Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 43

 
Quali notizie? Qualcuno è già stato contattato?
 
Volha Loyeva:
Quali notizie? Ha già contattato qualcuno?
Non l'abbiamo fatto. La carta è ancora bloccata.
 
È più interessante sapere se i Metakvot sono stati contattati - se vengono respinti, allora le possibilità che i destinatari dei trasferimenti MQ siano sbloccati si abbasseranno, penso
 
Il punteggio di Google Market dell'app è sceso a 2,5 da 4,7! È come se l'app fosse da biasimare per i problemi dell'azienda con la FCA, è patetico per i programmatori eP.
 
Andrey Dik:
L'app è scesa a 2,5 da 4,7 sul google market! È come se l'app fosse da biasimare per i problemi dell'azienda con FCA, è patetico per i programmatori eP.

Un'applicazione non è codice, è un servizio fornito. E non c'è servizio, valutazione corretta.

 
Andrey Khatimlianskii:

Un'applicazione non è codice, è un servizio fornito. E non c'è servizio, questo è il punteggio giusto.

Con questa logica, l'applicazione dovrebbe ricevere 0 punti, il servizio non funziona affatto!)))

La cosa buona è inserire due punteggi, per l'applicazione stessa e separatamente per il servizio, ma google non ne ha bisogno).

Brecker è un imbroglione? - Diamo a Mt4/5 un palo! - Penso che Renat e la sua squadra non saranno d'accordo con la tua opinione.

 
Andrey Dik:

Con questa logica, l'app dovrebbe quindi ricevere 0 punti, il servizio non funziona affatto!)))

Lo sarebbe, è solo che non tutti si arrabbiano per aggiornare la loro recensione.


Andrey Dik:

Brecker è un truffatore? - darò un palo alla mt4/5! - Penso che Renat e la sua squadra non saranno d'accordo con la tua opinione.

La MT marchiata da un broker truffaldino avrà (e dovrebbe avere) quel grado.

E MT di MQ non lo farà, perché ha un pubblico molto più ampio.


In generale, sembra che stiamo andando nella direzione sbagliata )

 

I pagamenti mostrano di nuovo segni di vita

 
È da un mese che sto attraversando questo processo di verifica con loro. Non c'è modo di accontentarli.
 
Mi chiedo se qualcuno è stato in grado di passare questa verifica! O è solo una distrazione!
Motivazione: