imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 348

 
Andrey Kisselyov:


Dove viene testata la tua creazione, in un tester?


Sinceramente.

P.S. Quando fai qualcosa di "stupidamente in vendita", non metterlo sul reale.

Capisco che state vendendo un prodotto che non è stato testato ed è solo in fase di test... Non è un peccato vendere ai principianti qualcosa che non funziona - o che funziona ma non è stato provato?

Ecco perché ho un atteggiamento prevenuto nei tuoi confronti ...

...e non vendo le mie creazioni sul mercato... quindi io, a differenza di te, non devo dimostrare niente a nessuno...

Quindi - aspettando il rapporto dal mondo reale!

 
khorosh:

Posso usare diversi indicatori, incluso il Ma, e, di conseguenza, i risultati possono essere peggiori o migliori. Ora ho ottimizzato il mio Expert Advisor dal 01.01.2015 e ho controllato da quale data funziona con un buon profitto. Sembrava essere dal 29 aprile 2014. Ecco la foto.


Cosa lo rende quasi completamente privo di trogoli?

 
elmucon:

Capisco che state vendendo un prodotto che non è stato testato e viene testato solo ... nessuna vergogna nel cercare di vendere ai neofiti qualcosa che non funziona - o che funziona ma non è provato?

Penso di essermi confuso con qualcun altro. Non ho intenzione di"vendere" nulla, chi ha bisogno di scaricare e provare. Sto vendendo un indicatore, versione finita, sul PAM è un EA che lavora su questo indicatore (non un indicatore, ma Advisor!!! lavorando puramente su segnali senza alcun supporto, un segnale per vendere un segnale per comprare), quali saranno i risultati non sono ancora noti, nel tester EA dà buoni risultati su un periodo di tempo che non è ottico.
elmucon:

Ecco perché ho un atteggiamento prevenuto nei tuoi confronti ...

Non mi interessa molto quello che pensi, dimostra la mancanza di altri argomenti a tuo favore, e tanto più quando cerchi di lasciare l'argomento facendo riferimento ad altre circostanze, cosa hanno in comune il tester e lo stato che ho con il mio indicatore? Tu hai messo il tuo test, io il mio, senza alcun ripensamento.
elmucon:

e le mie creazioni non sono in vendita sul mercato ... quindi io, a differenza di te, non ho nulla da dimostrare...

Per quanto riguarda i risultati, sii così gentile da mostrare i tuoi, visto che è a questo che ti riferisci e vuoi confrontare le tue battaglie da tester con le mie reali (pubblicamente disponibili e aperte a tutti).
elmucon:

Quindi - aspettando il rapporto dal mondo reale!

Per quanto riguarda i robot di trading, ho già fatto alcuni inconvenienti nei robot di trading reali e fatto alcune correzioni per adattarsi al trading reale. le ultime modifiche sono state fatte nel 2017.

Cordiali saluti.

P.S. sembra che ti ho fatto molto male con il tuo approccio a molti ordini al trading, dal momento che stai cercando così ardentemente di dimostrare qualcosa a me e ad altre persone che leggono questo thread.
 
trader781:

perché c'è una quasi totale assenza di avvallamenti?

Questo è dovuto al modo in cui funziona il tester MT4.
 

Ciao a tutti!

L'argomento è ricordato, è normale.

Dov'è Roman?

 
khorosh:
Questo è dovuto al modo in cui funziona il tester MT4.

oooh -khorosh!!! come va?

 
È davvero tutto vero?
 
Andrey Kisselyov:



gli amministratori stanno tagliando i miei post - andiamo ....

il mio approccio al trading ... (non è la mia idea di coprire i rischi)

Guarda questo video - forse ti darà un'idea ...

a proposito - il gufo scambia l'eurik senza nemmeno guardare l'eurik ...

correlazione - sai?

a proposito - se ci sono opportunità dovrebbero essere utilizzate ...

se vuoi vedere il codice, fammi sapere cosa c'è ...

 
elmucon:

l'approccio al trading non è il mio ... (non è stata una mia idea quella di coprire i rischi)

guarda questo video - forse ti darà qualche idea ...

ho trovato niente di molto naturale nel video. ho ottenuto il segnale, l'entrata-media-martin, il calcolo della posizione totale in profitto o no, la chiusura di tutti gli ordini in caso di profitto, sia in ordini di acquisto che di vendita.

elmucon:

a proposito - il gufo scambia l'eurik senza nemmeno guardare l'eurik ...

correlazione - sai?

La correlazione è diversa su diversi TF, quindi non è qualcosa con cui si può lavorare secondo me cambia nel tempo, come ho detto sopra si può scambiare qualsiasi cosa, su qualsiasi segnale, finché quel segnale dà abbastanza precisione di entrata a cui si ottiene un profitto.

elmucon:

a proposito - se ci sono opportunità dovrebbero essere utilizzate ...

Se vuoi vedere il codice, fammi sapere...

Sulle possibilità non discuto, se sai dove stanno i soldi sul grafico puoi prenderli.
Non mi interessa il codice, io stesso scrivo ogni sorta di cose, la mia esperienza di programmazione è di più di 25 anni in vari linguaggi, se si conta la prima conoscenza con l'assembler.

Saluti.

P.S. per il tuo interesse prova a disabilitare martin e la media delle posizioni e guarda i risultati quando entri con 1 solo ordine. penso che non saranno così rosei come puoi vedere nel video. la costruzione del sistema dovrebbe iniziare con il trovare i segnali ottimali per l'entrata che non richiedono misure aggiuntive per mantenere la sua vitalità e redditività. e una volta che li hai trovati, dovresti aumentare la redditività del sistema con altri metodi di gestione delle posizioni, dimensione della posizione, numero di ordini, martin, e tutti gli altri trucchi dovrebbero completare il tuo sistema di trading e

 
Andrey Kisselyov:


Non ho bisogno delle tue lezioni - questa è una.

secondo - questa è la tua opinione - la mia è diversa ...

Terzo - ti consiglio di non dare consigli a nessuno - specialmente a persone sconosciute... abbiamo anche iniziato con BASIC...

PS - Non sei interessante e in qualche modo per interessarmi - un rapporto dal mondo reale per l'anno con un profitto del 300 per cento ... il resto è blah blah blah ....

A proposito - questo è un thread di sviluppatori martin - tu e il tuo ordine è fuori luogo qui ...


(scrivere un mucchio di consulenti, script e indicatori. mettere tutto sul mercato e vivere in Kazakistan ... i programmi non sembrano funzionare ... )

Motivazione: