Commercio armonico - pagina 78

 

un altro AB=CD. NZDUSD 1 HR.

Questo può anche essere un modello a farfalla in cui l'ultimo swing è la gamba XA. La coppia ha rimbalzato due volte dal PRZ, quindi la probabilità di inversione è alta.

 
sailor:
i miei dei sono molto piccoli per quella coppia, ma sì, potresti avere ragione con il tuo modello. Sto guardando questa coppia anche :-) stesso con eurcad e sembra che abbiamo lo stesso stile con marcatura abcd :-) marinaio

Ho imparato questo stile dai post precedenti su questo thread. Forse è stato il tuo post da dove ho imparato...

 

Mi piace avere i grandi timeframe di fronte a me, il dollaro yen ha rotto la zona di supporto questa mattina presto 113,42 e quel livello ha bisogno di tenere, quindi penso che il dollaro yen giù a 111,19 prima di acquistare aggressivo è visto ma lol questo è fx forse ci sorprende quello che pensi

marinaio

File:
dollaryen.gif  32 kb
 
sailor:
Mi piace avere i grandi timeframe di fronte a me, il dollaro yen ha rotto l'area di supporto stamattina presto 113,42 e quel livello deve tenere, quindi penso che il dollaro yen scenda a 111,19 prima che si veda un acquisto aggressivo, ma lol questo è fx forse ci sorprenderà quello che pensi sailor

Sono d'accordo... se il dollaro continua a svalutarsi come la scorsa settimana, allora forse vedremo presto 111,19.

 

Sì, vedo Ziko. anche le candele giornaliere iniziano a mostrare possibili inversioni e mi sono appena reso conto che gli asiatici pigri hanno una vecazione la prossima settimana se le mie informazioni sono giuste. e Ziko, una volta ero un trader che cercava di comprare top e bottom con l'uso di zig zag con il seguito di perdita su perdita, quindi quello che voglio vedere è un grande consolidamento grasso prima di prendere provvedimenti. La dura realtà è che molte persone falliscono nel trading e quelli che falliscono sono i neofiti. Anche i suoi neofiti ci sono sempre nella corsa per gli indicatori di fantasia. Penso davvero che kamyars significato di iniziare questo thread è stato per l'uso educativo e imparare altri commercio gartleys manualmente u può vedere sul suo grafico come serius lui è e che è super a mio parere e spero che si uniscono di nuovo. Ziko non ho niente contro di te come persona e non voglio più discutere di quello stupido indicatore zig zag, ma perché non provi a fare i gartleys manualmente e li pubblichi, allora potrebbero tornare. questo è il gioco di scacchi definitivo per tracciare manualmente :-)

marinaio

 
sailor:
Sì, vedo Ziko. anche le candele giornaliere iniziano a mostrare possibili inversioni e mi sono appena reso conto che gli asiatici pigri hanno una vecazione la prossima settimana se le mie informazioni sono giuste. e Ziko, una volta ero un trader che cercava di comprare top e bottom con l'uso di zig zag con il seguito di perdita su perdita, quindi quello che voglio vedere è un grande consolidamento grasso prima di prendere provvedimenti. La dura realtà è che molte persone falliscono nel trading e quelli che falliscono sono i neofiti. Anche i suoi neofiti ci sono sempre nella corsa per gli indicatori di fantasia. Penso davvero che kamyars significato di iniziare questo thread è stato per l'uso educativo e imparare altri commercio gartleys manualmente u può vedere sul suo grafico come serius lui è e che è super a mio parere e spero che si uniscono di nuovo. Ziko non ho niente contro di te come persona e non voglio più discutere di quello stupido indicatore zig zag, ma perché non provi a fare i gartleys manualmente e li pubblichi, allora potrebbero tornare. è il gioco di scacchi definitivo per tracciare manualmente :-) marinaio

Puoi chiamarlo zigzag, chiamarlo swing, chiamarlo HI-LO, non importa,

il punto principale è che

1-identificare i massimi e i minimi (il che è soggettivo) per formare la XABCD

2- calcolare i rapporti di XA,BC,XD,.... ,

3- vedere quale modello questi rapporti riempiono, se c'è

puoi farlo manualmente o programmaticamente

c questo post https://www.mql5.com/en/forum

 

Ziko ha ragione nel dire che lo Zig Zag trova i modelli. Quasi tutti i principali sistemi di trading si basano sullo Zig Zag in un modo o nell'altro. Elliott Wave e Andrews Pitchfork solo per iniziare.

Il pitchfork usa una linea di azione/reazione, (che è ciò che) la parte superiore e inferiore di uno zig zag, o onda. Elliotte usa le onde (che è ciò che) i top e i bottom del prezzo su un grafico, uno zig zag, e li etichetta 1,2,3,4,5, con piccole onde in mezzo a,b,c.

quindi come puoi dire che è sbagliato nell'usare un metodo che è stato usato per anni, ma semplicemente chiamato in un altro modo?

 
Foreverold:
Ziko è corretto nel dire che lo Zig Zag trova i modelli. Quasi tutti i principali sistemi di trading si basano sullo Zig Zag in un modo o nell'altro. Elliott Wave e Andrews Pitchfork solo per iniziare.

Il pitchfork usa una linea di azione/reazione, (che è ciò che) la parte superiore e inferiore di uno zig zag, o onda. Elliotte usa le onde (che è ciò che) i top e i bottom del prezzo su un grafico, uno zig zag, e li etichetta 1,2,3,4,5, con piccole onde in mezzo a,b,c.

Quindi come puoi dire che si sbaglia nell'usare un metodo che è stato usato per anni, ma semplicemente chiamato in un altro modo?

sì, il collegamento di bassi e alti da linee può essere chiamato con nomi diversi, può essere chiamato zigzag o swing o onda, il nome non importa

Per tutte le persone che criticano lo zigzag senza sapere cosa sia realmente, leggete il seguente link

http://www.stockcharts.com/education/IndicatorAnalysis/indic_Zigzag.html

 

smettila con questa discussione sull'indicatore ok! Penso che tu mi abbia frainteso

marinaio

 

Una possibile Gartley (verdastra) e una possibile Butterfly (bluastra) su Daily USDJPY.

Questo pattern non è perfettamente armonico... ma l'importante è riconoscere un buon PRZ e confermare l'inversione. Cosa dicono i ragazzi...

saluti...

File:
Motivazione: