

Ho le istruzioni su come usare le vecchie versioni di Zup v30 ma, con le nuove edizioni di Zup v45 dove posso ottenere le istruzioni in inglese. Tutte le indicazioni sono in russo o qualcosa del genere. Aiutatemi a sbloccare il grande potenziale di questo indicatore.

Inoltre qualcuno può aiutare a trovare le istruzioni per il Gartley Reversal Auto.

Gartley Reversal Auto indicatore pubblicato ora.

 
Hadrys:
Ciao,

potreste dirmi qual è l'ultima versione di ZUP (ora sto usando la v39) e dove scaricare e trovare informazioni sulla configurazione? Ho guardato questo thread da cima a fondo e sono un po' confuso e mio padre, che parla russo, probabilmente non ne saprà nulla... Forse sapete come impostare la tolleranza per l'arrotondamento delle fibs/pasavento per una maggiore precisione (o non mostrare le fibs solo il puro rapporto come per le non-fibs)? Inoltre come impostare ZUP per tracciare più in profondità nel passato?

Cordiali saluti e TIA per l'aiuto!

http://www.workmanworld.com/StratoblasterFormula/Downloads/tabid/142/Default.aspx

La vecchia versione delle istruzioni (inglese)

http://onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=373&st=0

La nuova versione dell'istruzione (rus)

File:
zup_v46.rar  29 kb
 

Quella versione inglese è diversa da quella nel tuo pdf? È pazzesco essere collegati ovunque per avere accesso a qualcosa, anche senza sapere cosa...

Non riesco a gestire la tua v46 come vorrei ma con queste traduzioni sto iniziando a prenderla dalla v39! Inoltre nella v46 i testi sulle righe sono capovolti... qualche idea su come attivarli (pasavento bla bla at)? Non si vede niente...

Grazie per l'aiuto!

Motivazione: