Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 32

 

Ciao kamyar,

Sono nuovo e tranquillo. Sono impressionato dalla tua condivisione. Leggendo il post, ho bisogno di aiuto e assistenza nella seguente area;

1) Cosa significa la cifra 0.382: 0886, 1.618:2.618 ecc?

Significa che prendiamo solo il livello di ritracciamento a 0.382 e 0.886?

O significa che possiamo prendere il livello di ritracciamento da qualsiasi punto tra 0,382 e 0,886 per determinare la "B" e la "C"?

2) Per la "D", abbiamo 2 figure come 0.886, 1.618 e 2.618....... quale figura dovrei prendere? Molte volte la cifra non si incontra nello stesso punto.

Grazie.

kamyar:
i modelli più famosi sono qui. ogni volta che si ricorre a questi modelli, il %80 del vostro commercio sarà ok.(come pesavento menzionato nel suo libro)
 

Grazie

Informazioni molto preziose, grazie per la condivisione

 

Questo thread molto molto buono...

grazie per tutti i commercianti qui...

è abbastanza utile. Solo bisogno di un po' di pratica.

Ottimo lavoro fatto, molto ben scritto e documentato.

Grazie per il vostro lavoro e gli sforzi.

Ben fatto ancora una volta, l'ho usato e faccio un buon profitto abbastanza per vivere...

 

Ciao ragazzi,

Im nuovo a tutta questa cosa forum, e finora im molto felice di aver trovato questa nuova risorsa.

Semplicemente grande post e grande indicatore... Non posso credere che mi ci sia voluto così tanto tempo per trovare questo indicatore ZUP.

Ho fatto trading di modelli armonici per 3 anni, e sono di gran lunga i modelli più affidabili che si possono trovare all'aperto. Naturalmente, richiedono una conferma, che alcuni indicatori/candlestick possono dare facilmente.

Dato che sono nuovo di questo indicatore, ho 2 domande:

1. Ho l'indicatore ZUP 62, l'unico che sembra funzionare sul mio Metatrader4. Tutti gli altri, quando li copio nella directory corretta, e riapro MT, sono lì nel menu degli indicatori, ma semplicemente non è possibile selezionarli. Per qualche motivo MT non li riconosce. Qualche idea??????

2. Finora il mio ZUP 62 ha riconosciuto solo i pattern butterfly e gartley. Qualcuno potrebbe dirmi se riconosce anche granchi, pipistrelli, ecc?

Grazie a tutti e continuate a fare un ottimo lavoro!

 

Ciao,

dopo aver messo gli indicatori personalizzati zup, aprire indicatori mt4-custom-zup-cliccare su comune controllare ALLOW IMPORTS DLL e si otterrà qualsiasi versione di zup.good look

 

Prendi Zup 76 5 e mostra più modelli degli altri.......

Assicuratevi di guardare indietro attraverso questo thread come c'è un sacco di informazioni nel thread e in altri thread di riferimento qui. vi farà risparmiare un sacco di tempo

eduardogf:
Ciao ragazzi,

Im nuovo a tutta questa cosa forum, e finora im molto felice di aver trovato questa nuova risorsa.

Semplicemente grande post e grande indicatore... Non posso credere che mi ci sia voluto così tanto tempo per trovare questo indicatore ZUP.

Ho fatto trading di modelli armonici per 3 anni, e sono di gran lunga i modelli più affidabili che si possono trovare all'aperto. Naturalmente, richiedono una conferma, che alcuni indicatori/candlestick possono dare facilmente.

Dato che sono nuovo di questo indicatore, ho 2 domande:

1. Ho l'indicatore ZUP 62, l'unico che sembra funzionare sul mio Metatrader4. Tutti gli altri, quando li copio nella directory corretta, e riapro MT, sono lì nel menu degli indicatori, ma semplicemente non è possibile selezionarli. Per qualche motivo MT non li riconosce. Qualche idea??????

2. Finora il mio ZUP 62 ha riconosciuto solo i pattern butterfly e gartley. Qualcuno potrebbe dirmi se riconosce anche granchi, pipistrelli, ecc?

grazie a tutti e continuate a fare un ottimo lavoro!
 

Grazie per le risposte, ma penso di non aver esposto chiaramente il mio problema.

Quello che mi sta succedendo è il seguente:

Qualche idea?

Grazie ancora!

File:
print.png  41 kb
 

WRR_ZUP_INFO aggiunte?

WRR,

Grazie per il tuo grande lavoro. Volevo sapere se pensi che potrebbe essere possibile:

1. Includere un timestamp locale su un'altra linea di testo in uno snapshot (come ha nel nome del file).

2. Includere la possibilità di inviare via e-mail un avviso da WRR_ZUP_INFO_v02 Stuff Rev 04.zip. Continuo ad avere problemi con la funzione di avviso via e-mail in ZUP 82 quando ho WRR-ZUP-INFO sullo stesso grafico. Forse se fosse nel tuo indicatore potrei non avere problemi?

3. 3. Includere la possibilità di emettere gli avvisi di testo che appaiono nella casella di avviso in un file separato, un po' come avete fatto con i file .gif.

Qualsiasi aiuto o suggerimento sarebbe apprezzato.

 

Mostrare i modelli storici

Ciao ragazzi

Sto eseguendo ZUP 82 insieme agli avvisi WRR e mi chiedevo se qualcuno può aiutarmi. Vorrei fare il backtest dei setup e non so come mostrare i pattern nella storia. Ho provato a cambiare Number Pattern, MaxBartoD a zero e ExtGartleyTypeSearch a 2, e ottengo un paio di pattern nella storia ma questo è tutto. Vorrei ottenere almeno un 100 o giù di lì che mi permetterebbe di eseguire il mio backtest. Qualche idea su quali riunioni dovrei cambiare per ottenere questo?

Grazie

 

Poiché i modelli sono prima collocati sul grafico prima che i modelli si sviluppino completamente e vengano ridisegnati, questo indicatore potrebbe non essere quello che ti serve per il backtest

Motivazione: