Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 223

 
E_mc2 писал(а) >>

Ti ho chiesto più di una volta, quanti depositi hai salvato con le tue raccomandazioni di comprare oro almeno 642? E tu stai facendo il pagliaccio, sei riluttante a rispondere, non vuoi... Bene, è chiaro che c'è più di un deposito è stato prosciugato perché hai fatto raccomandazioni come quella per l'oro... Allora, fai di nuovo il finto tonto o dimmi direttamente quanti depositi hai salvato da Koli quando hai raccomandato ai tuoi clienti di prendere l'oro con il takeaway a 642? Posso solo immaginare quali altre raccomandazioni ci fossero...

Sì, ho dato una raccomandazione di vendere l'oro a partire da 1000 dollari per oncia troy con un obiettivo di 642 dollari, non mi sto tirando indietro sulle mie previsioni,

Sì, sono d'accordo che il prezzo ha appena mancato la soglia dei 642 dollari, ha girato leggermente più in alto a 680 dollari, e adesso?

Se siete in grado, date la vostra previsione per l'oro per le prossime due settimane, io darò la mia e vedremo chi ha gli obiettivi più vicini.

 
oil >> :

>> Ci vuole intelligenza e una buona memoria per dire una bugia credibile.


Sì... per ricordare su cosa hai mentito, altrimenti potresti dimenticare quello su cui hai mentito prima e iniziare a raccontare storie diverse... ed essere bruciato. A giudicare da quanto stupidamente è caduto, non ha né intelligenza né memoria... Altrimenti, si ricorderebbe che possiede un fondo di investimento)))
 
E_mc2 >> :


non dimenticherebbe che è il proprietario di un fondo di investimento)))

>> si è alzato dalla parte sbagliata del letto... oh, sono il presidente del fondo, cosa sto dicendo?

 
NYROBA >> :

Sì, ho dato una raccomandazione di vendere l'oro a partire da 1000 dollari per oncia troy con un obiettivo di 642 dollari, non mi sto tirando indietro sulle mie previsioni,

Sì, sono d'accordo che il prezzo ha appena mancato la soglia dei 642 dollari, ha girato leggermente più in alto a 680 dollari, e adesso?


Nirobka, dimmi perché sei così pieno di merda cercando di sembrare un po' migliore... quando hai dato la tua previsione l'oro non era nemmeno vicino a 900, era circa 870. Come ha detto nella sua previsione;

A. NIROBA: A breve termine, il prezzo dell'oro scenderà. Ci aspettiamo almeno di raggiungere i 642 dollari per oncia Troy. Ora l'oro è intorno ai 900 dollari, 870, secondo me, il prezzo. Il prezzo dell'oro scenderà a breve termine. Tutti i metalli sono in calo - platino, argento, palladio e così via. L'oro resiste per ora, ma...

http://l-fi-hran-fin-u.livejournal.com/

E ora hai tutto il 1000 che esce. E a proposito, hai promesso almeno 642 nel tuo brokeraggio, ma hai bluffato sulla via del ritorno. Sei un analista di stronzate, un vero analista di stronzate. È stato giustamente detto sopra che gli analisti di merda come Nirobka se ne fregano di quale prognosi fare, l'importante è fare una previsione in modo che poi possano scrollarsela di dosso. Prendete soldi dalla gente per questo?)) Potresti usare la tua lista di clienti per fare un censimento dei babbei.



 
Quello che un analista di merda che possiede un fondo d'investimento non vuole commentare la situazione paradossale del perché ha creato un fondo d'investimento se dice che non ha mai attirato e non vuole attirare il denaro degli investitori. Fa di nuovo il finto tonto, fingendo di non accorgersi di come si è fatto prendere dalle sue stronzate...
 

Il prezzo dell'oro sarà intorno a 1007,44 entro la prossima settimana o due.

 
sworder >> :

Che motore di ricerca avanzato che sei :)... Puoi anche cercare Niroba analytics, Niroba signals, Niroba forex..... e sai quale link viene prima...? Proprio così!!! Lo stesso.

Non sono sicuro che una persona normale possa leggere facilmente questo thread, ma se lo fa, saprà esattamente chi può lavorare e fare soldi e chi può solo ..... :) Bene questa ellissi, ogni persona normale la riempirà per i suoi gusti :)...

In questo e nei thread precedenti, non si può sapere con certezza chi può lavorare e guadagnare. L'unica opzione che mi viene in mente è che il Leone è molto pratico su tutto. Credo che sia lui quello che guadagnerà/guadagnerà denaro. Se non da lui stesso, almeno trovando commercianti di successo e dando loro la gestione. Ma non esiste Niroba.
 
E_mc2 писал(а) >>

Quando hai fatto la tua previsione l'oro non era nemmeno vicino a 900, era intorno a 870. Questo è quello che avete detto nella vostra previsione;

A. NIROBA: A breve termine, il prezzo dell'oro scenderà. Ci aspettiamo almeno di raggiungere i 642 dollari per oncia Troy. Ora l'oro è intorno ai 900 dollari, 870, secondo me, il prezzo. Il prezzo dell'oro scenderà a breve termine. Tutti i metalli sono in calo - platino, argento, palladio e così via. L'oro resiste per ora, ma...

Torniamo indietro nel tempo, il prezzo dell'oro è di circa 900 dollari, proviamo a prevedere la direzione della tendenza con livelli di supporto esatti. :)

>> qui sotto c'è il movimento reale dei prezzi.

 
NYROBA >> :

Torniamo indietro nel tempo, il prezzo dell'oro è intorno ai 900 dollari, proviamo a prevedere la direzione della tendenza con livelli di supporto esatti. :)

>>) Beh, ti vuoi calmare o no, è sabato, la gente si sta riposando e lui è tornato ai suoi dollari d'oro, e comunque, questo è un ramo per gli scherzi :o)

 
forte928 писал(а) >>

L'oro sarà intorno a 1007,44 per le prossime due settimane...

Mi aspetto che l'oro vada da 1.090 a 1.100 dollari, poi una correzione a 950 dollari l'oncia troy.

Motivazione: