Commercio armonico - pagina 149

 
msyed11:
Grazie a Gator e Leutzuro per aver risposto alla mia richiesta. Ho fatto trading con FXCM negli ultimi mesi. All'inizio ho fatto un po' di soldi, ma nelle ultime settimane sembrava che stessero facendo trading contro di me. Porteranno il prezzo ad un certo livello per fermarmi e anche se i grafici su netdania o altri siti web non hanno mai mostrato che il prezzo è andato a quel livello per fermarmi. Ecco perché sto cercando un broker FOREX più onesto. Proverò la demo di InterbankFX, come hai suggerito tu.

Penso che se alcuni altri membri condividono il loro pensiero e le loro esperienze con i loro broker, sarà utile per i membri di questo gruppo e potremmo beneficiare del loro feedback

Non ho il software Metatrader, devo comprarlo?

So che il BOSS (Kamyar) non si è preoccupato di rispondere, ma vedo che usa metatrader per i suoi esempi di grafici.

Le mie altre domande riguardavano il miglior software per utilizzare questi modelli armonici, oppure alcuni broker o piattaforme di trading lo offrono come una delle caratteristiche delle loro piattaforme.

Non ho ancora capito come importare i dati in Harmonic Analyzer.

BUON INVESTIMENTO A TUTTI

M

Per i migliori broker suggerisco FXSOL

e per i migliori broker che usano Metatrader potete usare MIG qui è il sito

www.migfx.ch

Saluti

 

Loonie

Ciao Ziko,

Faccio la Bearish Butterfly sul Loonie incompleta e c'è ancora spazio per qualche movimento verso l'alto prima che il modello sia convalidato. La gamba CD dovrebbe essere 1.618(1.1457) o 2.618 di AB? Correggetemi se sbaglio.

Quindi entrare in una posizione a questo punto sarebbe estremamente pericoloso, in quanto l'estensione di AB può andare a 2.618 livello (1.1718).

Ho segnato entrambi sul grafico.

Nel complesso lo Swissy ha più potenziale per il movimento verso l'alto con il rally di venerdì, compresso solo dalla linea mediana sul grafico settimanale - la potenziale ricaduta dello Swissy penso sarà limitata all'area di 1.2480, ma il potenziale verso l'alto è ora verso 1.2820 ed eventualmente 1.30 e oltre.

Menziono lo Swissy perché questo è un rally del dollaro, anche se potremmo vedere un po' di ritrazione questa settimana, penso che sarà molto limitata e il dollaro dovrebbe continuare al rialzo alla prima opportunità. Le caselle evidenziate sul mio grafico mostrano le aree in cui la linea di tendenza CCI ha attraversato la linea dello zero - Noterete che i movimenti in ogni punto sono stati abbastanza forti e in una direzione.

File:
loonie.gif  36 kb
swissy.gif  34 kb
 

Chunnel

Ciao a tutti,

Penso che ci potrebbe essere un modello interessante che si sta sviluppando qui e che potrebbe anche rivelarsi una farfalla ribassista. Con entrambe le potenziali gambe CD segnate.

Fibra è anche interessante con una povera farfalla rialzista come modello - anche se il prezzo ha rimbalzato fuori il 2,24 Fibo ext del BC - potremmo vederlo andare a 3,618 livello.

Potenziale granchio rialzista su Euppy.

Scusa - ho fatto un errore su Fiber, il target dovrebbe essere il fibo 3.618. Vedere più tardi il grafico della fibra.

File:
chunnel.gif  27 kb
fiber.gif  28 kb
euppy.gif  31 kb
 
lava:
Ciao Ziko,

Faccio la Bearish Butterfly sul Loonie incompleta e c'è ancora spazio per qualche movimento al rialzo prima che il modello sia convalidato. La gamba CD dovrebbe essere 1.618(1.1457) o 2.618 di AB? Correggimi se sbaglio.

Quindi entrare in una posizione a questo punto sarebbe estremamente pericoloso, in quanto l'estensione di AB può andare a 2,618 livello (1,1718).

Ciao lava,

Io non entro in un setup al prezzo estremo, per questo non mi interessa se il pattern è perfetto e segue esattamente i calcoli fibo oppure no,

Aspetto finché la coppia non inverte, quindi la mia entrata è @1.1328, stop @1.1385, il prezzo ora è 1.1372 quindi se continua a salire anche il mio punto di entrata si muoverà in alto, perderò solo se il prezzo scende a 1.1328 e poi torna a 1.1385

 
ziko123:
era ovvio che vogliono eseguire gli stop intorno a 1.2500 in EUR e intorno a 1.2750 in CHF

USDCHF è stato su 7 giorni di fila con 300 pips di guadagno, è sceso solo ieri e ha dato solo 30 pips di quei 300 che significa che i compratori stanno ancora tenendo e non prendendo alcun profitto mettendo alla prova la pazienza dei venditori,

Sto impostando lo stop appena sotto il minimo del 17 luglio EURUSD di 1,2457

sembra che io sia stato corretto nello spostare gli stop, EURUSD è ora @1.2531, USDCHF è @1.2702,

attualmente:

EURUSD -> -25

USDCHF -> -20

GBPUSD -> +50

USDJPY -> +30

tutte le posizioni sono ancora aperte

 

Ciao Ziko sono ancora corto sul CAD, confermato dal butterflay ribassista sul timeframe giornaliero e 4h

 
dirk:
Ciao Ziko sono ancora corto sul CAD, confermato dal butterflay ribassista sul timeframe giornaliero e 4h

Sto ancora aspettando che si inneschi @1.1328 (pattern giornaliero)

 
ziko123:
quindi attualmente

EURUSD long @1.2555, stop 1.2450

USDJPY corto @119.45, stop 120.30

USDCHF corto @1.2685, stop 1.2785

GBPUSD lungo @1.8585, stop 1.8485

quindi gli stop sono all'incirca 100 pip dall'entrata, nessun altro spostamento di stop

chiudendo 1/2 posizione GBPUSD @1.8645 -> +60 pip, spostando lo stop a BE sull'altra metà

chiudendo 1/2 posizione USDJPY @119.04 -> +40 pip, spostando lo stop a BE sull'altra metà

 

cad giornaliero

File:
cad16.gif  14 kb
cadchaos16.gif  15 kb
cadeliot16.jpg  114 kb
 

Ciao k1_kayvan , grazie per il tuo grafico ......Mt predictor è EOD o in tempo reale?

Grazie

Motivazione: